Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  78
  • Reputazione:   59
  • Punti:  97
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  11/01/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao,

scusate, ho scoperto da poche settimane di questa mitica uscita di Heroquest 25th.

Tre domande veloci:

1) C'è ancora qualcosa in vendita o mi sono perso tutto?

2) Ho visto che ci sono molti pacchetti di vendita, mi sembra di capire che con 110 euro+spedizione hai tutto o non ho capito niente? xD

3) Secondo voi faranno mai una versione stampata in italiano o inglese? non parlo solo del manuale ma proprio del contenuto

 

Se avete pazienza e voglia di rispondere vi sarei grato.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  126
  • Reputazione:   27
  • Punti:  137
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  07/02/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

1) dovrai aspettare che il gioco sia stato spedito a tutti i backers del progetto, poi verrà venduto nello store online di GZ.

2)110€ prendiamo tutto noi che abbiamo finanziato il progetto... per tutti gli altri il costo sarà di un centinaio di euro, ma solo per la scatola base

3)i finanziatori hanno dovuto scegliere la lingua in cui vogliono il gioco (italiano compreso)... e sarà tutto tradotto, manuali, questbook, carte...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Hai perso la raccolta fondi e l'acquisto a prezzo vantaggioso.

Con 110 hanno messo in vendita il livello 1 mancante di tante miniature.

Teoricamente la versione in italiano è prevista dall'inizio. Stiamo attendendo che facciano avere info precise per la traduzione, che cambiano idea ogni 2 x 3

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

1) devi attendere che prima sia spedito ai backer....poi lo trovi dal loro store (hanno già messo il set iniziale come preorder su un sito rivenditore spagnolo)

3) non ci scommetterei nemmeno un euro....almeno per l'italiano. Per l'inglese molto più probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Aldilà di tutto, farebbero un ottima figura a far sparire quel 25 dal logo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  75
  • Post totali:  1383
  • Reputazione:   119
  • Punti:  1522
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  01/05/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Aldilà di tutto, farebbero un ottima figura a far sparire quel 25 dal logo

Secondo me invece ha ancora senso... In fondo è un progetto che è partito per il 25esimo anniversario. Poi quando arriva, arriva.

"Why join the navy if you can be a pirate?" - Steve Jobs -

Tutto il materiale creato da me, per il sito, è concesso in licenza CC BY-NC-SA

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  78
  • Reputazione:   59
  • Punti:  97
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  11/01/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

1) devi attendere che prima sia spedito ai backer....poi lo trovi dal loro store (hanno già messo il set iniziale come preorder su un sito rivenditore spagnolo)

3) non ci scommetterei nemmeno un euro....almeno per l'italiano. Per l'inglese molto più probabile.

Ok grazie

 

1) dovrai aspettare che il gioco sia stato spedito a tutti i backers del progetto, poi verrà venduto nello store online di GZ.

2)110€ prendiamo tutto noi che abbiamo finanziato il progetto... per tutti gli altri il costo sarà di un centinaio di euro, ma solo per la scatola base

3)i finanziatori hanno dovuto scegliere la lingua in cui vogliono il gioco (italiano compreso)... e sarà tutto tradotto, manuali, questbook, carte...

Grazie per il chiarimento,

come finanziatori avete chiesto anche il tabellone componibile o è sempre fisso alla vecchia maniera? diciamo che ci sarebbe stato bene qualcosa di più "mobile".

 

Hai perso la raccolta fondi e l'acquisto a prezzo vantaggioso.

Con 110 hanno messo in vendita il livello 1 mancante di tante miniature.

Teoricamente la versione in italiano è prevista dall'inizio. Stiamo attendendo che facciano avere info precise per la traduzione, che cambiano idea ogni 2 x 3

Uff mi perdo sempre le cose migliori...è nella mia natura xD

Grazie per i chiarimenti.

 

Tutti gentili, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  126
  • Reputazione:   27
  • Punti:  137
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  07/02/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

il tabellone è fisso, ma è fronte/retro (dungeon un lato, zona aperta l'altro) ma puoi comprare un pacchetto di tiles sul sito GZ che ti permettono di espanderlo..

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

 senza denunciarti/inviarti del carbonchio per posta per le porcherie al limite del corretto che stai facendo

:laughing5: grande!

 

Furiafranza ed altri hanno già detto la loro opinione su questa aggiunta postuma, è una questione di principio, i backer in quanto finanziatori hanno diritto ad avere tutto il materiale sviluppato per il progetto (fino alla sua uscita ovviamente, le future espansioni è un altro conto). Anche io condivido questo pensiero, lo trovo irrispettoso dato che 1) sono in ritardo con le consegne (ma era pacifico) 2) senza il contributo dei finanziatori non potevano far partire il progetto... E' più o meno come il discorso di tutti quei videogame che escono con dlc inclusi nel disco da pagare a parte...

L'aggiunta non è piaciuta nemmeno a me. Detto questo, la miniatura agiuntiva se la tengono loro.

 

Secondo me invece ha ancora senso... In fondo è un progetto che è partito per il 25esimo anniversario. Poi quando arriva, arriva.

Concordo. Sono in ritardo ma il succo è che si è voluto riportare in vita il gioco dopo 25 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  151
  • Reputazione:   97
  • Punti:  153
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  13/01/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Salve a tutti, anche io mi unisco a chi aspetta questa edizione.

Ordinata la versione del livello 3 e anche io sono un pò infastidito che abbiano inserito una miniature nei nuovi preorder, almeno potevano aspettare di finire tutto e mandarcela visto che oramai è + di un anno che abbiamo dato il nostro supporto....

Mi unisco anche a chi è un pò preoccupato per il testing non sufficiente, un pò per sfortuna probabilmente si sono trovati molto indietro coi tempi, xo è anche vero che oramai la data che avevano previsto è saltata, preferisco aspettare anche 2/3 mesi in più ma avere un lavoro fatto decisamente bene, e soprattutto che diano più aggiornamenti, non è possibile che dopo tutti i soldi che hanno preso abbiano il coraggio di sparire per mesi interi senza dire neanche un "ci siamo ancora"

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use