Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  1937
  • Reputazione:   77
  • Punti:  2296
  • Miglior heroquester:  6
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Inviato

Una raccomandazione:

ho notato che il gioco va fuori sincrono se utilizzate emule o affini.

Poichè giocheremo in maniera sincronizzata, vi invito a disattivare qualsiasi software che scarica materiale dalla rete.

Altrimenti si impalla il programma...

• Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• Discussioni create:  26
  • Post totali:  1314
  • Reputazione:   3
  • Punti:  1580
  • Miglior heroquester:  2
  • Connesso:  

Inviato

ok, ci sono.

Spero solo che la connessione non mi tiri bruti scherzi.

Solo una cosa, quando avvio il modulo di heroquest devo cliccare su looking for online games?

• Discussioni create:  102
  • Post totali:  4768
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Connesso:  

Inviato
Solo una cosa, quando avvio il modulo di heroquest devo cliccare su looking for online games?

sì esatto :oops:

• Discussioni create:  9
  • Post totali:  236
  • Reputazione:   62
  • Punti:  244
  • Miglior heroquester:  1
  • Connesso:  

Inviato

ahahah rage tu pensa che io con la chiavetta della tre giocavo a word of warcraft e mi vedevo i film....la sistemavo fuori dalla finestra con la prolunga usb pur di farla prendere il massimo delle tacche.

però per vassal non avrai problemi, l'unica cosa della chiavetta tre è il lag che è tremendo.....ma noi abbiamo tempo....per ucciderti :oops:

• Connesso:  

Inviato
se non ho capito male si può anche salvare una sessione e riprenderla successivamente.

sì esatto, si può salvare e riprendere una partita ed è per questo che pensavo che sarebbe bello fare un quest pack come ha proposto anche sparajurij83

• Discussioni create:  30
  • Post totali:  322
  • Reputazione:   91
  • Punti:  371
  • Miglior heroquester:  9
  • Connesso:  

Inviato
se non ho capito male si può anche salvare una sessione e riprenderla successivamente.

sì esatto, si può salvare e riprendere una partita ed è per questo che pensavo che sarebbe bello fare un quest pack come ha proposto anche sparajurij83

certo :oops: sn d'accordo anche io...

• Connesso:  

Inviato

certo :oops: sn d'accordo anche io...

infatti come ho detto prima sarebbe bello ricreare delle missioni, io partirei seguendo l'ordine esatto e quindi dal set base, e salvare mano a mano che si procede nel gioco. così possiamo anche comprare equipaggiamenti ecc..

una proposta per giocare tutti sarebbe quella di trovare 2 master nel caso uno dei 2 una sera non ci sia e poi per i personaggi quelli si decidono in base a chi c'è online.... cioè ce li possiamo un po' passare in modo da giocare tutti quanti :D secondo me sarebbe una cosa carina .... voi che ne pensate ?

• Discussioni create:  1
  • Post totali:  20
  • Reputazione:   4
  • Punti:  20
  • Miglior heroquester:  0
  • Connesso:  

Inviato

Per me andrebbe benissimo... anche se purtroppo la domenica sera è un pò ostica, ma va beh, cercherò comunque di esserci.

Una domanda per i più "esperti" delle campagne di HQ: se un personaggio non gioca tutte le missioni, si perderà premi ed equipaggiamenti che invece avranno "vinto" gli altri. Ma in questo modo non si rischia di squilibrare il gruppo?

Oppure i personaggi hanno "vita propria" a prescindere da chi li muove (e quindi "il barbaro" ad esempio procede di quest in quest anche se una volta lo tiene Rafael, una Rage e così via)?

Non avendo mai giocato in gruppo :oops: è una cosa che mi sono sempre chiesto...

• Connesso:  

Inviato
Per me andrebbe benissimo... anche se purtroppo la domenica sera è un pò ostica, ma va beh, cercherò comunque di esserci.

bè si potrebbe giocare anche in altri giorni ... cioè chi c'è c'è :oops:

Una domanda per i più "esperti" delle campagne di HQ: se un personaggio non gioca tutte le missioni, si perderà premi ed equipaggiamenti che invece avranno "vinto" gli altri. Ma in questo modo non si rischia di squilibrare il gruppo?

Oppure i personaggi hanno "vita propria" a prescindere da chi li muove (e quindi "il barbaro" ad esempio procede di quest in quest anche se una volta lo tiene Rafael, una Rage e così via)?.

bè è ovvio che se per esempio il barbaro lo uso io o lo usa qualcun altro comunque non perde i suoi equipaggiamenti e robe simile. se per dire in una missione dove lo uso io trovo la corazza di Borin è ovvio che se nella missione dopo lo usi tu la corazza ce l'hai anche tu :D

• Discussioni create:  30
  • Post totali:  322
  • Reputazione:   91
  • Punti:  371
  • Miglior heroquester:  9
  • Connesso:  

Inviato

secondo me si dovrebbe fare cosi : la domenica sera alle 22 appuntamento fisso :D, mentre gli altri giorni della settimana si possono decidere man mano sul forum :oops:

non sono d'accorco però sull'usare le quest base, forse è meglio un quest inventato dal Master oppure uno di quelli nuovi, perchè alla fine le conosciamo le missioni e forse ci rovineremmo un pò la sorpresa :D

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Benvenuto heroquester!

Barbaro.png

Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use