Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io mi sento però di spezzare una lancia in favore del ritardo: altri CF hanno subìto ritardi di 6 mesi senza problemi; l'elevato numero di stretch goals raggiunti li ha obbligati ad una supermole di lavoro in più (e tutto materiale IN PIU' da produrre... non come ho visto in altri CF, parti in legno anziché in cartone o un PG in più, o il tabellone laminato piuttosto che in cartone, o buste protettive...).

 

 

Vero....infatti il 90% dei progetti sta con stretchgoal più "umani", nella maggior parte dei casi già possibili da fare (vedi Reaper Bones) senza sforzi immani o senza rimetterci....

Il ritardo di un KS è fisiologico anche per me (alcuni più blasonati di GZ hanno avuto ritardi di 1 anno e mezzo): il problema è sapere che è impossibile rispettare una data e garantirla fino ad un mese prima (anzi nn garantirla perchè nn comunichi)....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

HQ France ha avuto un colloquio con Dionisio, il riassunto della discussione è riportato nel forum HQ es

 

"He tenido un largo debate con Dionisio esta tarde. La fecha para terminar las compras se fijó en el día de Navidad.

Si ha modificado o ha cambiado algo tras esta fecha, eso no se tendrá en cuenta. Así mismo si su orden de compra no es ya válida o si no cubre bastante o demasiado las compras, GZ le contactará para poner las cosas en el punto.
GZ va a confirmarle esta fecha en los próximos días.
El sitio internet de HQ Classic va a cambiar normalmente la próxima semana. Al mismo tiempo tendrá lugar la actualización y la puesta en línea de las páginas en lenguas extranjeras si todo pasa bien.
La figurita exclusiva para las tiendas E-minis podrá comprarse en la tienda en línea.
Se trabajan muy duro sobre este proyecto y puede creerme cuando le digo que se hace todo lo que se puede en el estado actual de las cosas.
Un abrazo de Francia y un feliz ano nuevo a todas y todos aqui.
"

 

In sintesi:

Natale è stato il giorno ultimo per modificare gli ordini, tutte le modifiche successive agli ordini non saranno più prese in considerazione.

Nel caso l'ordine su GZ sia rimasto in sospeso, incompleto ecc. GZ contatterà l'utente per perfezionare il tutto.

Settimana prossima il sito HQ Classic dovrebbe essere modificato, nello stesso tempo saranno aggiornate le pagine in lungua straniera ...si intende "si todo pasa bien".

Stiamo lavorando duro su questo progetto, questo è lo stato delle cose.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Hai saltato la frase più "interessante" che scatenerà flame che nemmeno 2Kg di 'nduja potrebbe fare Pega..

 

 

La figurita exclusiva para las tiendas E-minis podrá comprarse en la tienda en línea.
 

 

La miniatura esclusiva (il famoso "mago del mal") acquistabile da E-minis potrà essere comprato anche sul nostro sito.

 

....

 

Ok, ora mi metto al riparo. intanto il loro sito (gamezone) è tornato online (no, non c'è ancora traccia della miniatura sopracitata).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Hai saltato la frase più "interessante" che scatenerà flame che nemmeno 2Kg di 'nduja potrebbe fare Pega..

 

 

La miniatura esclusiva (il famoso "mago del mal") acquistabile da E-minis potrà essere comprato anche sul nostro sito.

 

....

 

Ok, ora mi metto al riparo. intanto il loro sito (gamezone) è tornato online (no, non c'è ancora traccia della miniatura sopracitata).

Grazie per l'aggiunta, chissà perché per una mera dimenticanza ho saltato quella parte nella traduzione.

 

...forse inconsciamente non gli ho dato importanza perché rispetto al resto della situazione personalmente quella miniatura non mi fa caldo ne freddo, una più una meno nello shop GZ se ne aggiungeranno molte altre ...e poi un maghetto qualsiasi gli fa un baffo a Morcar e Zargon.

 

Cercare adesso la miniatura del mago mi sembra prematuro, lo shop GZ dedicato ad HQ25 teoricamente dovrebbe aprire dopo l'attesa consegna del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grazie per l'aggiunta, chissà perché per una mera dimenticanza ho saltato quella parte nella traduzione.

 

...forse inconsciamente non gli ho dato importanza perché rispetto al resto della situazione personalmente quella miniatura non mi fa caldo ne freddo, una più una meno nello shop GZ se ne aggiungeranno molte altre ...e poi un maghetto qualsiasi gli fa un baffo a Morcar e Zargon.

 

 

 

 

Furiafranza ed altri hanno già detto la loro opinione su questa aggiunta postuma, è una questione di principio, i backer in quanto finanziatori hanno diritto ad avere tutto il materiale sviluppato per il progetto (fino alla sua uscita ovviamente, le future espansioni è un altro conto). Anche io condivido questo pensiero, lo trovo irrispettoso dato che 1) sono in ritardo con le consegne (ma era pacifico) 2) senza il contributo dei finanziatori non potevano far partire il progetto... E' più o meno come il discorso di tutti quei videogame che escono con dlc inclusi nel disco da pagare a parte...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Stando alle intenzioni le versioni retail saranno in consegna dopo l'avvenuta spedizione del crowdfunding, quindi teoricamente tutto il materiale sviluppato sarà consegnato prima ai finanziatori, tutto quello che succede un minuto dopo il crowdfunding fa parte di un'altra storia.

Se per invogliare i preacquisti della scatola retail hanno voluto omaggiare con una miniatura del futuro shop HQ non ci vedo niente di male, del resto volendo in alternativa potevano abbassare di più il prezzo tanto che inizialmente si era parlato di circa €90 a listino (ora fissato a €110) e in ogni caso ricordiamoci che rispetto alla pari scatola da €65 Livello 1 del crowdfunding adesso il preordine costa +€34 (a listino +€45) e che i finanziatori del crowdfunding avranno il buono delle spese di spedizione spendibile nel suddetto shop (certo in parte eroso da nuove spese).

Non ci piove che avere la miniatura del mago avrebbe fatto piacere anche a me, magari alla GZ potevano pensarci come gradito omaggio per farsi perdonare del ritardo, però a conti fatti  nel rapporto prezzo/materiali non mi sembra di rimanere defraudato rispetto a chi preordina adesso una scatola retail.

Se poi a tutti i costi vogliamo aprire una crociata sulle linee di principio ...lascio a voi il campo, nella vita per il quieto vivere ho imparato a soprassedere a certe linee di principio :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  130
  • Reputazione:   76
  • Punti:  144
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  06/02/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non ci piove che avere la miniatura del mago avrebbe fatto piacere anche a me, magari alla GZ potevano pensarci come gradito omaggio per farsi perdonare del ritardo, però a conti fatti  nel rapporto prezzo/materiali non mi sembra di rimanere defraudato rispetto a chi preordina adesso una scatola retail.

non penso che si tratti di questioni di principio, semplicemente il sig. D e GZ stanno facendo una figura da principianti scorretti (non voglio usare parole volgari), sembrano voler addescare sempre più compratori vendendo a conti fatti solo del fumo, ma ci andranno sotto perchè, per esempio, lunedi parte il KS di CONAN HYBORIAN QUESTS. Vi rimando al 3d su questo sito che vi presenta il progetto per non andare OT, ma se l'avessi saputo prima mi sarei orientato su quest'ultimo prodotto

“Fear is the path to the dark side. Fear leads to anger. Anger leads to hate. Hate leads to suffering.”

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

OT: Eh no su Conan nn si cherza...

progetto che mi aveva fatto sbavare nella sua annunciazione...

Anche qui artwork e miniature stupende...

 

pic2041876_lg.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  662
  • Reputazione:   378
  • Punti:  682
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  08/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il progetto sembra molto goloso... Dire di aprire un 3d per Conan allora!!

Non c'è prezzo per la miticità!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

In effetti non sembra affatto male! Voto anche io per aprire un thread apposito!

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use