Jump to content

Recommended Posts

• Group:  Membri
  • Topic Count:  1
  • Content Count:  9
  • Achievement Points:  8
  • Days Won:  0
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted
3 ore fa, legolas777 ha scritto:

Ragazzi, scesa a 30 euro compresa spedizione, prezzo fantastico, affrettatevi !!!!!!!!!!!!

orda.png

Appena presa rendendo Frozen Horror comprato 4 giorni fa (scambio alla PARI), non volendo fare campagne CUSTOM mi sa che FH era un pelo inutilizzabile come espansione

• Topic Count:  54
  • Content Count:  660
  • Achievement Points:  626
  • Days Won:  27
  • Last Seen:  

Posted
1 ora fa, MarcoBorchia ha scritto:

Appena presa rendendo Frozen Horror comprato 4 giorni fa (scambio alla PARI), non volendo fare campagne CUSTOM mi sa che FH era un pelo inutilizzabile come espansione

Bravo, Frozen Horror è da cestinare. 

• Last Seen:  

Posted
1 ora fa, legolas777 ha scritto:

Bravo, Frozen Horror è da cestinare. 

Sarò onesto, mi sono fidato delle tue descrizioni e di quelle di altri che parlano di FH proprio male, sia come struttura che come bilanciamento, penso che l'espansione degli Orgre possa risultare migliore sotto tutti i punti di vista, poi un giorno se avrò voglia le recupererò tutte.

Ti chiedo un consiglio se posso:

Ho comprato il mese scorso HQ con le espansioni, Rocca, RdS, Ogre (Cambio con FH), Maga e Ascesa, pensi che sia coperto o mi sto perdendo qualcosa di imperdibile nelle espansioni non in mio possesso?

grazie

• Topic Count:  3
  • Content Count:  18
  • Achievement Points:  23
  • Days Won:  1
  • Last Seen:  

Posted
7 ore fa, legolas777 ha scritto:

Ragazzi, scesa a 30 euro compresa spedizione, prezzo fantastico, affrettatevi !!!!!!!!!!!!

orda.png

Acquistata stamattina, in consegna domani. Ed effettivamente un'offerta così non si poteva perdere.

• Topic Count:  2
  • Content Count:  92
  • Achievement Points:  94
  • Days Won:  9
  • Last Seen:  

Posted
2 ore fa, MarcoBorchia ha scritto:

pensi che sia coperto o mi sto perdendo qualcosa di imperdibile nelle espansioni non in mio possesso?

La Profezia di Telor è una chicca, a mio avviso il quest pack migliore fatto uscire da Avalon Hill, soprattutto perché scritto da Steve Baker -uno dei creatori originali di HQ-.

Valuta tuttavia se acquistarlo o meno: a parte il warlock (nuovo eroe) e i dadi color ambra trasparente, non ci sono mostri inediti o tile particolari nel pacco e la traduzione del libretto fatta da questa community è enormemente superiore a quella inclusa nella scatola. Perciò io, se fossi in te, procederei così: controllerei come funziona il warlock come personaggio. Se proprio ti dovesse piacere l'idea e la miniatura vai con l'acquisto. Altrimenti scarica il libretto e giocaci tranquillamente, perché tanto hai già tutto quello che ti serve.

• Last Seen:  

Posted
1 ora fa, SgtRenny ha scritto:

La Profezia di Telor è una chicca, a mio avviso il quest pack migliore fatto uscire da Avalon Hill, soprattutto perché scritto da Steve Baker -uno dei creatori originali di HQ-.

Valuta tuttavia se acquistarlo o meno: a parte il warlock (nuovo eroe) e i dadi color ambra trasparente, non ci sono mostri inediti o tile particolari nel pacco e la traduzione del libretto fatta da questa community è enormemente superiore a quella inclusa nella scatola. Perciò io, se fossi in te, procederei così: controllerei come funziona il warlock come personaggio. Se proprio ti dovesse piacere l'idea e la miniatura vai con l'acquisto. Altrimenti scarica il libretto e giocaci tranquillamente, perché tanto hai già tutto quello che ti serve.

Ho fatto quel ragionamento, tralasciando le offerte ho acquistato il set base, 3 espansioni grandi e 2 piccole.

Ho anche preso i pack con Rogue e Monaco

Non sono un completista ma mi piace avere i must have

• Last Seen:  

Posted

Ti chiedo un consiglio se posso:

Ho comprato il mese scorso HQ con le espansioni, Rocca, RdS, Ogre (Cambio con FH), Maga e Ascesa, pensi che sia coperto o mi sto perdendo qualcosa di imperdibile nelle espansioni non in mio possesso?

grazie

Secondo me Prophecy of Telor è da comprare (soprattutto a 21 euro spedita).

Ma volendo puoi pure aspettare che scenda a 16 euro spedita (come è scesa la Rocca di Kellar). A 16 euro spedita Prophecy diventa un "must have".

La maga dello specchio puoi pure cestinare (come hai fatto con Frozen Horror).

• 2 weeks later...

• Topic Count:  0
  • Content Count:  97
  • Achievement Points:  98
  • Days Won:  10
  • Last Seen:  

Posted

Ho approfittato del black friday per fare il pieno delle espansioni che mi mancavano (i 30 euro per gli Ogre sono un regalooo!)!

Ragazzi, devo ammettere che le minia di Ogre e Le Giungle sono davvero molto belle e "piene"! Sono rimasto molto molto contento, non me l'aspettavo!

PXL_20241130_151338672.jpg

• Last Seen:  

Posted

Per la Profezia e gli Ogre complimenti per l'acquisto, capolavori assoluti!!!

Per le giungle avrei aspettato che scendesse a 22 euro (come L'ascesa).

• Topic Count:  0
  • Content Count:  97
  • Achievement Points:  98
  • Days Won:  10
  • Last Seen:  

Posted

Eh, lo so, ma mi sono fatto tentare, non ho saputo resistere ehehehe Comunque minie davvero molto belle!