Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sottobanco dai forum spagnoli si ode qualcosa di nuovo? Perchè siamo ritornati di nuovo al mutismo...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  151
  • Reputazione:   97
  • Punti:  153
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  13/01/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

il loro sito intanto è finalmente tornato online, anche se senza nessuna news, soprattutto per le pagine inglesi che sono ferme ancora a questa esatte....

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  78
  • Reputazione:   59
  • Punti:  97
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  11/01/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

perchè non siamo nel mondo fantasy? :crybaby:

nel fantasy bastava mandare un gruppo di eroi scelti e si stava tutti più tranquilli!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

A quanto pare Dionisio ha bidonato anche HeroQuest France ...la settimana è passata senza aggiornanamenti del sito.

 

Sottobanco dai forum spagnoli si ode qualcosa di nuovo? Perchè siamo ritornati di nuovo al mutismo...

Le novità bene o male provengono sempre dal canale youtube dei FyD purtroppo dall'audio non sottotitolato a parte qualche parola io non capisco una mazza, fortunatamente poi ne discutono anche nel forun così con il translate si riesce a capire qualcosa.

Gli ultimi aggiornamenti riguardano qualche numero sulla produzione della versione retail anniversario, la E-minis distribuirà circa 10.000 copie di questa versione, a spanne così suddivise nelle varie lingue: ENG 6.000, ESP 1.000, FRA 1.000, DEU 1.000, ITA 300, per la consegna di questa retail si parla di Pasqua.

Delle scatole in preordine in lingua spagnola alla E-minis rimangono disponibili circa 250 scatole.

Una puntualizzazione sulla famosa miniatura promozionale "mago del male" di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi nel preordine E-minis, si può scegliere tra due versioni "mago del male" o "mago del bene".

 

P.S. Se per caso fate un giro sul canale FyD e vedete il link al video HEROQUEST NOTICIA BOMBA ...tranquilli la notiza sono solo i numeri che ho riportato sopra.

 

Intanto è comparso il video con le porte

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  78
  • Reputazione:   59
  • Punti:  97
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  11/01/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ma le 300 ITA sono solo per chi le ha ordinate o sono quelle che metteranno in vendita?... nel mondo web è tutto il contrario, le cose amatoriali sono spiegate e seguite perfettamente in ogni dettaglio quelli che invece lo fanno per fare soldi di comunicare se ne fregano, ti fanno quasi voglia di lasciarlo la.

 

Sai com'è, da un progetto dove da varie parti del mondo c'è chi ha messo dei soldi per realizzarlo o comunque c'è interesse morboso, mi aspetterei da una ditta che ci guadagna delle news in almeno 4 lingue.

 

Poi è anche vero che io ho la testa di legno e a capire sono un pò lento xD

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Come ho già detto le 300 copie ITA e tutti i numeri che ho riportato sopra si riferiscono alla versione retail che distribuirà la E-minis.

Questi dati non hanno niente a che vedere con la produzione riservata a chi ha partecipato al crowdfounding.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  78
  • Reputazione:   59
  • Punti:  97
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  11/01/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Come ho già detto le 300 copie ITA e tutti i numeri che ho riportato sopra si riferiscono alla versione retail che distribuirà la E-minis.

Questi dati non hanno niente a che vedere con la produzione riservata a chi ha partecipato al crowdfounding.

A ok grazie del chiarimento :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non è la prima volta che quel signore promette in prima o in terza persona e poi non succede assolutamente niente. Mi meraviglio che ancora ci sia gente (come i due fan dei video e Hqfrance) che spendono parola a suo favore per poi fare delle grasse figure di cacca.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

... nel mondo web è tutto il contrario, le cose amatoriali sono spiegate e seguite perfettamente in ogni dettaglio quelli che invece lo fanno per fare soldi di comunicare se ne fregano, ti fanno quasi voglia di lasciarlo la.

 

Un progetto amatoriale è, appunto, amato dal proprio ideatore e viene fatto per vocazione... HQ27 è ovviamente fatto per fare soldi: sono una ditta, ci campano con questo lavoro.

Che poi abbiano furbamente sfruttato il nome e la potenza che questo evoca, è un'altro fatto.

Non è la prima volta che quel signore promette in prima o in terza persona e poi non succede assolutamente niente. Mi meraviglio che ancora ci sia gente (come i due fan dei video e Hqfrance) che spendono parola a suo favore per poi fare delle grasse figure di cacca.

Non sono solo loro i fan di D e il suo progetto, Leo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sono quelli che lo seguono da vicino e potrebbero benissimo stare zitti. Si può dire lo stesso degli altri fan?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use