Prodaigo Posted January 5 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 55 Reputation: 21 Achievement Points: 53 Days Won: 2 Joined: 06/12/2017 Status: Offline Last Seen: August 22 Share Posted January 5 18 ore fa, legolas777 ha scritto: Giusto per speculare un po' in attesa dell'uscita di questa espansione, andandomi a studiare di nuovo il libretto dell'Orda degli Ogre in effetti la miniatura più plausibile non è né sir Ragnar né la Druida, ma il Mago del Terrore perché vedo che nel Mithyc Tier escono due miniature del Mago del Terrore, quindi credo che sarà questa la miniatura extra in questa espansione. Perché in effetti nè la Druida né sir Ragnar hanno senso in questa espansione. Secondo me quella fonte che ho avuto non era proprio attendibile. Sir Ragnar lo vedrei più per una futura ri-edizione di "The Dark company" . Comunque io non mi pongo il problema della miniatura, ho già il mio Sir Ragnar pronto all’azione contro i miei eroi 😆😆😆 Emanuel, Sibaldo, Alser75 and 1 other 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Conan 75 Posted January 6 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 760 Reputation: 473 Achievement Points: 963 Days Won: 25 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: Saturday at 01:04 PM Share Posted January 6 Il 5/1/2024 at 10:34, Prodaigo ha scritto: Comunque io non mi pongo il problema della miniatura, ho già il mio Sir Ragnar pronto all’azione contro i miei eroi 😆😆😆 Che è molto bello tralaltro....complimenti😊👍 Prodaigo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prodaigo Posted January 8 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 55 Reputation: 21 Achievement Points: 53 Days Won: 2 Joined: 06/12/2017 Status: Offline Last Seen: August 22 Share Posted January 8 Il 6/1/2024 at 23:35, Conan 75 ha scritto: Che è molto bello tralaltro....complimenti😊👍 Ti ringrazio 😃 Conan 75 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
XcassiX Posted January 8 Group: Membri Topic Count: 47 Content Count: 361 Reputation: 229 Achievement Points: 411 Days Won: 10 Joined: 01/02/2016 Status: Offline Last Seen: Yesterday at 05:06 AM Share Posted January 8 Che io sappia, le uniche miniature esclusive del Mythic Tier e che non dovrebbero mai essere ristampate, sono quelle di Sir Ragnar prigioniero, quella del Signore degli Stregoni e quella di Mentor. Link to comment Share on other sites More sharing options...
legolas777 Posted January 8 Group: Membri Topic Count: 57 Content Count: 555 Reputation: 183 Achievement Points: 521 Days Won: 22 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 1 hour ago Author Share Posted January 8 17 minuti fa, XcassiX ha scritto: Che io sappia, le uniche miniature esclusive del Mythic Tier e che non dovrebbero mai essere ristampate, sono quelle di Sir Ragnar prigioniero, quella del Signore degli Stregoni e quella di Mentor. Non sarà così, vedrai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
XcassiX Posted January 8 Group: Membri Topic Count: 47 Content Count: 361 Reputation: 229 Achievement Points: 411 Days Won: 10 Joined: 01/02/2016 Status: Offline Last Seen: Yesterday at 05:06 AM Share Posted January 8 Sono un po' some San Tommaso, se non vedo... Oggi vedevo sul gruppo FB che si diceva che nei gruppi americani di HQ stanno iniziando a girare voci sul contenuto della scatola dell'Orda: 7 mostri (con il capo ogre in formato Frozen Horror) etc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Harlan Posted January 9 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 28 Reputation: 20 Achievement Points: 28 Days Won: 0 Joined: 03/17/2022 Status: Offline Last Seen: September 5 Share Posted January 9 Saranno esclusive, quantomeno le pose (mi sembra comunque difficile vengano inserite in pubblicazioni di contenuti futuri). XcassiX 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
XcassiX Posted January 9 Group: Membri Topic Count: 47 Content Count: 361 Reputation: 229 Achievement Points: 411 Days Won: 10 Joined: 01/02/2016 Status: Offline Last Seen: Yesterday at 05:06 AM Share Posted January 9 3 ore fa, Harlan ha scritto: Saranno esclusive, quantomeno le pose (mi sembra comunque difficile vengano inserite in pubblicazioni di contenuti futuri). Sì, anche io la penso così...Forse non allo stesso livello dei Commander of Guardian Knights ma... Link to comment Share on other sites More sharing options...
legolas777 Posted January 9 Group: Membri Topic Count: 57 Content Count: 555 Reputation: 183 Achievement Points: 521 Days Won: 22 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 1 hour ago Author Share Posted January 9 Cita Saranno esclusive, quantomeno le pose (mi sembra comunque difficile vengano inserite in pubblicazioni di contenuti futuri). Siete fissati voi e le pose esclusive....ma non state notando che stanno uscendo tutte le miniature con le pose che tu dici "esclusive" del Mythic Tier ???? Ancora non capite, nonostante l'evidenza ??? Davanti ai soldi che Hasbro sta facendo vendendo le espansioni stanno già saltando tutte le esclusive che voi pensate e dite. Ma Hasbro Italia già due anni fa disse che sarebbero usciti TUTTI gli extra del Mythic (comprese le pose). Aprite gli occhi prima di scrivere. Basta vedere le presunte esclusive che voi dite del Mythic Tier, tutte saltate con l'espansione La profezia di Telor. Vedrete nelle prossime espansioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuel Posted January 10 Group: Membri Topic Count: 14 Content Count: 408 Reputation: 310 Achievement Points: 631 Days Won: 31 Joined: 06/24/2017 Status: Offline Last Seen: 4 hours ago Share Posted January 10 Le pose saranno pure le stesse ma le miniature no, il Gargolyle alternativo come mostro è grigio quello usato come forma mostruosa della Warlock è rosso, idem i mostri che nel mythic hanno i colori normali mentre nell'espansione sono arancioni traslucidi... non è la stessa cosa, per un collezionista intendo, per un giocatore fa lo stesso... Potrei fare lo stesso discorso per il Knight uscito con l'ascesa della luna del terrore e quelli del pacchetto Commander of the Guardian knight Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts