Vai al contenuto

xmabi2

Membri
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su xmabi2

  • Compleanno 25/04/1978

Visite recenti

1367 visite nel profilo

Obiettivi di xmabi2

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

14

Reputazione Forum

  1. Mi metto in coda eheheh.... Ovviamente non per prendere il pledge ma per cederlo!!!
  2. Se qualcuno necessita in urgenza del materiale. Io ho a disposizione tutto quanto ricevuto. Giro il tutto a prezzo di costo ovviamente. Per il costo sostenuto non credo sia corretto indicarlo qui dato che dipende molto da quello che si ordina e comunque non è una vendita a scopo di lucro ma un favore che ci hanno fatto nel realizzare tutto il materiale.
  3. Ciao, sei riuscito a rivendere il materiale di Epic Quest?

    Sarei interessato, fammi sapere

    Damiano

  4. Assolutamente no @RagMan. Materiale davvero fatto bene. Sono problemi personali.
  5. Ciao a tutti. Per motivi che non sto a descrivervi mi trovo nella situazione di cedere tutto il materiale che ho ricevuto. Ovviamente al solo prezzo sostenuto. Se qualcuno è interessato posso fare una lista di tutto il disponibile. Il tutto non è mai stato usato e molte cose sono ancora da ritagliare. Se fosse possibile uno scambio a mano preferirei ma non è strettamente necessario. Mi dispiace davvero molto ma sono in necessità di doverlo fare.....
  6. In realtà stavo provando a caricarle anche qui ma mi da sempre errore per tutte le altre immagini.inviate via mail come richiesto. :)
  7. Ieri ho ricevuto tutto il materiale!!! Molto bello e di qualità!! Ecco alcune immagini.
  8. Perfetto. Spero di non aver fatto casino ma ho compilato anche la richiesta nel frattempo. :)
  9. Meglio compilare la richiesta anche se avevo già dato la quota per questbook e Box?
  10. Io ho speso 170 euro.... (110 euro per il livello 3 + 3 euro per il doors pack + 5 euro per il bold teenagers pack + 22 euro per il modular board tiles + 30 euro circa per la spedizione internazionale) Tra l'altro prendendo il pacchetto da un altro utente (a fine 2015 mi sembra)... E sono ancora speranzoso. ;)
  11. Amen. Concordo in pieno. Sent from my iPhone using Tapatalk
  12. Io recentemente ho chiesto di cambiare la frase personalizzata e mi è stato detto di scrivere nei commenti dell'ordine la variazione. Quindi deduco che non abbiano ancora stampato queste frasi.... Perciò penso che manchi ancora un po' di tempo alla fine del lavoro. Sent from my iPhone using Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use