Andros84 Posted November 6, 2021 Group: Membri Topic Count: 28 Content Count: 540 Reputation: 428 Achievement Points: 547 Days Won: 23 Joined: 11/12/2020 Status: Offline Last Seen: November 28, 2024 Author Posted November 6, 2021 Si il bardo mi ha lasciato abbastanza perplesso fin da subito. Anche durante la campagna è stato l'extra sbloccato al quale tenevo meno. Spero solo che il questbook sia interessante almeno. Chissà che storia si sono inventati per dargli un senso in quel mondo... Flash 1
Andros84 Posted November 6, 2021 Group: Membri Topic Count: 28 Content Count: 540 Reputation: 428 Achievement Points: 547 Days Won: 23 Joined: 11/12/2020 Status: Offline Last Seen: November 28, 2024 Author Posted November 6, 2021 7 ore fa, Andros84 dice: Comunque la consegna è riprogrammata per martedì, il forwarder di sabato è chiuso, uff! Ci vorrà qualche giorno in più. Gli scenari apocalittici che mi prefiguravo non erano poi così apocalittici a quanto pare... a millemila km di distanza non ho molto modo di comunicare ma forse c'è qualche inghippo, senza entrare in particolari... somma, vedremo nei prossimi ma mi sa si vedranno prima i video di chi li prende a gennaio in retail!!! 😆 Flash 1
Flash Posted November 7, 2021 Group: Super Moderatori Topic Count: 572 Content Count: 4,651 Reputation: 1,614 Achievement Points: 6,575 Days Won: 210 Joined: 12/20/2005 Status: Offline Last Seen: 8 hours ago Posted November 7, 2021 57 minuti fa, Andros84 dice: Gli scenari apocalittici che mi prefiguravo non erano poi così apocalittici a quanto pare... a millemila km di distanza non ho molto modo di comunicare ma forse c'è qualche inghippo, senza entrare in particolari... somma, vedremo nei prossimi ma mi sa si vedranno prima i video di chi li prende a gennaio in retail!!! 😆 Qualche intoppo?
Andros84 Posted November 7, 2021 Group: Membri Topic Count: 28 Content Count: 540 Reputation: 428 Achievement Points: 547 Days Won: 23 Joined: 11/12/2020 Status: Offline Last Seen: November 28, 2024 Author Posted November 7, 2021 12 ore fa, Flash dice: Qualche intoppo? Si, Fedex dice che ha provato 2 volte a consegnare senza successo ma il forwarder dice che era aperto e che i corrieri fanno così perché spesso sono in ritardo, eccetera, eccetera e che riproveranno lunedì, ma Fedex ha riprogrammato per oggi che sono chiusi... la mia paura è che Fedex consegni quel tipo di pacchi solo ad abitazioni e non ad esempio a forwarder. Il corriere non ha trovato "case" a quell'indirizzo e ha tirato dritto. Se riprovano una volta senza successo finisce in deposito e da lì non so più che fare... l'unica speranza è che ritorni ad Hasbro e che loro mi propongano una nuova spedizione a pagamento. Ho una amica in Alaska e spero di poterlo far arrivare a lei, ma i tempi si farebbero assai assai lunghi... Flash 1
Flash Posted November 7, 2021 Group: Super Moderatori Topic Count: 572 Content Count: 4,651 Reputation: 1,614 Achievement Points: 6,575 Days Won: 210 Joined: 12/20/2005 Status: Offline Last Seen: 8 hours ago Posted November 7, 2021 1 ora fa, Andros84 dice: Si, Fedex dice che ha provato 2 volte a consegnare senza successo ma il forwarder dice che era aperto e che i corrieri fanno così perché spesso sono in ritardo, eccetera, eccetera e che riproveranno lunedì, ma Fedex ha riprogrammato per oggi che sono chiusi... la mia paura è che Fedex consegni quel tipo di pacchi solo ad abitazioni e non ad esempio a forwarder. Il corriere non ha trovato "case" a quell'indirizzo e ha tirato dritto. Se riprovano una volta senza successo finisce in deposito e da lì non so più che fare... l'unica speranza è che ritorni ad Hasbro e che loro mi propongano una nuova spedizione a pagamento. Ho una amica in Alaska e spero di poterlo far arrivare a lei, ma i tempi si farebbero assai assai lunghi... Mi dispiace non poter essere di aiuto. Onestamente non ho mai fatto questo tipo di spedizione tramite terzi dall'estero. Non ho proprio idea ma mi sembra strano però che Fedex (o qualsiasi altro corriere) non consegni a questi indirizzi e solo alle residenze dei privati... per quanto possano essere fittizi, sempre degli indirizzi "normali" sono... in ogni caso, più precisamente in cosa consiste un forwarder, è una specie di spedizioniere privato? O comunque un fornitore di servizi logistici tra privati? Quindi, è anch'esso a tutti gli effetti, una sorta di corriere e dovrebbe garantirti sulle procedure, anche perché lo paghi (e pure profumatamente se ho capito bene) per questo servizio di spedizione...
Andros84 Posted November 7, 2021 Group: Membri Topic Count: 28 Content Count: 540 Reputation: 428 Achievement Points: 547 Days Won: 23 Joined: 11/12/2020 Status: Offline Last Seen: November 28, 2024 Author Posted November 7, 2021 In teoria è un servizio fatto apposta che riceve i tuoi pacchi e te li rispedisce a casa nei casi in cui li acquisti da chi non effettua spedizioni fuori dagli USA. Avevo provato con un piccolo pacco preso con Amazon USA e aveva funzionato. Ora no... non so perché. Mi è arrivata la notifica che il pacco è nuovamente fuori per la consegna, ma troveranno chiuso e finirà in fermo deposito... Ora devo solo scoprire quanto resterà lì e se lo rimanderanno indietro alla Hasbro e se questa si prenderà la briga di propormi un'altra spedizione. Vabbé, ho aspettato un anno, aspetterò ancora. Una soluzione si troverà. Mal che vada prenderò il retail anche se seccherebbe sommamente aver buttato quei soldi!! E che per il base + le 2 espansioni ci dovrei mettere altri 300 euri. Flash 1
Andros84 Posted November 7, 2021 Group: Membri Topic Count: 28 Content Count: 540 Reputation: 428 Achievement Points: 547 Days Won: 23 Joined: 11/12/2020 Status: Offline Last Seen: November 28, 2024 Author Posted November 7, 2021 Consegna riprogrammata per martedì... niente deposito per ora... qualche buon anima in FedEx deve avere letto la mia nota disperata mandata con la app... che delirio... mai più!! 😆 Flash 1
Flash Posted November 8, 2021 Group: Super Moderatori Topic Count: 572 Content Count: 4,651 Reputation: 1,614 Achievement Points: 6,575 Days Won: 210 Joined: 12/20/2005 Status: Offline Last Seen: 8 hours ago Posted November 8, 2021 10 ore fa, Andros84 dice: Consegna riprogrammata per martedì... niente deposito per ora... Lo spero, per te.
Andros84 Posted November 8, 2021 Group: Membri Topic Count: 28 Content Count: 540 Reputation: 428 Achievement Points: 547 Days Won: 23 Joined: 11/12/2020 Status: Offline Last Seen: November 28, 2024 Author Posted November 8, 2021 Your Order Has Been Delivered The wait is finally over! Run, don’t walk to your mailbox (or wherever you get your packages delivered) and claim your precious cargo. Let the fun begin! In all seriousness, we really appreciate your support, and we hope you had a great experience! Flash, XcassiX, Dany and 1 other 3 1
XcassiX Posted November 10, 2021 Group: Membri Topic Count: 48 Content Count: 363 Reputation: 231 Achievement Points: 416 Days Won: 10 Joined: 01/02/2016 Status: Offline Last Seen: 6 hours ago Posted November 10, 2021 Da quello che ho potuto vedere, a me piacciono molto lo stile e le illustrazioni delle carte, sia del fronte che del retro, il design è moderno ma cattura bene lo spirito dell'originale. Da estimatore, per quanto riguardo le miniature, dello stile "Oldhammer" (ovvero GW/Citadel ed affini anni 80/90) queste non mi sembrano male ma preferisco certe produzioni amatoriali in resina tipo quelle che fa un produttore spagnolo, Minis3D. 🙂 Flash 1
Recommended Posts