Balthier Posted February 10 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 56 Reputation: 13 Achievement Points: 58 Days Won: 2 Joined: 08/07/2022 Status: Offline Last Seen: Thursday at 08:48 PM Report Share Posted February 10 chiedo qua, si hanno notizie dell'aggiornamento dell'App che introduca La maga nello Specchio!? perchè non ho trovato notizie relativi a problematiche di sorta. grazie a chi fa chiarezza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andros84 Posted February 10 Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 510 Reputation: 388 Achievement Points: 502 Days Won: 18 Joined: 11/12/2020 Status: Offline Last Seen: Thursday at 09:46 PM Report Share Posted February 10 9 ore fa, SgtRenny ha scritto: Eh ma il mio punto di vista è quello e, premetto subito, non volevo entrare nel discorso "qualità dei materiali" perché quello sarebbe un capitolo a sè. Mi riferivo più che altro a carattere e stile. Il vecchio Elf Quest Pack è stato rilasciato nel 1992 e, anche se a guardarle oggi molti storcono il naso, le mini dell'epoca erano esattamente al livello della produzione della GW dell'epoca. Non erano dettagliate come quelle in metallo per via dei limiti del loro processo di produzione ma lo stile della scultura e la personalità c'erano tutte. Voglio dire, questi erano i finalisti del Golden Demon del 1992: ...e come stile ci siamo. Gli ogre di questa nuova versione sono praticamente delle tabule rase senza espressione. Gli elfi, poi, neanche a parlarne. Specialmente l'Eroe. Non voglio compararle con la GW attuale perché sarebbe ingiusto ma se le metto a confronto di un loro competitor diretto, tipo Descent, il confronto è impari. Guardo le mini di Descent e mi viene voglia di scegliere uno degli Eroi per farci una partita e spaccare tutto. Guardo quelle del nuovo HQ (che pure ho dipinto in un modo che mi soddisfa) e penso a cosa posso comprare o stampare in 3D per sostituirle. Con Frozen Horror mi sembrava che si fossero indirizzati in un'ottima direzione. Gli yeti mi sono piaciuti un sacco. Stavolta mi sembra proprio un lavoraccio. Mah, io confontavo le miniature del vecchio Elf quest pack solo con le altre miniature di Heroquest, e secondo il mio modesto parere erano peggio sia del base che delle altre espansioni. A parte gli ogre i cui stampi venivano dall'orda degli Ogre europea. Comunque ora che ci penso in effetti gli Ogre di questa nuova versione non mi piacciono proprio... Sono le miniature meno riuscite di questa nuova versione, forse. O no, prima ci sono gli abominevoli abomini. Quelli sono peggio! 😁 Micky999 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Conan 75 Posted February 11 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 583 Reputation: 380 Achievement Points: 752 Days Won: 14 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: Wednesday at 02:00 PM Report Share Posted February 11 13 ore fa, Andros84 ha scritto: Comunque ora che ci penso in effetti gli Ogre di questa nuova versione non mi piacciono proprio... Sono le miniature meno riuscite di questa nuova versione, forse. O no, prima ci sono gli abominevoli abomini. Quelli sono peggio! 😁 Hai ragione👍 Non sò quante volte ho rivisto per un confronto foto dei Fimir e degli Abomini, e quelle dei nuovi Ogre versione remake MDS con quelle degli Ogre dell'espansione europea "Orda degli Ogre"....NIENTE, proprio non riesco a farmeli piacere stì Abomini e questi nuovi Ogre😑😁 Sono anche d'accordo con il precedente post di SgtRenny, quando dice:"Gli Yeti mi sono piaciuti un sacco" (infatti gli Yeti del FH vintage sono-secondo me-le miniature meno riuscite di quella espansione🤔). L'Inverno sta arrivando!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andros84 Posted February 11 Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 510 Reputation: 388 Achievement Points: 502 Days Won: 18 Joined: 11/12/2020 Status: Offline Last Seen: Thursday at 09:46 PM Report Share Posted February 11 20 ore fa, Balthier ha scritto: chiedo qua, si hanno notizie dell'aggiornamento dell'App che introduca La maga nello Specchio!? perchè non ho trovato notizie relativi a problematiche di sorta. grazie a chi fa chiarezza! Purtroppo non posso fare chiarezza. Ho appena aggiornato l'app e non c'è ancora. Leggo in tutti i vari gruppi di gente che chiede informazioni, ma nessuno sa nulla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Balthier Posted February 12 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 56 Reputation: 13 Achievement Points: 58 Days Won: 2 Joined: 08/07/2022 Status: Offline Last Seen: Thursday at 08:48 PM Report Share Posted February 12 22 ore fa, Andros84 ha scritto: Purtroppo non posso fare chiarezza. Ho appena aggiornato l'app e non c'è ancora. Leggo in tutti i vari gruppi di gente che chiede informazioni, ma nessuno sa nulla... grazie immaginavo, perchè anche io sono andato a guardare i vari aggiornamenti ma ho notato che l'ultimo è stato per inserire il polacco! restiamo ad aspettare sicuramente avranno avuto delle grane! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prodaigo Posted February 15 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 39 Reputation: 9 Achievement Points: 39 Days Won: 0 Joined: 06/12/2017 Status: Offline Last Seen: June 2 Report Share Posted February 15 Il 10/2/2023 at 19:38, Balthier ha scritto: chiedo qua, si hanno notizie dell'aggiornamento dell'App che introduca La maga nello Specchio!? perchè non ho trovato notizie relativi a problematiche di sorta. grazie a chi fa chiarezza! È una cosa inspiegabile, con Frozen erano già sull’App ancor prima che uscisse! Mi sa che sono nei casini in qualche modo, male Hasbro…male Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aki Posted February 23 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 89 Reputation: 91 Achievement Points: 91 Days Won: 6 Joined: 10/31/2020 Status: Offline Last Seen: 15 hours ago Report Share Posted February 23 Pare che finalmente l'espansione stia arrivando su App Conan 75 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prodaigo Posted February 23 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 39 Reputation: 9 Achievement Points: 39 Days Won: 0 Joined: 06/12/2017 Status: Offline Last Seen: June 2 Report Share Posted February 23 2 ore fa, Aki ha scritto: Pare che finalmente l'espansione stia arrivando su App Tempistiche? 🎉🎉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Balthier Posted February 23 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 56 Reputation: 13 Achievement Points: 58 Days Won: 2 Joined: 08/07/2022 Status: Offline Last Seen: Thursday at 08:48 PM Report Share Posted February 23 ok c'è la versione 1.70 che introduce la maga!!😍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurizioenel68 Posted February 24 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 13 Reputation: 7 Achievement Points: 14 Days Won: 0 Joined: 12/20/2018 Status: Offline Last Seen: Monday at 08:11 PM Report Share Posted February 24 Si, finalmente è stata aggiornata anche se con tutte quelle che devo fare, farò prima ad andare in pensione Conan 75 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts