Prodaigo Posted April 19, 2022 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 44 Reputation: 12 Achievement Points: 43 Days Won: 0 Joined: 06/12/2017 Status: Offline Last Seen: Yesterday at 04:50 PM Report Share Posted April 19, 2022 3 ore fa, Laibach dice: @Prodaigo buongiorno, sono forse obbligato? Quando faccio un pò di chiarezza con gli amministratori ed ho il loro via libera, se ho tempo li carico. Assolutamente no, sei libero di fare quello che vuoi. Comunque se più avanti tu decidessi di caricarli ti ringrazio in anticipo. 👍🏻 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lestodante Posted April 19, 2022 Group: Membri Topic Count: 136 Content Count: 2,539 Reputation: 2,583 Achievement Points: 2,900 Days Won: 332 Joined: 01/16/2006 Status: Offline Last Seen: September 17 Author Report Share Posted April 19, 2022 Trattandosi di materiale recente credo che debbano essere gli amministratori del forum a decidere se i questbook si possano pubblicare oppure no, per evitare problemi col copyright, non è che non si vogliano condividere ma vogliamo evitare problemi con la casa produttrice che possano creare situazioni fastidiose a danno del forum. Ad esempio su alcuni siti o gruppi social è stata vietata ai membri la pubblicazione del nuovo materiale, pena il ban immediato dal gruppo. Andros84, Laibach, Flash and 2 others 5 ▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prodaigo Posted April 20, 2022 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 44 Reputation: 12 Achievement Points: 43 Days Won: 0 Joined: 06/12/2017 Status: Offline Last Seen: Yesterday at 04:50 PM Report Share Posted April 20, 2022 17 ore fa, lestodante dice: Trattandosi di materiale recente credo che debbano essere gli amministratori del forum a decidere se i questbook si possano pubblicare oppure no, per evitare problemi col copyright, non è che non si vogliano condividere ma vogliamo evitare problemi con la casa produttrice che possano creare situazioni fastidiose a danno del forum. Ad esempio su alcuni siti o gruppi social è stata vietata ai membri la pubblicazione del nuovo materiale, pena il ban immediato dal gruppo. Questo tuo post purtroppo non mi dà molte speranze, che dire... speriamo in un miracolo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andros84 Posted April 20, 2022 Group: Membri Topic Count: 26 Content Count: 526 Reputation: 402 Achievement Points: 520 Days Won: 19 Joined: 11/12/2020 Status: Offline Last Seen: 8 hours ago Report Share Posted April 20, 2022 17 ore fa, lestodante dice: Trattandosi di materiale recente credo che debbano essere gli amministratori del forum a decidere se i questbook si possano pubblicare oppure no, per evitare problemi col copyright, non è che non si vogliano condividere ma vogliamo evitare problemi con la casa produttrice che possano creare situazioni fastidiose a danno del forum. Ad esempio su alcuni siti o gruppi social è stata vietata ai membri la pubblicazione del nuovo materiale, pena il ban immediato dal gruppo. Ok, allora aspetto il nulla osta... Anche io avevo i miei dubbi in merito ma credevo fossero le mie solite paranoie legaliste... Se però anche membri "senior" mi dicono che è meglio andarci coi piedi di piombo allora aspetto... Emanuel and Laibach 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prodaigo Posted May 10, 2022 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 44 Reputation: 12 Achievement Points: 43 Days Won: 0 Joined: 06/12/2017 Status: Offline Last Seen: Yesterday at 04:50 PM Report Share Posted May 10, 2022 Il 20/4/2022 at 13:27, Andros84 dice: Ok, allora aspetto il nulla osta... Anche io avevo i miei dubbi in merito ma credevo fossero le mie solite paranoie legaliste... Se però anche membri "senior" mi dicono che è meglio andarci coi piedi di piombo allora aspetto... Salve ragazzi, ci sono novità in merito al pubblicare i PDF quest book Mythic? Al limite se proprio non si può pubblicamente è possibile farlo con messaggio privato? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lestodante Posted May 12, 2022 Group: Membri Topic Count: 136 Content Count: 2,539 Reputation: 2,583 Achievement Points: 2,900 Days Won: 332 Joined: 01/16/2006 Status: Offline Last Seen: September 17 Author Report Share Posted May 12, 2022 @The MasTer non si è pronunciato. Però magari intanto possiamo far partire un gruppo di traduzione con qualche volontario. Sono 14 quest in tutto, se ci si divide il lavoro è più facile. Michelecirco, Flash and Laibach 3 ▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZioDario Posted May 13, 2022 Group: Membri Topic Count: 13 Content Count: 275 Reputation: 427 Achievement Points: 290 Days Won: 30 Joined: 08/05/2019 Status: Offline Last Seen: Yesterday at 07:28 AM Report Share Posted May 13, 2022 Non penso di essere in grado eventualmente di preparare un questbook, ma se si tratta solamente di tradurre dall'inglese all'italiano e passar poi la palla a qualche informatico per impaginare il tutto, provo volentieri a cimentarmi! Flash and Laibach 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lestodante Posted May 21, 2022 Group: Membri Topic Count: 136 Content Count: 2,539 Reputation: 2,583 Achievement Points: 2,900 Days Won: 332 Joined: 01/16/2006 Status: Offline Last Seen: September 17 Author Report Share Posted May 21, 2022 Il 17/5/2022 at 17:08, The MasTer dice: Ciao Lestodante! Una traduzione fan-made non vedo come possa non essere gradita. Usiamo sempre i crediti e mettiamo in rilievo sempre il link alla fonte. OK, possiamo tradurre! Chi vuole partecipare? Flash and Emilius 2 ▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZioDario Posted May 21, 2022 Group: Membri Topic Count: 13 Content Count: 275 Reputation: 427 Achievement Points: 290 Days Won: 30 Joined: 08/05/2019 Status: Offline Last Seen: Yesterday at 07:28 AM Report Share Posted May 21, 2022 35 minuti fa, lestodante dice: OK, possiamo tradurre! Chi vuole partecipare? Io mi cimento volentieri nella parte prettamente relativa alla traduzione! Mi riservo però di tralasciare la parte relativa all'impaginazione, in quanto non ne sono in grado... 😅 Flash and lestodante 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZioDario Posted May 22, 2022 Group: Membri Topic Count: 13 Content Count: 275 Reputation: 427 Achievement Points: 290 Days Won: 30 Joined: 08/05/2019 Status: Offline Last Seen: Yesterday at 07:28 AM Report Share Posted May 22, 2022 Fra parentesi, cosa che non avevo sottolineato ma che mi pare abbastanza rilevante: non ho il materiale originale da tradurre. Quindi, quando decideremo come organizzarci, mi servirà una copia del questbook per poterci lavorare. 😅 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts