Jump to content

Predator

Membri
  • Content Count

    352
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Everything posted by Predator

  1. Molto originale questa palette di colori "al chiaro di luna".
  2. Si anche secondo me il Fimir è il pelleverde migliore che hai dipinto fra questi pezzi, stendi davvero bene le lavature, cosa usi ? inchiostri o acrilici annacquati? Però la basetta piú curata come ha già detto Lestodante è quella del goblin in prima fila.
  3. Predator

    I miei maghi

    Molto bello lo sciamano Orco, mi piacciono moltissimo i mantelli delle prime due minia.
  4. Se veramente produrranno solo i personaggi del disegno di Edwards mi sa che il Fimir, il Goblin e il Gargoyle non vedranno la luce (a meno che non si basino su altre tavole). Si aggiunge la mummia :
  5. Benvenuto ! Guarda col mio gruppo stiamo giocando col regolamento Americano (piú bilanciato ed appagante sia per giocatori che master) che ho trovato su questo circuito e il divertimento ha preso il decollo, già solo alla prima Quest quando entri in quella stanza con due guerrieri del caos cominci a sudare freddo... Non vedo l'ora di ammirare le tue minia dipinte :)
  6. Benvenuto ! quel tuo amico ti ha fatto un grandissimo regalo.
  7. Lo faceva anche la Andrea Miniatures con i figurini, Alien, Predator, Terminator, Robocop, Conan, Bruce Lee, Dracula (di F.F.Coppola), ecc...
  8. Alla prima caduta si è rotta la mano del mio signore delle tempeste, inoltre mentre pulivo lo scudo della barbara un pezzo si è staccato di netto, idem il pennacchio dell'armigero. Bho magari avrò preso uno dei primi lotti, ora userà una resina di qualità superiore. Comunque ripeto che a livello di dettaglio questi cloni sono identici agli originali.
  9. Lo stregone, il guerriero del caos e lo zombi non li avevo ancora visti, davvero allucinanti queste miniature. Come dicevo su FB penso che le gambe del nano siano un pò lunghette, poi mi chiedo se aggiungerà una pietra sulla basetta dello stregone.
  10. Hai delle capacità scultoree notevoli Bombur, complimenti, questa è l'ennesima dimostrazione. Confermo anche io la qualità delle miniature clonate di Mondor, gli chiesi i 4 maghi di Morcar l'anno scorso insieme alla barbara, all'elfa e ad un armigero, a livello di dettaglio non hanno nulla da invidiare alle originali, sono solo più fragili.
  11. Oh benvenuto ! Io abito in provincia di Torino, prima o poi potremmo organizzare una partita.
  12. In passato usavo solo quello Italiano, ma ora mi sono completamente convertito alla versione USA
  13. Io invece penso di essere uno dei pochi sotto gli anta XD Benvenuto !
  14. Io addirittura pensavo ad un party malvagio composto da : Mago del caos : stregone (o Necromante) Guerriero del caos : chierico malvagio Orco : guerriero Goblin : ladro Anche io come Lestodante pensavo a procurarmi un po di armigeri per avere dei nemici standard da affrontare in giro per il dungeon
  15. Benvenuto ! non sei il solo purtroppo. Da dove scrivi? Benvenuto ! non sei il solo purtroppo. Da dove scrivi?
  16. L'armigero (clone) che mi vendette Mondor l'anno scorso, l'ho dipinto un pò di corsa poichè mi serviva un Sir Ragnar più verosimile del Mago del Caos per la partita di stasera.
  17. Benvenuto ! da dove scrivi?
  18. Grazie ragazzi ! Il fondo è khemri brown, poi ho usato tallarn flesh e infine elf flesh.A volte ho mischiato le tinte per ottenere delle vie di mezzo, cosí da non avere stacchi troppo netti.
  19. Ecco il mio Ulag 2.0 (quello delle scorse pagine aveva la vecchia colorazione e il protettivo lucidissimo) Segue l'ultima miniatura dipinta nel 2016, avevo questo elfo del set base con la spada spezzata e pensavo di dipingerlo con una palette da Drow, l'ho regalato a Capodanno ad un mio amico che si è aggregato al gruppo di gioco, queste che seguono solo le uniche due foto che sono riuscito a fare, purtroppo la qualità è pessima, non rende per niente giustizia. Mentre il mago e il nano solo le prime due minia dipinte nel 2017.
  20. Ecco il mio ultimo figurino dipinto, l'ho regalato a Natale ad un mio caro amico appassionato di storia romana, il modello rappresenta un legionario ausiliario di origini galliche del II secolo dopo Cristo prodotto dalla Pegaso Models, ho preferito dipingere la tunica con un colore "povero" poichè il rosso secondo me è una tinta da personaggio facoltoso.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.