Dragon Posted April 11, 2018 Group: Amministratori Topic Count: 15 Content Count: 42 Reputation: 31 Achievement Points: 57 Days Won: 0 Joined: 05/24/2012 Status: Offline Last Seen: May 5, 2020 Posted April 11, 2018 Ho visto adesso l'operato di @Marco.bariselli qui e sono rimasto incantato. @The MasTer, scusa ma salta all'occhio che in quasi 15 anni di esistenza di questo forum Marco Bariselli è l'unico heoquester che ha creato da zero e con tanto di miniature dei personaggi di HQ. Apro un sondaggio e chiedo ai membri del Forum se sono d'accordo nella nomina a HQForger per Marco Bariselli perché se è vero che non ha creato moltissimo materiale è anche vero che quello che ha creato è semplicemente unico! Naturalmente attendo i pareri anche degli altri admin. the butcher, The MasTer, Ronnie and 2 others 5
Flash Posted April 11, 2018 Group: Super Moderatori Topic Count: 572 Content Count: 4,653 Reputation: 1,619 Achievement Points: 6,579 Days Won: 210 Joined: 12/20/2005 Status: Offline Last Seen: 8 hours ago Posted April 11, 2018 @Dragon, per quanto mi riguarda direi che le creazioni di @Marco.bariselli ed in verità anche di R.N. (alias @Rokkobbott) sono senza dubbio meritevoli del più alto riconoscimento! Non so cosa ne pensa @The MasTer... the butcher and The MasTer 2
The MasTer Posted April 11, 2018 Group: Amministratori Topic Count: 580 Content Count: 4,966 Reputation: 3,289 Achievement Points: 13,219 Days Won: 390 Joined: 09/02/2005 Status: Offline Last Seen: March 15 Posted April 11, 2018 Per me è go senza il minimo dubbio. Flash and the butcher 2
Harleyblue Posted April 12, 2018 Group: Moderatori Topic Count: 14 Content Count: 430 Reputation: 239 Achievement Points: 611 Days Won: 11 Joined: 09/03/2015 Status: Offline Last Seen: January 13, 2023 Posted April 12, 2018 Meritatissimo.
RagMan Posted April 12, 2018 Group: Amministratori Topic Count: 127 Content Count: 274 Reputation: 514 Achievement Points: 365 Days Won: 46 Joined: 04/10/2006 Status: Offline Last Seen: September 21, 2022 Posted April 12, 2018 In linea generale assolutamente sì ma pur riconoscendo un operato eccellente a @Marco.bariselli chiedo a tutti di riflettere sull'attribuzione. I membri che hanno ricevuto il titolo di HQForger hanno prodotto materiale in quantità industriale. Vado a memoria e penso all'operato di @Yon o @Presti70 eccetera. Ripeto ancora una volta per evitare equivoci: il lavoro di Marco è spettacolare. Anzi di più. Ed è vero @Dragon, come dici tu è unico. Mai si è vista una cosa simile! Addirittura una miniatura (no, due!) perfettamente inseribile nel gruppo delle quattro originali. Però ecco, io attenderei non perché Marco non merita ma perché così lo spingiamo a farne altri!! ;) Flash 1
Marco.bariselli Posted April 12, 2018 Group: Membri Topic Count: 9 Content Count: 50 Reputation: 170 Achievement Points: 60 Days Won: 10 Joined: 05/19/2017 Status: Offline Last Seen: October 31, 2024 Posted April 12, 2018 3 ore fa, RagMan dice: In linea generale assolutamente sì ma pur riconoscendo un operato eccellente a @Marco.bariselli chiedo a tutti di riflettere sull'attribuzione. I membri che hanno ricevuto il titolo di HQForger hanno prodotto materiale in quantità industriale. Vado a memoria e penso all'operato di @Yon o @Presti70 eccetera. Ripeto ancora una volta per evitare equivoci: il lavoro di Marco è spettacolare. Anzi di più. Ed è vero @Dragon, come dici tu è unico. Mai si è vista una cosa simile! Addirittura una miniatura (no, due!) perfettamente inseribile nel gruppo delle quattro originali. Però ecco, io attenderei non perché Marco non merita ma perché così lo spingiamo a farne altri!! ;) Sono perfettamente d'accordo con te @RagMan ...la strada è lunga ancora per me ...e io credo di dover salire molti gradini ancora per meritare un riconoscimento tale. Intanto vediamo come va questo primo esperimento, che servirà a finanziare i futuri eroi di cui confermo uno sarà femminile. Sappiate che non ci fermeremo agli eroi... grazie a tutti dei complimenti per me e @Rokkobbott. Consideriamola una buona partenza... Ronnie, the butcher, The MasTer and 3 others 1 5
the butcher Posted April 12, 2018 Group: Membri Topic Count: 23 Content Count: 1,032 Reputation: 419 Achievement Points: 1,732 Days Won: 26 Joined: 04/11/2007 Status: Offline Last Seen: November 26, 2024 Posted April 12, 2018 4 ore fa, Marco.bariselli dice: Sono perfettamente d'accordo con te @RagMan ...la strada è lunga ancora per me ...e io credo di dover salire molti gradini ancora per meritare un riconoscimento tale. Intanto vediamo come va questo primo esperimento, che servirà a finanziare i futuri eroi di cui confermo uno sarà femminile. Sappiate che non ci fermeremo agli eroi... grazie a tutti dei complimenti per me e @Rokkobbott. Consideriamola una buona partenza... Dajeeeee The MasTer 1
Flash Posted April 12, 2018 Group: Super Moderatori Topic Count: 572 Content Count: 4,653 Reputation: 1,619 Achievement Points: 6,579 Days Won: 210 Joined: 12/20/2005 Status: Offline Last Seen: 8 hours ago Posted April 12, 2018 4 ore fa, Marco.bariselli dice: Sappiate che non ci fermeremo agli eroi... @Marco.bariselli, nuovi mostri in arrivo?
Conan 75 Posted April 14, 2018 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 849 Reputation: 511 Achievement Points: 1,052 Days Won: 30 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: Sunday at 01:58 PM Posted April 14, 2018 Il 12/4/2018 at 12:12, Marco.bariselli dice: Sono perfettamente d'accordo...la strada è lunga ancora per me ...e io credo di dover salire molti gradini ancora per meritare un riconoscimento tale. Intanto vediamo come va questo primo esperimento, che servirà a finanziare i futuri eroi di cui confermo uno sarà femminile. Sappiate che non ci fermeremo agli eroi... grazie a tutti dei complimenti per me e @Rokkobbott. Consideriamola una buona partenza... Complimenti per la tua modestia, sei stato bravissimo, eppure riconosci che devi fare tanta strada....BRAVO BRAVO BRAVO!!! Io invece avallo entrambe le scelte (se ti nominano son contento, se non lo fanno son contento comunque....perchè sò che sei nel nostro forum e non ti dividiamo con nessun altro di essi, e crei tutto per noi oltre che per te stesso ed il tuo collega). Quindi per me la cosa importante è che sei quì con noi.....poi in futuro se diventerai "heroquestforger del forum", nulla in contrario e sarei doppiamente contento. Grazie ancora per quello che hai creato per noi ovviamente! Marco.bariselli 1
Marco.bariselli Posted April 15, 2018 Group: Membri Topic Count: 9 Content Count: 50 Reputation: 170 Achievement Points: 60 Days Won: 10 Joined: 05/19/2017 Status: Offline Last Seen: October 31, 2024 Posted April 15, 2018 Non solo l'obbiettivo sta nel mantenere ed arricchire il forum, ma con con misura, nel tempo dare una mano a renderlo un punto di riferimento per i nostri "confratelli" europei. Sta di fatto che ho parlato con @The MasTer e come primo apporto abiamo reaslizzato le schede personaggi in inglese, per quanto poco sia è un inizio. il secondo step... e qui sarà un lavoro importante ...comincerò a a tradurre Epic Quest in spagnolo. La Spagna è sede di una gran comunità di appassionati e sicuramente qui potranno trovare materiale tradotto in futuro. ...ho intenzione di farlo. non si tratta certo di un lavoro semplice, perchè oltre al libro vi è quella smodata quantità di carte da tradurre eheheh. Però nel tempo farò pure quello. Flash, Conan 75, lestodante and 2 others 5
Recommended Posts