Popular Post Marco.bariselli Posted January 30, 2018 Group: Membri Topic Count: 9 Content Count: 51 Reputation: 170 Achievement Points: 60 Days Won: 10 Joined: 05/19/2017 Status: Offline Last Seen: October 31, 2024 Popular Post Posted January 30, 2018 Ordunque, amici, eccoci finalmente al giorno 31 Gennaio 2018. Come premesso e ri-promesso è giunta l'ora di presentare a tutti voi il frutto di tanta passione, fatica e dedizione. Innanzitutto grazie per la pazienza; voglio premettere che spero vivamente che anche il padrone delle mani che hanno realizzato questi piccoli gioielli spenda due parole qui Penso che questa sia la prima volta in italia che si sia fatto qualcosa che richiami perfettamente quelle miniature che tanto continuano dopo trent'anni quasi a farci sognare... Noi ci abbiamo messo tutto il cuore, ora parole da spendere ce ne saranno. Ma per il momento bando alle ciance e godetevi i New Heroes! A breve potrete ordinare i vostri New Heroes! Questi sono i valori che abbiamo dato ai nostri personaggi, è chiaro che le schede sono solo indicative: ognuno di voi può modificarle a suo piacere. Abbiamo testato i personaggi in varie quest e devo dire che sono molto divertenti. Consigliamo di usarli così come sono. Avventuriero: E' un eroe dell'impero che esplora solitario le terre selvagge del Vecchio Mondo, la sua profonda conoscenza della natura lo rende un abile cercatore di erbe curative. E' particolarmente abile nel combattere orchi e goblin. Cacciatore di non morti: Esplora i labirinti e le necropoli del Vecchio Mondo per distruggere i non morti e debellare questa piaga. Per scaricare tutto il contenuto delle schede personaggio in modo totalmente gratuito vi basterà seguire i relativi link qui sotto: Avventuriero Cacciatore di non-morti Le illustrazioni sono originali, sono state create appositamente per questi personaggi da una bravissima illustratrice italiana e non sono soggette a nessun copyright, quindi liberi di usarli. adder, furiafranza, The MasTer and 16 others 8 5 4 2
the butcher Posted January 31, 2018 Group: Membri Topic Count: 23 Content Count: 1,028 Reputation: 419 Achievement Points: 1,732 Days Won: 26 Joined: 04/11/2007 Status: Offline Last Seen: November 26, 2024 Posted January 31, 2018 Molto belli complimenti, anche per la pittura. Quali caratteristiche hanno? Cosa possono o sanno fare? La scelta del colore del materiale è fantastica. Marco.bariselli 1
The MasTer Posted January 31, 2018 Group: Amministratori Topic Count: 581 Content Count: 6,004 Reputation: 3,277 Achievement Points: 13,204 Days Won: 386 Joined: 09/02/2005 Status: Offline Last Seen: 19 hours ago Posted January 31, 2018 Sensazionale davvero. Bravissimi! Marco.bariselli 1
Nano Idolone Posted January 31, 2018 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 39 Reputation: 61 Achievement Points: 45 Days Won: 10 Joined: 11/11/2016 Status: Offline Last Seen: November 10, 2024 Posted January 31, 2018 Non ho parole, complimenti davvero. Questo 2018 parte alla geande! Sembra che finalmente l'assassino del mio party possa avere una sua miniatura!! (Ora ci mancano solo cacciatore di teste e paladino :D). A questo punto la.domanda diventa: é giã possibile fare pre-ordini? Io sarei interessato ad entrambi i new heroes (e moooolto probabilmente ancheba quelli che futuri)!! Marco.bariselli 1
Marco.bariselli Posted January 31, 2018 Group: Membri Topic Count: 9 Content Count: 51 Reputation: 170 Achievement Points: 60 Days Won: 10 Joined: 05/19/2017 Status: Offline Last Seen: October 31, 2024 Author Posted January 31, 2018 A breve ragazzi non appena le confezioni sranno pronte . chiarisco subito un punto... poptrei anche metterli in commercio cosi" con un imballaggio semplice ....ma lavoro nel campo dei figurini da tempo e lavorare bene vuol dire presentare bene un edizione limitata . questo ne aumenta il valore...e se come prevediamo andremo avanti su questa linea allora coloro che avranno l edizione con scatola ,illustrazione e certificato avranno dei pezzi davvero preziosi. aspetto che mi arrivino alcuni materiali per ritardi che non dipendono da noi. ma vista l esperienza che cia ha deluso tutti (hq25) devo avere la certezza matematica di agire bene. quindi non temete che presto daremo il via a tutto. Flash, Cris, The MasTer and 2 others 5
The MasTer Posted January 31, 2018 Group: Amministratori Topic Count: 581 Content Count: 6,004 Reputation: 3,277 Achievement Points: 13,204 Days Won: 386 Joined: 09/02/2005 Status: Offline Last Seen: 19 hours ago Posted January 31, 2018 Ho ritenuto opportuno dare rilievo a questa importante notizia con un articolo specifico nella sezione HQNews: lestodante, Ronnie, Flash and 1 other 4
Cris Posted January 31, 2018 Group: Membri Topic Count: 8 Content Count: 76 Reputation: 85 Achievement Points: 88 Days Won: 8 Joined: 12/09/2017 Status: Offline Last Seen: 10 hours ago Posted January 31, 2018 Per quello che si può vedere in foto e per i possibili sviluppi futuri, ti faccio tanti complimenti @Marco.bariselli L’attinenza alle 4 miniature originali è indiscutibile!!! Ingolosiscono molto anche le versioni prepainted Ottimo lavoro!!! Avanti tuttaaaaa The MasTer 1
Garunar Posted January 31, 2018 Group: Membri Topic Count: 9 Content Count: 85 Reputation: 101 Achievement Points: 118 Days Won: 3 Joined: 12/18/2016 Status: Offline Last Seen: December 27, 2024 Posted January 31, 2018 Davvero un lavoro stupendo! Rientrano perfettamente nello stile HQ e sono due personaggi che mi interessano particolarmente Continuate così! Attendo aggiornamenti sulle schede e gli ordini Marco.bariselli and The MasTer 2
Flash Posted January 31, 2018 Group: Super Moderatori Topic Count: 572 Content Count: 4,698 Reputation: 1,610 Achievement Points: 6,570 Days Won: 210 Joined: 12/20/2005 Status: Offline Last Seen: 39 minutes ago Posted January 31, 2018 Spettacolari, @Marco.bariselli! Direi che non hanno nulla da invidiare agli originali. Se uno non lo sapesse, sembrerebbero usciti dalla scatola del set base insieme ai quattro... Marco.bariselli and The MasTer 2
Orco Bruno Posted January 31, 2018 Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 752 Reputation: 468 Achievement Points: 966 Days Won: 26 Joined: 01/13/2007 Status: Offline Last Seen: January 28, 2020 Posted January 31, 2018 leggendo l'annuncio nei giorni scorsi ero un pò scettico , ma ora che sono apparse alla luce del sole devo dire che queste due minia rappresentano il primo vero apporto all' HeroQuest originale ......sembrano uscite da un sogno , o essere arrivate magicamente con la macchina del tempo ...... ci mancherebbero solo i loghi citadel , Games workshop , HeroQuest ed MB sulla confezione .....e il sogno sarebbe perfetto ....perchè sembrano davvero che provengano da quei magici anni 80. complimenti per il lavoro tecnico superbo e l'indubbia passione senza cui nulla si può realizzare . inutile dire che mi piacerebbe molto averle anche a me ....e mi metto già in fila per le mie copie. The MasTer and Marco.bariselli 2
Recommended Posts