MarcoBorchia Posted November 21 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 9 Reputation: 2 Achievement Points: 8 Days Won: 0 Joined: 10/17/2024 Status: Offline Last Seen: Tuesday at 06:22 PM Posted November 21 3 ore fa, legolas777 ha scritto: Ragazzi, scesa a 30 euro compresa spedizione, prezzo fantastico, affrettatevi !!!!!!!!!!!! Appena presa rendendo Frozen Horror comprato 4 giorni fa (scambio alla PARI), non volendo fare campagne CUSTOM mi sa che FH era un pelo inutilizzabile come espansione
legolas777 Posted November 21 Group: Membri Topic Count: 54 Content Count: 660 Reputation: 218 Achievement Points: 626 Days Won: 27 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 8 hours ago Author Posted November 21 1 ora fa, MarcoBorchia ha scritto: Appena presa rendendo Frozen Horror comprato 4 giorni fa (scambio alla PARI), non volendo fare campagne CUSTOM mi sa che FH era un pelo inutilizzabile come espansione Bravo, Frozen Horror è da cestinare.
MarcoBorchia Posted November 21 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 9 Reputation: 2 Achievement Points: 8 Days Won: 0 Joined: 10/17/2024 Status: Offline Last Seen: Tuesday at 06:22 PM Posted November 21 1 ora fa, legolas777 ha scritto: Bravo, Frozen Horror è da cestinare. Sarò onesto, mi sono fidato delle tue descrizioni e di quelle di altri che parlano di FH proprio male, sia come struttura che come bilanciamento, penso che l'espansione degli Orgre possa risultare migliore sotto tutti i punti di vista, poi un giorno se avrò voglia le recupererò tutte. Ti chiedo un consiglio se posso: Ho comprato il mese scorso HQ con le espansioni, Rocca, RdS, Ogre (Cambio con FH), Maga e Ascesa, pensi che sia coperto o mi sto perdendo qualcosa di imperdibile nelle espansioni non in mio possesso? grazie
Diego1979 Posted November 21 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 18 Reputation: 17 Achievement Points: 23 Days Won: 1 Joined: 03/03/2017 Status: Offline Last Seen: December 2 Posted November 21 7 ore fa, legolas777 ha scritto: Ragazzi, scesa a 30 euro compresa spedizione, prezzo fantastico, affrettatevi !!!!!!!!!!!! Acquistata stamattina, in consegna domani. Ed effettivamente un'offerta così non si poteva perdere. MarcoBorchia 1
SgtRenny Posted November 21 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 92 Reputation: 122 Achievement Points: 94 Days Won: 9 Joined: 10/14/2020 Status: Offline Last Seen: 6 hours ago Posted November 21 2 ore fa, MarcoBorchia ha scritto: pensi che sia coperto o mi sto perdendo qualcosa di imperdibile nelle espansioni non in mio possesso? La Profezia di Telor è una chicca, a mio avviso il quest pack migliore fatto uscire da Avalon Hill, soprattutto perché scritto da Steve Baker -uno dei creatori originali di HQ-. Valuta tuttavia se acquistarlo o meno: a parte il warlock (nuovo eroe) e i dadi color ambra trasparente, non ci sono mostri inediti o tile particolari nel pacco e la traduzione del libretto fatta da questa community è enormemente superiore a quella inclusa nella scatola. Perciò io, se fossi in te, procederei così: controllerei come funziona il warlock come personaggio. Se proprio ti dovesse piacere l'idea e la miniatura vai con l'acquisto. Altrimenti scarica il libretto e giocaci tranquillamente, perché tanto hai già tutto quello che ti serve. MarcoBorchia 1
MarcoBorchia Posted November 21 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 9 Reputation: 2 Achievement Points: 8 Days Won: 0 Joined: 10/17/2024 Status: Offline Last Seen: Tuesday at 06:22 PM Posted November 21 1 ora fa, SgtRenny ha scritto: La Profezia di Telor è una chicca, a mio avviso il quest pack migliore fatto uscire da Avalon Hill, soprattutto perché scritto da Steve Baker -uno dei creatori originali di HQ-. Valuta tuttavia se acquistarlo o meno: a parte il warlock (nuovo eroe) e i dadi color ambra trasparente, non ci sono mostri inediti o tile particolari nel pacco e la traduzione del libretto fatta da questa community è enormemente superiore a quella inclusa nella scatola. Perciò io, se fossi in te, procederei così: controllerei come funziona il warlock come personaggio. Se proprio ti dovesse piacere l'idea e la miniatura vai con l'acquisto. Altrimenti scarica il libretto e giocaci tranquillamente, perché tanto hai già tutto quello che ti serve. Ho fatto quel ragionamento, tralasciando le offerte ho acquistato il set base, 3 espansioni grandi e 2 piccole. Ho anche preso i pack con Rogue e Monaco Non sono un completista ma mi piace avere i must have
legolas777 Posted November 21 Group: Membri Topic Count: 54 Content Count: 660 Reputation: 218 Achievement Points: 626 Days Won: 27 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 8 hours ago Author Posted November 21 Cita Ti chiedo un consiglio se posso: Ho comprato il mese scorso HQ con le espansioni, Rocca, RdS, Ogre (Cambio con FH), Maga e Ascesa, pensi che sia coperto o mi sto perdendo qualcosa di imperdibile nelle espansioni non in mio possesso? grazie Secondo me Prophecy of Telor è da comprare (soprattutto a 21 euro spedita). Ma volendo puoi pure aspettare che scenda a 16 euro spedita (come è scesa la Rocca di Kellar). A 16 euro spedita Prophecy diventa un "must have". La maga dello specchio puoi pure cestinare (come hai fatto con Frozen Horror).
Stendal Posted December 2 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 97 Reputation: 51 Achievement Points: 98 Days Won: 10 Joined: 03/04/2013 Status: Offline Last Seen: 6 hours ago Posted December 2 Ho approfittato del black friday per fare il pieno delle espansioni che mi mancavano (i 30 euro per gli Ogre sono un regalooo!)! Ragazzi, devo ammettere che le minia di Ogre e Le Giungle sono davvero molto belle e "piene"! Sono rimasto molto molto contento, non me l'aspettavo! Aki 1
legolas777 Posted December 2 Group: Membri Topic Count: 54 Content Count: 660 Reputation: 218 Achievement Points: 626 Days Won: 27 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 8 hours ago Author Posted December 2 Per la Profezia e gli Ogre complimenti per l'acquisto, capolavori assoluti!!! Per le giungle avrei aspettato che scendesse a 22 euro (come L'ascesa). Stendal 1
Stendal Posted December 2 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 97 Reputation: 51 Achievement Points: 98 Days Won: 10 Joined: 03/04/2013 Status: Offline Last Seen: 6 hours ago Posted December 2 Eh, lo so, ma mi sono fatto tentare, non ho saputo resistere ehehehe Comunque minie davvero molto belle!
Recommended Posts