The MasTer Posted March 13, 2021 Group: Amministratori Topic Count: 578 Content Count: 5,973 Reputation: 3,213 Achievement Points: 13,152 Days Won: 370 Joined: 09/02/2005 Status: Offline Last Seen: 4 hours ago Author Report Share Posted March 13, 2021 Stiamo rispondendo in queste ore a tutte le richieste. Avete tempo fino alla mezzanotte di oggi per confermare poi dobbiamo passare ai prossimi! Tenete d'occhio la vostra email e ancora grazie a tutti per il vostro interesse verso Epic Quest. dexx 1 The MasTerMain Admin - Forum Italiano di HeroQuestFacebook |Twitter Link to comment Share on other sites More sharing options...
The MasTer Posted March 14, 2021 Group: Amministratori Topic Count: 578 Content Count: 5,973 Reputation: 3,213 Achievement Points: 13,152 Days Won: 370 Joined: 09/02/2005 Status: Offline Last Seen: 4 hours ago Author Report Share Posted March 14, 2021 Heroquesters, la lista delle prenotazioni è chiusa. Tutte le richieste di stampa saranno soddisfatte in circa 3/4 settimane. Vi invito a considerare che si tratta di lavorazioni artigianali e che l'attesa potrebbe avere qualche giorno di oscillazione. Nota importante: PayPal ha lasciato in stato di "sospeso" due transazioni. Gli utenti che hanno inviato la cifra - che noi ancora non abbiamo ricevuto - sono stati avvisati che la loro richiesta potrebbe richiedere qualche giorno in più a causa delle verifiche di PayPal. Se pensate che il tempo di attesa sia eccessivo, quando vi verrà data la possibilità sentitevi liberi di annullare la transazione. Aggiornamento: una delle due transazioni in stato di "sospeso", su richiesta dell'utente, è stata rimborsata integralmente. Quindi resta solo una transazione ancora in questo stato. Flash 1 The MasTerMain Admin - Forum Italiano di HeroQuestFacebook |Twitter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pruscio85 Posted April 6, 2021 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 10 Reputation: 15 Achievement Points: 12 Days Won: 1 Joined: 04/10/2020 Status: Offline Last Seen: August 30, 2022 Report Share Posted April 6, 2021 Arrivato il materiale di Epic Quest...!!!!🤗🥳🥳🥳 Complimenti a tutti per l’ottimo lavoro... e per aver reso possibile a tutti noi di poterci giocare...!!!! Grazie. 🤗 the butcher, The MasTer, Laibach and 1 other 3 1 Ciao a tutti mi chiamo Mattia ho voluto riscoprire l'esperienza che si provava giocando a heroquest , ci giocavo da ragazzino con i miei cugini delle notti intere 😍 che partite...e che divertimento ...ho deciso di iscrivermi al forum perché mi affascina molto tutto quello che gira intorno a questo gioco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
The MasTer Posted April 7, 2021 Group: Amministratori Topic Count: 578 Content Count: 5,973 Reputation: 3,213 Achievement Points: 13,152 Days Won: 370 Joined: 09/02/2005 Status: Offline Last Seen: 4 hours ago Author Report Share Posted April 7, 2021 Non immagini che regalo ci fai nell'inviare queste foto alla community, soprattutto foto che ritraggono Epic Quest insieme alle espansioni ufficiali del gioco! Grazie a voi tutti che ogni giorno ci sommergete di materiale e idee. Sto lavorando al secondo episodio ma questa dannata pandemia ha devastato il lavoro di molti e tagliato drasticamente il mio tempo libero. Abbiate solo pazienza e fiducia. Non manco mai ad una promessa. Flash, the butcher, dexx and 1 other 2 2 The MasTerMain Admin - Forum Italiano di HeroQuestFacebook |Twitter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darius Il Barbaro Posted April 8, 2021 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 18 Reputation: 15 Achievement Points: 19 Days Won: 0 Joined: 05/13/2020 Status: Offline Last Seen: June 17, 2021 Report Share Posted April 8, 2021 Davvero molto bello. Spero arrivi presto anche a me.🤞 The MasTer and Flash 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dexx Posted April 22, 2021 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 7 Reputation: 13 Achievement Points: 7 Days Won: 1 Joined: 12/05/2020 Status: Offline Last Seen: Sunday at 09:56 PM Report Share Posted April 22, 2021 Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum nonostante lo frequenti da un po' di tempo, ora però c'è un motivo più che valido per iniziare: è arrivata! Quando il corriere mi ha consegnato il pacco pensavo ad un cesto di Natale in ritardo visto il peso e la mole. Vado in casa con il leggerissimo sospetto di sapere cosa sia, tolgo il primo strato dell'imballo a prova di bomba, ed ecco la sorpresa della giornata: Chiamo mia moglie con un <<E' arrivata!!!>> *piccolo intercalare* <<Che figata!>> Inizio poi a spacchettare il tutto ringraziando il fato che mia figlia sia all'asilo o sarebbe diventata una Epic Quest! Tiles in quantità, di qualità e ben catalogate... insomma, hanno un certo "spessore". Organizzando un pochino meglio il contenuto si inizia a intravedere tutto il potenziale e il gran lavoro fatto. Una quantità industriale di carte (qui ho avuto un mancamento pensando alle sleeves). Infine.... eccola congiunta con il resto della famiglia. Ora non rimane altro che divertirsi con la nuova espansione e attendere la seconda parte che spero possa entrare un giorno a far parte della collezione. Un grazie di cuore a @The MasTer e a tutto il forum che ha contribuito a creare un gioiello che va ad impreziosire questo fantastico gioco che ci accompagna da quando eravamo pischelli. Spettacolo! 🤘 Laibach, Cris, Alser75 and 5 others 6 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
The MasTer Posted April 23, 2021 Group: Amministratori Topic Count: 578 Content Count: 5,973 Reputation: 3,213 Achievement Points: 13,152 Days Won: 370 Joined: 09/02/2005 Status: Offline Last Seen: 4 hours ago Author Report Share Posted April 23, 2021 Grazie @dexx per questo fantastico unboxing. Flash 1 The MasTerMain Admin - Forum Italiano di HeroQuestFacebook |Twitter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco Zinato Posted May 12, 2021 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 20 Reputation: 19 Achievement Points: 28 Days Won: 2 Joined: 03/20/2018 Status: Offline Last Seen: Yesterday at 02:43 PM Report Share Posted May 12, 2021 Ciao! Anche io sono tra i fortunati che hanno ricevuto la stampa del materiale Epic Quest! Che dire: una montagna di roba! E che qualità! Grazie e complimenti: spero di riuscire a fare un po' di foto e postarle al più presto! Cris, The MasTer and Flash 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheCaper Posted December 31, 2021 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 2 Reputation: 0 Achievement Points: 2 Days Won: 0 Joined: 11/09/2021 Status: Offline Last Seen: November 28, 2022 Report Share Posted December 31, 2021 Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi scusate se mi sono perso il procedimento per poter acquistare Epic Quest. Al momento non è disponibile, tornerà mai acquistabile (visto che al momento non sono in grado di poterlo stampare)? Grazie in anticipo. Flash 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flash Posted December 31, 2021 Group: Super Moderatori Topic Count: 571 Content Count: 4,631 Reputation: 1,544 Achievement Points: 6,455 Days Won: 196 Joined: 12/20/2005 Status: Offline Last Seen: November 16 Report Share Posted December 31, 2021 Il 31/12/2021 at 01:00, TheCaper dice: Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi scusate se mi sono perso il procedimento per poter acquistare Epic Quest. Al momento non è disponibile, tornerà mai acquistabile (visto che al momento non sono in grado di poterlo stampare)? Non ci sono altre informazioni a riguardo, @TheCaper. Attualmente è tutto sospeso per quanto concerne la stampa del materiale di Epic Quest, gli ordini sono momentaneamente fermi. Solo @The MasTer potrebbe fornirti ulteriori dettagli utili. I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts