Jump to content

Helan

Membri
  • Posts

    322
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Helan last won the day on May 27 2019

Helan had the most liked content!

1 Follower

About Helan

  • Birthday 12/24/1987

Recent Profile Visitors

2,303 profile views

Helan's Achievements

Cacciatore di Orchi Selvaggi

Cacciatore di Orchi Selvaggi (5/31)

91

Reputation

  1. La mia ipotesi è che abbiano messo assieme delle copie consegnandole a vari youtuber per sponsorizzare il gioco e venderlo online, ma non si sono viste ancora spedizioni regolari. Mi piacerebbe però vedere un giorno alla mia porta il postino che me lo consegna. Ma sappiamo tutti ormai bene che ciò non accadrà mai. Ragazzi sveglia, sono passati quasi dieci anni.
  2. Barbarian Quest in italiano? Non era uscito solo negli USA? O ti riferisci ad Hasbro?
  3. Anche voi vedete solo questo pagamento nella vostra sezione hystory order?
  4. Mi pare una bella iniziativa, forza Ludofilia! Pensate quanto siamo fortunati: ricevere per primi al mondo una copia fiammante del nuovo TseuQuest! Dove devo cliccare per dare la mia pecunia?
  5. Dopo tutto quello che è successo con HQ25 proporre un altro crowfunding mi sembra una perculata di livelli abissali. Una mancanza totale di rispetto. HQ25 ha fatto male a questa community. Non si scherza su queste cose.
  6. Ho già chiesto a mio zio che sta a Chicago di ordinarmene due copie, una per me ed una per Master. 😆
  7. Potrebbe essere. La grafica assai da "browser game" del signore degli stregoni mi fa pensare proprio a questo. Un riutilizzo molto "zoomer" del vecchio marchio per attirare fuori dalle grotte noi poveri sventurati. Beh, se cosi fosse i miei soldi non li vede.
  8. Guardate qua: https://www.tomshw.it/culturapop/heroquest-ritorno-countdown/ HeroQuest sta per tornare e questa volta non è un rumor, ma una notizia ufficiale. Avalon Hill e Hasbro hanno pubblicato un sito web che mostra il countdown per quello che sicuramente sarà l’annuncio ufficiale. Il 22 settembre, quindi, sapremo di cosa si tratta. Leggi anche: Hasbro ha annunciato il suo primo Hasbro PulseCon Al momento non sappiamo molto se non che l’annuncio verrà fatto tra dieci giorni esatti. L’unico indizio potrebbe essere dato dal titolo del conto alla rovescia, ovvero “La Quest sta chiamando” (The Quest is calling) che ipotizza la possibilità non solo di un annuncio ufficiale, ma anche di un possibile inizio delle vendite dell’eventuale gioco. Per chi non conoscesse HeroQuest, stiamo parlando di un gioco da tavolo del 1989 creato dalla Milton Bradley Company con la partecipazione della Games Workshop. Aveva un’ambientazione Warhammer Fantasy e sostanzialmente si basava sui giochi di ruolo fantasy dove il master (chiamato “Morcar” nella versione europea) creava dei dungeon attraverso l’uso di un tabellone, di tasselli, elementi di arredo, porte e mostri. Lo scopo degli eroi era quello di combattere le forze del Caos, affrontando e portando a termine diverse missioni che prendevano il nome di imprese. Il marchio poi passò alla Avalon Hill, fornitore americano di giochi da tavolo strategici del calibro di Diplomacy e Civilization, e quindi automaticamente alla Hasbro dopo che nel 1998 acquistò l’azienda. Finora si erano susseguiti solo dei rumor su un possibile rilancio del marchio HeroQuest e al massimo era giunta la notizia di un set LEGO a tema, ma ora non ci resta che scoprire in che modo tutto questo avverrà. Sarà un gioco da tavolo? Un videogioco remake del titolo del 1991? Qualora fosse un gioco da tavolo, avrà le stesse meccaniche del vecchio, ovvero un classico dungeon crawler, o vi saranno degli ammodernamenti? Indubbiamente, Hasbro dovrà adattare il gioco da tavolo fantasy agli standard grafici moderni ed eventualmente adattare il gameplay al nuovo target di pubblico. Non ci resta, però, che attendere il 22 settembre per saperne di più.
  9. @Flash hai perfettamente ragione. Ma questi sono i sentimenti che provo e non posso farci nulla. Potrei solo fingere.
  10. Da quando è fallito il progetto di HQ25, ho perso il piacere di entrare in questo forum. Perchè ogni volta che loggo, vedo questa sezione e ci entro, e mi arrabbio. E poi esco dal sito. 😢 Sono certo che molti altri provano i miei stessi sentimenti ma non hanno il coraggio di ammetterlo.
  11. @braigher l'immagine secondo me non va bene. E' leggermente strechata in verticale, e poi c'è il quadrato bianco che si potrebbe togliere. In alternativa ti consiglio questo sito per trovare immagini png di ottima qualità : UIHere - free Cliparts, Photos, Design assets download.
×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.