Andrea220216 Posted March 3, 2017 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 16 Reputation: 31 Achievement Points: 17 Days Won: 2 Joined: 02/25/2017 Status: Offline Last Seen: November 13, 2022 Share Posted March 3, 2017 Ciao a tutti, sono Andrea da Lodi, dopo decenni dalla mia ultima partita ad heroquest mi è ripartita la scimmia per questo meraviglioso gioco. Non ho mai avuto una copia di heroquest, da bambino giocavamo con quella di un mio vecchio amico, quindi ho intenzione di prendermene una io visto che di vendite online ce ne sono. Warhammerista fino ad un paio di anni fa me la cavo abbastanza bene con pittura e modellismo, infatti ho intenzione di dipingere le miniature a livello alto (una volta ero in grado, spero di non aver perso negli anni la mia vena pittorica e riprenderci la mano) e sto già iniziando a costruire il mio tabellone 3d. Sono rimasto sbalordito dalla mole di materiale aggiuntivo che c'è in questo forum, riguardo anche regole per bilanciare il gioco, da quello che mi ricordo i mostri erano davvero troppo fragili per riuscire a far davvero male agli eroi, trasformando quella che vorrei sia una vena "strategica" del gioco in uno "sparatutto" stile Metal Slug...non so se mi sono spiegato bene Tony8791, Ianis78 and the butcher 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
The MasTer Posted March 3, 2017 Group: Amministratori Topic Count: 580 Content Count: 6,000 Reputation: 3,263 Achievement Points: 13,196 Days Won: 382 Joined: 09/02/2005 Status: Offline Last Seen: Thursday at 06:10 PM Share Posted March 3, 2017 Ciao a tutti, sono Andrea da Lodi, dopo decenni dalla mia ultima partita ad heroquest mi è ripartita la scimmia per questo meraviglioso gioco. Non ho mai avuto una copia di heroquest, da bambino giocavamo con quella di un mio vecchio amico, quindi ho intenzione di prendermene una io visto che di vendite online ce ne sono. Warhammerista fino ad un paio di anni fa me la cavo abbastanza bene con pittura e modellismo, infatti ho intenzione di dipingere le miniature a livello alto (una volta ero in grado, spero di non aver perso negli anni la mia vena pittorica e riprenderci la mano) e sto già iniziando a costruire il mio tabellone 3d. Sono rimasto sbalordito dalla mole di materiale aggiuntivo che c'è in questo forum, riguardo anche regole per bilanciare il gioco, da quello che mi ricordo i mostri erano davvero troppo fragili per riuscire a far davvero male agli eroi, trasformando quella che vorrei sia una vena "strategica" del gioco in uno "sparatutto" stile Metal Slug...non so se mi sono spiegato bene Ciao @@Andrea220216 ti do il benvenuto a nome della redazione heroquestgame.come e ti auguro buona permanenza e buon divertimento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianis78 Posted March 3, 2017 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 215 Reputation: 165 Achievement Points: 249 Days Won: 6 Joined: 08/04/2013 Status: Offline Last Seen: April 24 Share Posted March 3, 2017 Benvenuto e complimenti per la presentazione. Me piace! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orco Bruno Posted March 6, 2017 Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 752 Reputation: 466 Achievement Points: 966 Days Won: 26 Joined: 01/13/2007 Status: Offline Last Seen: January 28, 2020 Share Posted March 6, 2017 ciao Andrea! Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
the butcher Posted March 6, 2017 Group: Membri Topic Count: 23 Content Count: 1,027 Reputation: 417 Achievement Points: 1,731 Days Won: 25 Joined: 04/11/2007 Status: Offline Last Seen: August 23 Share Posted March 6, 2017 Benvenuto Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
Farren Posted March 6, 2017 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 97 Reputation: 130 Achievement Points: 151 Days Won: 7 Joined: 02/11/2017 Status: Offline Last Seen: May 26, 2018 Share Posted March 6, 2017 Ciao Andrea, benvenuto! Come vecchio Warhammerista ti do due volte il benvenuto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
XcassiX Posted March 6, 2017 Group: Membri Topic Count: 47 Content Count: 361 Reputation: 229 Achievement Points: 411 Days Won: 10 Joined: 01/02/2016 Status: Offline Last Seen: 9 hours ago Share Posted March 6, 2017 Benvenuto Andrea! Sì, nel regolamento EU i mostri sono troppo deboli, una delle prime modifiche che ho fatto al regolamento è stata introdurre la tabella dei mostri del regolamento USA...Buon divertimento con questo fantastico gioco, se ti interessa qua a Piacenza c'è un negozio nuovo di gdr che ho visto aveva in vendita una copia della scatola base in inglese...non so il prezzo però! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Predator Posted March 7, 2017 Group: Membri Topic Count: 62 Content Count: 352 Reputation: 100 Achievement Points: 408 Days Won: 8 Joined: 08/04/2008 Status: Offline Last Seen: September 30, 2023 Share Posted March 7, 2017 Benvenuto ! Guarda col mio gruppo stiamo giocando col regolamento Americano (piú bilanciato ed appagante sia per giocatori che master) che ho trovato su questo circuito e il divertimento ha preso il decollo, già solo alla prima Quest quando entri in quella stanza con due guerrieri del caos cominci a sudare freddo... Non vedo l'ora di ammirare le tue minia dipinte :) Andrea220216 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts