Maestro Ludico Posted May 25, 2015 Group: Membri Topic Count: 74 Content Count: 1,510 Reputation: 1,159 Achievement Points: 1,765 Days Won: 117 Joined: 12/28/2013 Status: Offline Last Seen: February 13 Report Share Posted May 25, 2015 Ok, ve la siete cercata, oggi pomeriggio l'ho buttata lì ma adesso vi beccate le mie foto. Premetto che: 1) dipingo solo da qualche mese (da autodidatta, ho comprato un manuale ed i colori e sto sperimentando) 2) le foto fanno un po' schifo perché la fotocamera dell'Iphone è quel che è 3) la luce calda è l'unica che ho in tutte le lampadine di casa perciò tutto appare "filtrato" di giallo... :cwm10: Prima di tutto una breve serie dei mostri di Heroquest. Sto pitturando tutto il materiale del set base e per ora sono arrivato qui! Nedo, Mondor, Wimix and 3 others 6 Zzap! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maestro Ludico Posted May 25, 2015 Group: Membri Topic Count: 74 Content Count: 1,510 Reputation: 1,159 Achievement Points: 1,765 Days Won: 117 Joined: 12/28/2013 Status: Offline Last Seen: February 13 Author Report Share Posted May 25, 2015 Poi una serie di miniature miste GW e Reaper su cui ho lavorato a tempo perso. Qui in primo piano ho usato delle miniature di nani rotte per creare degli automi nanici arrugginiti da usare come "guardiani" nei dungeon dei nani. Poi un piccolo gruppo di nani "malvagi" che userò nelle prossime quest dedicate. Manca il Nano del Caos originale che è in lavorazione! Un gruppo di miniature miste GW (alcune con modifica) pitturate un po' a caso... sono le prime in assoluto che ho fatto (e si vede) Infine, eroi ed eroine (per ora solo tre, ma conto di aumentare il gruppo!). Nell'ordine (da sinistra a destra): Fortuna la Maga-Guerriera, Artemisia la Barbara e Noreg il Nano Maxwell, Nedo, omero and 2 others 5 Zzap! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mondor Posted May 25, 2015 Group: Membri Topic Count: 45 Content Count: 868 Reputation: 634 Achievement Points: 969 Days Won: 39 Joined: 08/20/2014 Status: Offline Last Seen: December 29, 2016 Report Share Posted May 25, 2015 Ciao Maestro!!! Complimenti innanzitutto!! Ma stai usando diverse tonalità per stessi mostri, o è l'effetto della luce? Gli zombi mi sembrano diversi uno dall'altro! Sarebbe bello!! Almeno hai una varietà rendendo la minia unica, piuttosto che il "clone" dello zombo che "hai appena ammazzato"! Maestro Ludico 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maestro Ludico Posted May 25, 2015 Group: Membri Topic Count: 74 Content Count: 1,510 Reputation: 1,159 Achievement Points: 1,765 Days Won: 117 Joined: 12/28/2013 Status: Offline Last Seen: February 13 Author Report Share Posted May 25, 2015 Carissimo! Sulle miniature di orchi e goblin si, sono riuscito a dare un po' di effetto luce, sulle altre credo dipenda dall'illuminazione di casa... gli zombi sono tutti diversi, mi piace differenziare le miniature tra loro con diversi set di colori! Mondor 1 Zzap! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxwell Posted May 25, 2015 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 495 Reputation: 147 Achievement Points: 587 Days Won: 4 Joined: 07/15/2014 Status: Offline Last Seen: September 11, 2019 Report Share Posted May 25, 2015 bellissima la castana con spada e bastone magico , nella 4° foto , a sinistra . il Nano alla sua destra mi è mooolto familiare ! Maestro Ludico 1 il mio mercatino scambi : http://heroquestforum.it/index.php/topic/5537-scambio-giochi-a-modena-e-dintorni/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maestro Ludico Posted May 26, 2015 Group: Membri Topic Count: 74 Content Count: 1,510 Reputation: 1,159 Achievement Points: 1,765 Days Won: 117 Joined: 12/28/2013 Status: Offline Last Seen: February 13 Author Report Share Posted May 26, 2015 bellissima la castana con spada e bastone magico , nella 4° foto , a sinistra . il Nano alla sua destra mi è mooolto familiare ! Si, la Maga-Guerriera è una grandissima miniatura (anche se ha un canapone di naso che manco quello di Scarlett Johansson ). Il nano è proprio uno dei tuoi "mitici" usciti dagli anni 90, non ho resistito a colorarlo! Fra l'altro, è stata la prima miniatura in assoluto che ho dipinto, quando ancora non avevo neppure comprato i pennelli adatti, i colori per le ombreggiature e gli acrilici per modellismo: un esperimento assoluto! Maxwell 1 Zzap! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gian Posted May 26, 2015 Group: HeroquestForger Topic Count: 93 Content Count: 1,470 Reputation: 521 Achievement Points: 1,812 Days Won: 35 Joined: 05/29/2010 Status: Offline Last Seen: February 22 Report Share Posted May 26, 2015 Si, la Maga-Guerriera è una grandissima miniatura (anche se ha un canapone di naso che manco quello di Scarlett Johansson ). reaper ;) Maestro Ludico 1 ....sono in viaggio con gli Elfi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yon Posted May 28, 2015 Group: HeroquestForger Topic Count: 218 Content Count: 10,495 Reputation: 1,296 Achievement Points: 12,257 Days Won: 168 Joined: 09/21/2005 Status: Offline Last Seen: July 19, 2022 Report Share Posted May 28, 2015 La Mummia-pistacchio è impagabile :) Mi piace molto l'incarnato del Goblin della Notte ed i Nani automi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
omero Posted May 29, 2015 Group: Membri Topic Count: 120 Content Count: 506 Reputation: 284 Achievement Points: 528 Days Won: 23 Joined: 03/10/2009 Status: Offline Last Seen: November 4, 2022 Report Share Posted May 29, 2015 Poi una serie di miniature miste GW e Reaper su cui ho lavorato a tempo perso. Qui in primo piano ho usato delle miniature di nani rotte per creare degli automi nanici arrugginiti da usare come "guardiani" nei dungeon dei nani. IMG_3816.JPG Poi un piccolo gruppo di nani "malvagi" che userò nelle prossime quest dedicate. Manca il Nano del Caos originale che è in lavorazione! IMG_3817.JPG Un gruppo di miniature miste GW (alcune con modifica) pitturate un po' a caso... sono le prime in assoluto che ho fatto (e si vede) IMG_3819.JPG Infine, eroi ed eroine (per ora solo tre, ma conto di aumentare il gruppo!). Nell'ordine (da sinistra a destra): Fortuna la Maga-Guerriera, Artemisia la Barbara e Noreg il Nano IMG_3818.JPG Per essere un dilettante allo sbaraglio niente male Caro Maestro, veramente niente male, il nano con il Martello mi Piaaaaceeeeeeee, io lo userei come alternativa al nano di Advanced Heroquest. Con il tempo dipingerai alla grande. se trovi un nano con martello come questo fammi un fischio Bravo Maestro Maestro Ludico 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maestro Ludico Posted June 15, 2015 Group: Membri Topic Count: 74 Content Count: 1,510 Reputation: 1,159 Achievement Points: 1,765 Days Won: 117 Joined: 12/28/2013 Status: Offline Last Seen: February 13 Author Report Share Posted June 15, 2015 Sporchi di terra, con le armi arrugginite ed affamati di carne di eroe... la squadra degli zombie goblin è pronta! Qualche ritocchino ancora (sangue e ruggine in particolare) e saranno pronti da schierare in gioco... omero and Leobester 2 Zzap! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts