Jump to content

Recommended Posts

• Group:  Amministratori
  • Topic Count:  15
  • Content Count:  42
  • Achievement Points:  57
  • Days Won:  0
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Ho visto adesso l'operato di @Marco.bariselli qui e sono rimasto incantato. @The MasTer, scusa ma salta all'occhio che in quasi 15 anni di esistenza di questo forum Marco Bariselli è l'unico heoquester che ha creato da zero e con tanto di miniature dei personaggi di HQ. Apro un sondaggio e chiedo ai membri del Forum se sono d'accordo nella nomina a HQForger per Marco Bariselli perché se è vero che non ha creato moltissimo materiale è anche vero che quello che ha creato è semplicemente unico!

Naturalmente attendo i pareri anche degli altri admin.

• Group:  Super Moderatori
  • Topic Count:  572
  • Content Count:  4,653
  • Achievement Points:  6,579
  • Days Won:  210
  • Last Seen:  

Posted

@Dragon, per quanto mi riguarda direi che le creazioni di @Marco.bariselli ed in verità anche di R.N. (alias @Rokkobbott) sono senza dubbio meritevoli del più alto riconoscimento!

Non so cosa ne pensa @The MasTer...

• Topic Count:  580
  • Content Count:  4,966
  • Achievement Points:  13,219
  • Days Won:  390
  • Last Seen:  

Posted

Per me è go senza il minimo dubbio.

• Group:  Moderatori
  • Topic Count:  14
  • Content Count:  430
  • Achievement Points:  611
  • Days Won:  11
  • Last Seen:  

Posted

Meritatissimo.

• Topic Count:  127
  • Content Count:  274
  • Achievement Points:  365
  • Days Won:  46
  • Last Seen:  

Posted

In linea generale assolutamente sì ma pur riconoscendo un operato eccellente a @Marco.bariselli chiedo a tutti di riflettere sull'attribuzione. I membri che hanno ricevuto il titolo di HQForger hanno prodotto materiale in quantità industriale. Vado a memoria e penso all'operato di @Yon o @Presti70 eccetera. 

Ripeto ancora una volta per evitare equivoci: il lavoro di Marco è spettacolare. Anzi di più. Ed è vero @Dragon, come dici tu è unico. Mai si è vista una cosa simile! Addirittura una miniatura (no, due!) perfettamente inseribile nel gruppo delle quattro originali. 

Però ecco, io attenderei non perché Marco non merita ma perché così lo spingiamo a farne altri!! ;)

• Group:  Membri
  • Topic Count:  9
  • Content Count:  50
  • Achievement Points:  60
  • Days Won:  10
  • Last Seen:  

Posted
3 ore fa, RagMan dice:

In linea generale assolutamente sì ma pur riconoscendo un operato eccellente a @Marco.bariselli chiedo a tutti di riflettere sull'attribuzione. I membri che hanno ricevuto il titolo di HQForger hanno prodotto materiale in quantità industriale. Vado a memoria e penso all'operato di @Yon o @Presti70 eccetera. 

Ripeto ancora una volta per evitare equivoci: il lavoro di Marco è spettacolare. Anzi di più. Ed è vero @Dragon, come dici tu è unico. Mai si è vista una cosa simile! Addirittura una miniatura (no, due!) perfettamente inseribile nel gruppo delle quattro originali. 

Però ecco, io attenderei non perché Marco non merita ma perché così lo spingiamo a farne altri!! ;)

Sono perfettamente d'accordo con te @RagMan ...la strada è lunga ancora per me ...e io credo di dover salire molti gradini ancora per meritare un riconoscimento tale.

Intanto vediamo come va questo primo esperimento, che servirà a finanziare i futuri eroi di cui confermo uno sarà femminile. Sappiate che non ci fermeremo agli eroi... grazie a tutti dei complimenti per me e @Rokkobbott. Consideriamola una buona partenza...

• Topic Count:  23
  • Content Count:  1,032
  • Achievement Points:  1,732
  • Days Won:  26
  • Last Seen:  

Posted
4 ore fa, Marco.bariselli dice:

Sono perfettamente d'accordo con te @RagMan ...la strada è lunga ancora per me ...e io credo di dover salire molti gradini ancora per meritare un riconoscimento tale.

Intanto vediamo come va questo primo esperimento, che servirà a finanziare i futuri eroi di cui confermo uno sarà femminile. Sappiate che non ci fermeremo agli eroi... grazie a tutti dei complimenti per me e @Rokkobbott. Consideriamola una buona partenza...

Dajeeeee

• Group:  Super Moderatori
  • Topic Count:  572
  • Content Count:  4,653
  • Achievement Points:  6,579
  • Days Won:  210
  • Last Seen:  

Posted
4 ore fa, Marco.bariselli dice:

Sappiate che non ci fermeremo agli eroi...

@Marco.bariselli, nuovi mostri in arrivo?:chaoswarrior::gargoyle:

• Topic Count:  5
  • Content Count:  849
  • Achievement Points:  1,052
  • Days Won:  30
  • Last Seen:  

Posted
Il 12/4/2018 at 12:12, Marco.bariselli dice:

Sono perfettamente d'accordo...la strada è lunga ancora per me ...e io credo di dover salire molti gradini ancora per meritare un riconoscimento tale.

Complimenti per la tua modestia, sei stato bravissimo, eppure riconosci che devi fare tanta strada....BRAVO BRAVO BRAVO!!!:wink:

Io invece avallo entrambe le scelte (se ti nominano son contento, se non lo fanno son contento comunque....perchè sò che sei nel nostro forum e non ti dividiamo con nessun altro di essi:icon_mrgreen:, e crei tutto per noi:hello2: oltre che per te stesso ed il tuo collega).

Quindi per me la cosa importante è che sei quì con noi.....poi in futuro se diventerai "heroquestforger del forum", nulla in contrario e sarei doppiamente contento.

Grazie ancora per quello che hai creato per noi ovviamente!:hello2:

• Topic Count:  9
  • Content Count:  50
  • Achievement Points:  60
  • Days Won:  10
  • Last Seen:  

Posted

Non solo l'obbiettivo sta nel mantenere ed arricchire il forum, ma con con misura, nel tempo dare una mano a renderlo un punto di riferimento per i nostri "confratelli" europei. Sta di fatto che ho parlato con @The MasTer e come primo apporto abiamo reaslizzato le schede personaggi in inglese, per quanto poco sia è un inizio. il secondo step... e qui sarà  un lavoro importante ...comincerò a a tradurre Epic Quest in spagnolo. La Spagna è sede di una gran comunità di appassionati e sicuramente qui potranno trovare materiale tradotto in futuro. ...ho intenzione di farlo. non si tratta certo di un lavoro semplice, perchè oltre al libro vi è quella smodata quantità di carte da tradurre eheheh. Però nel tempo farò pure quello.:icon_cool: