Jump to content

Dragon

Amministratori
  • Posts

    42
  • Joined

  • Last visited

2 Followers

About Dragon

  • Birthday 07/05/1967

Recent Profile Visitors

1,623 profile views

Dragon's Achievements

Cacciatore di Goblin delle Caverne

Cacciatore di Goblin delle Caverne (2/31)

31

Reputation

  1. Decisione presa praticamente all'unanimità. Era impossibile da gestire. Sono felice che si stampi solo Epic Quest.
  2. Vai Master. Non so come tu faccia ma come molti altri attendo di sapere che cosa cavolo è quel liquido nero nelle boccette!! 😍
  3. Giocata ieri con gruppo di non esperti. Scritta bene e molto lineare. Bravo @Mariano.
  4. I tuoi lavori sono stellari! Bravo e grazie!!!

  5. Ho cercato dappertutto ma non ho trovato alcun riferimento alla prescrizione di cui si parla qui ed in altre parti. Chi si sta occupando della cosa da vicino mi sa dare qualche link o documento da consultare? f**c pelato maledetto
  6. Ho visto adesso l'operato di @Marco.bariselli qui e sono rimasto incantato. @The MasTer, scusa ma salta all'occhio che in quasi 15 anni di esistenza di questo forum Marco Bariselli è l'unico heoquester che ha creato da zero e con tanto di miniature dei personaggi di HQ. Apro un sondaggio e chiedo ai membri del Forum se sono d'accordo nella nomina a HQForger per Marco Bariselli perché se è vero che non ha creato moltissimo materiale è anche vero che quello che ha creato è semplicemente unico! Naturalmente attendo i pareri anche degli altri admin.
  7. Finalmente rinnovato il mio profilo! :) 

  8. Confermo tutto anche io... bellissime le carte. @@The MasTer quando dici di voler allestire un sistema stai dicendo che io devo allestire un sistema.. vero?
  9. Welcome @@nicodemus We are very happy to have you here!
  10. Io penso che questo sia lo spirito giusto. Avanti così sempre e viva Heroquest!
  11. Confermo. Devo occuparmene personalmente. Ciao
  12. Io sono sostanzialmente d'accordo con @@furiafranza ma devo dire che testata la regola non è poi così terribile come sembra.. Avete notato che il movimento dello zombi è ridotto di un punto rispetto all'originale? Proprio come nei film di George Romero che tanto piacciono a MasTer se non è per sbadataggine non si finisce nel bel mezzo di un'orda di zombi facilmente.
×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.