Vai al contenuto

The MasTer

Amministratori
  • Numero contenuti

    3452
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    187

The MasTer last won the day on Novembre 20

The MasTer had the most liked content!

3 Seguaci

Su The MasTer

  • Rank
    Master Admin
  • Compleanno Maggio 19

Visite recenti

1005 visite nel profilo
  1. È evidentissimo e ci sono molti elementi che richiamano la trama di quel videogame da panico.
  2. Area Recensioni - Work in progress

    Già questo fine settimana forse riesco a pubblicare una bozza della sezione. Penso proprio che lasceremo la possibilità a tutti i membri di scrivere. SuperMod e Mod, eventualmente, interverranno sui contenuti.
  3. Il labirinto del vello d'oro

    Capito. Preparo il template. Hai familiarità con Photoshop o preferiscin file di Word @gokiburiman?
  4. Salve a tutti!

    Benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest, @Gianzo!
  5. Area Recensioni - Work in progress

    @slokar, se fai una veloce ricerca sul Forum troverai da più parti che in nessun momento e per nessun progetto vengono imposte scadenze né (ci mancherebbe proprio altro!) richiesto ai membri del Forum di accostarsi alla piattaforma per scopi che non siano quelli di relax e divertimento. Meglio ripeterlo di nuovo: chi intende aderire alle nostre iniziative non si lega mani e piedi ad un ulteriore impegno. Scrivere una recensione o fare una segnalazione nella futura area non implica scadenze e lo stile o il modo di scrivere è completamente libero. Vorremo solo creare una sezione nella quale venissero raggruppati videogames, libri e film che trattano l'argomento fantasy nel modo in cui lo fa HeroQuest. Chi ci sta può farlo quando vuole, senza alcun impegno.
  6. Contagiato da @Luthien ho guardato su Netflix la prima puntata della prima serie di Stranger Things e (non amo le serie) dopo un tentennamento iniziale, forse anche a causa dei contenuti fortemente Anno Ottanta, la febbre è esplosa. La prima serie è andata via in meno di 3 sessioni di visione (per lo più notturne) e devo dire che la notizia della seconda serie, considerato il finale della prima, mi aveva fatto molto piacere. Ho invece dovuto rilevare in me una profonda delusione sulla seconda serie. Credo che il tentativo di spostare il target ad un diverso genere di pubblico e questa drammaticità forzata per tutto (era un frignare continuo di tutti) abbia messo in mostra i limiti degli autori che, trovata la pepita tematica, si sono ritrovati completamente senza idee in un tentativo di evocare elementi della storia base dell'epico videogame Half-Life. Deluso. Molto. Voi?
  7. Sera, disturbo?

     

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. Voregon

      Voregon

      ahahaha vai spara

    3. The MasTer

      The MasTer

      1) Guai seri con i diritti di autore. Andremo a svegliare un cane (anzi un FIMIR) che dorme e che lascia che il marchio HeroQuest venga usato in ogni modo. 

      2) Tempo. Moltissimi utenti del Forum e anche molti Admin non sono in grado di garantire una cooperazione costante e continua. Non è facile. Questo è un passatempo e per molti nemmeno l'unico. La cosa potrebbe andare avanti per mesi. Forse anni.

      3) Denaro. Ogni volta che nel corso della mia esistenza una realtà ha visto l'ingresso del denaro (in qualsiasi forma) le cose sono andate a puttane. Mi hanno convinto a stampare il materiale di Epic Quest e anche se non becchiamo nemmeno un cent dall'operazione e tutto procede liscio come l'olio (sono stati spediti i primi tre box completi proprio ieri) io penso che questa community debba continuare a basarsi sulla condivisione.

      Magari mi sbaglio ma ora come ora è questo, il mio punto di vista.

    4. Voregon

      Voregon

      La condivido a pieno, ma non parlo di fare heroquest con tanto di marchio, ma di fare una produzione tipo Epicquest.

      Comunque era solo un'idea visto che potevo mitigare il malumore legato al casino di HQ25.

      In ogni caso grazie :)

  8. Scatta e vinci!

    Heroquestgame.com bandisce la prima edizione del nuovo concorso Scatta e Vinci. Partecipare è gratuito. Serve solo uno smartphone e una Locandina del Forum che puoi richiedere gratis!
  9. Tutte le carte per "Viaggi nel Vecchio Mondo"

    @Cleps avevi poi completato questo splendido progetto?
  10. Il labirinto del vello d'oro

    - Crea la mappa usando HeroScribe - Esporta la mappa in un file JPG e aggiungilo al template del QuestBook
  11. Ah, ecco. Sono anche recidivi.
  12. Collegare il proprio account con Facebook

    Finalmente! Grazie @Marco Marini!
  13. Buongiorno a tutti

    Ciao @Kimdar e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. A nome della redazione heroquestgame.com ti auguro un buon divertimento e una buona permanenza. Quando riceverai il tuo HeroQuest passa ne La Fucina, sezione HeroquestForge per espanderlo all'infinito! A presto!

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×