Jump to content

RagMan

Amministratori
  • Posts

    274
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    46

RagMan last won the day on April 12 2024

RagMan had the most liked content!

About RagMan

  • Birthday 11/10/1961

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

RagMan's Achievements

  1. Fatto, Master!
  2. Risolto io. Nella versione per smartphone del Forum, adesso, in fondo al Forum ci sono le Discussioni Aggiornate. Questo sistema è mostruoso. Ci consente di avere versioni del Forum diverse a seconda del dispositivo con cui lo si usa.
  3. No capo... il bug riguarda la colonna "Discussioni aggiornate". La colonna "Ultimi messaggi" fa invece il suo dovere e punto all'ultima risposta non letta.
  4. È una impostazione che è stata rimossa credo a vantaggio delle notifiche della campanellina nella user-bar. Non è che la cosa mi renda felice. Sto cercando di capire come ripristinare la funzione che tra l'altro era utilissima per la verifica del supporto!
  5. Cari heroquester, d'accordo con @The MasTer stiamo testando il tema scuro per il Forum Italiano di HeroQuest. Fateci sapere cosa ne pensate anche rispondendo al sondaggio.
  6. Fatta. La proviamo?
  7. Ciao a tutti heroquesters. Ho appena provveduto all'aggiornamento della piattaforma. Nelle prossime ore le correzioni di piccoli glitch grafici come quello nell'header...
  8. Grandissimi tutti. Bravi e grazie.
  9. Impossibile trovare le parole giuste per esprimere dolore e tristezza. Ciao @Grampasso e grazie di esserci stato amico.
  10. @furiafranza gli aggiornamenti sono pubblici?
  11. Dal 1999 il sito internet heroquestgame.com è stato online in versione statica, pagine html che erano molto gradite a Google e alla stragrande maggioranza dei motori di ricerca. Il Portale Italiano di HeroQuest (che si affianca al Forum e che funge da vetrina delle numerose attività della community) abbandonerà entro pochi giorni la struttura statica per affidarsi al potente sistema Wordpress che ci consentirà una gestione da mobile e decisamente più consona ai moderni siti internet. Può apparire una cosa senza peso ma questa modifica segna e chiude definitivamente il cambio epocale che abbiamo dovuto sopportare tra il 2013 e il 2018. Un modo dinamico di concepire il web, più cloud. Preciso che le operazioni non influiranno in nessun modo sul funzionamento del Forum. Mi premeva comunicarlo a tutti perché per convincere il capo ci ho messo sei mesi! 🤣
  12. @Bluniga nessuna novità? L'idea delle presentazioni audio è ottima e originalissima! Ciao.
  13. Semplice e lineare. Una bella avventura da giocare anche con i meno esperti.
  14. Ciao Heroquesters! Ho io il compito di dare una notizia che forse non gradirete ma che rispecchia sostanzialmente la filosofia che ci ha guidato in questi anni, ovvero, la creazione di una community unita dall'interesse per HeroQuest (ma và?) ma soprattutto dalla condivisione di infinite risorse fan-made che si avviano verso il migliaio (!) Nel fine settimana, poco meno di 48 ore dopo il post incoraggiante di @The MasTer sulla questione stampe del materiale de La Fucina ci siamo riuniti tutti per una heroquest-pizza-birra session della durata di circa 12 ore e dopo una riserva di divertimento puro, sorseggiando sostanze liquide a tasso alcolico considerevole, abbiamo preso una decisione dolce-amara: non siamo in grado di allestire un sistema per ricevere la richiesta di stampe di carte, tiles, tabelloni e questbook. O meglio, alcuni di noi lo farebbero in meno di un'ora ma @The MasTer ha fatto notare che per nessun motivo questo splendido luogo virtuale può essere trasformato in un negozio. Io sono sostanzialmente d'accordo e lo siamo tutti qui. Pensiamo che ad aver salvato un Forum come questo dall'ondata dei social network, oltre al vostro fondamentale interesse e alla vostra infinita passione per il boardgame vi sia sotto la filosofia della community che crea e condivide. Pensiamo che sia stato anche questo a consentire al Forum di sopravvivere a tre diversi cambi di server ed altrettanti di piattaforma. Se così non fosse davvero vogliamo crederlo. Continuiamo a rimetterci di tasca per mantenere in piedi questo maniero e continueremo a farlo perché ci piace pensare che qui ci vediamo per divertirci, staccare dai nostri lavori quotidiani e non per occuparci di costi, di spedizioni eccetera. Quindi, oggi 20 Novembre possiamo decretare abbandonato il progetto di stampa del materiale de La Fucina. Un po' ci dispiace; ma non per il progetto in sé, ma perché sappiamo che molti di voi (e anche di noi, che credete?) hanno difficoltà a mandare in stampa 10 tiles, o due o tre mazzi di carte. Il costo dell'inchiostro (tre/quattro ricariche e copri il prezzo della stampante) su tutto per non parlare del tempo. Non buttiamoci giù. Voglio dire... siamo andati avanti senza questo per quasi quindici anni, non penso quindi che sia qualcosa di così vitale. Un saluto a tutti!
  15. Le linee di taglio nun se vedono! Eccole qui sotto LOL! Street of Rage! Miticooooo
×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.