Wontolla Posted November 3, 2023 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 41 Reputation: 16 Achievement Points: 40 Days Won: 1 Joined: 04/04/2013 Status: Offline Last Seen: 8 hours ago Posted November 3, 2023 j Hanno appena annunciato che a Marzo 2024 uscirà il remake dell'Orda degli Ogre. Ci saranno tre quest appositamente create per l'occasione! E sarà in italiano. Nedo, MagoKappa, legolas777 and 3 others 4 2
Andros84 Posted November 3, 2023 Group: Membri Topic Count: 28 Content Count: 555 Reputation: 428 Achievement Points: 547 Days Won: 23 Joined: 11/12/2020 Status: Offline Last Seen: November 28, 2024 Posted November 3, 2023 E alla fine lo hanno fatto davvero... A parte le nuove missioni, comunque anche le altre saranno per forza modificate rispetto all'originale. Comunque qui si vede bene la copertina. MagoKappa, Don, cikino80 and 3 others 4 1 1
Chainer Posted November 3, 2023 Group: Membri Topic Count: 22 Content Count: 276 Reputation: 172 Achievement Points: 298 Days Won: 15 Joined: 10/21/2006 Status: Offline Last Seen: December 21, 2024 Posted November 3, 2023 1 hour ago, Wontolla said: j Hanno appena annunciato che a Marzo 2024 uscirà il remake dell'Orda degli Ogre. Ci saranno tre quest appositamente create per l'occasione! E sarà in italiano. ma questa immagine mi sa di fake.... come tiene il pacco? O_o Nedo 1
Wontolla Posted November 3, 2023 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 41 Reputation: 16 Achievement Points: 40 Days Won: 1 Joined: 04/04/2013 Status: Offline Last Seen: 8 hours ago Author Posted November 3, 2023 3 ore fa, Chainer ha scritto: ma questa immagine mi sa di fake.... come tiene il pacco? O_o No, non è un fake. E' solo il coperchio della scatola, ecco perché lo tiene in quel modo. L'immagine l'ho presa dalla diretta Twitch di questo pomeriggio.
legolas777 Posted November 3, 2023 Group: Membri Topic Count: 55 Content Count: 679 Reputation: 233 Achievement Points: 645 Days Won: 30 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 5 hours ago Posted November 3, 2023 RAGAZZI CHE SPETTACCOLO!!!!!!!! 😮😮😮 L'espansione più giocabile di HeroQuest ritorna dopo 33 anni, è straordinario. LA COMPRO SUBITO !!!!!!
legolas777 Posted November 3, 2023 Group: Membri Topic Count: 55 Content Count: 679 Reputation: 233 Achievement Points: 645 Days Won: 30 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 5 hours ago Posted November 3, 2023 Però questa Hasbro Italia non la capisco....per tradurre Prophecy of Telor 1 anno, mentre l'espansione degli Ogre esce subito in italiano....sono proprio strani questi di Hasbro Italia, mah........ Nedo 1
legolas777 Posted November 3, 2023 Group: Membri Topic Count: 55 Content Count: 679 Reputation: 233 Achievement Points: 645 Days Won: 30 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 5 hours ago Posted November 3, 2023 Per quanto riguarda questa espansione ricordo che per giocarla è necessario sia per la giocabilità sia per la storia, completare prima la Rocca di Kellar e il Ritorno del Signore degli Stregoni, non pensate minimamente di giocarla prima di queste due espansioni: in caso contrario i vostri personaggi moriranno in pochi lanci di dadi 👍 Nedo and Wontolla 2
dav_bretonnia Posted November 4, 2023 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 39 Reputation: 15 Achievement Points: 39 Days Won: 1 Joined: 08/07/2022 Status: Offline Last Seen: September 22, 2024 Posted November 4, 2023 Ma se esce per marzo esce in contemporanea con Spirit Queen's Torment?
Andros84 Posted November 5, 2023 Group: Membri Topic Count: 28 Content Count: 555 Reputation: 428 Achievement Points: 547 Days Won: 23 Joined: 11/12/2020 Status: Offline Last Seen: November 28, 2024 Posted November 5, 2023 Il fatto che esca prima della profezia di Telor è evidentemente una scelta editoriale. Ce le avranno già tutte pronte, e questa per uscire a marzo è già in stampa o lì lì per esserlo... Evidentemente qui non vogliono far uscire troppa roba in poco tempo, che già così comunque sparano fuori almeno 2 espansioni all'anno, e siamo più poverelli rispetto agli americani... 😅 Comunque mannaggia... Io mi ero fatto questa espansione "home made" con miniature stampate in 3D, e gli ogre erano le uniche miniature di tutto il gioco che mi ero messo a dipingere. Me ne mancano ancora un paio, visto che ho ritmi molto molto blandi ultimamente... Ora la riedizione la prendo fisso. Ho tutto della nuova edizione, e questa avrà di certo modifiche per "armonizzarla" al resto (senza contare le 3 nuove quest). Ma quegli ogre dipinti li userò comunque cavolo! 😅 A parte che quelli "vecchi" sono più carini, con la loro aria da ubriaconi trogloditi; ma con tutto il tempo che ho speso a dipingerli, non li getto via...
Don Posted November 5, 2023 Group: Membri Topic Count: 8 Content Count: 79 Reputation: 73 Achievement Points: 74 Days Won: 5 Joined: 02/13/2023 Status: Offline Last Seen: October 22, 2024 Posted November 5, 2023 8 ore fa, Andros84 ha scritto: Il fatto che esca prima della profezia di Telor è evidentemente una scelta editoriale. Ce le avranno già tutte pronte, e questa per uscire a marzo è già in stampa o lì lì per esserlo... Evidentemente qui non vogliono far uscire troppa roba in poco tempo, che già così comunque sparano fuori almeno 2 espansioni all'anno, e siamo più poverelli rispetto agli americani... 😅 Comunque mannaggia... Io mi ero fatto questa espansione "home made" con miniature stampate in 3D, e gli ogre erano le uniche miniature di tutto il gioco che mi ero messo a dipingere. Me ne mancano ancora un paio, visto che ho ritmi molto molto blandi ultimamente... Ora la riedizione la prendo fisso. Ho tutto della nuova edizione, e questa avrà di certo modifiche per "armonizzarla" al resto (senza contare le 3 nuove quest). Ma quegli ogre dipinti li userò comunque cavolo! 😅 A parte che quelli "vecchi" sono più carini, con la loro aria da ubriaconi trogloditi; ma con tutto il tempo che ho speso a dipingerli, non li getto via... Che voi sappiate, a Lucca hanno dato qualche altra informazione? Non essendo un esperto come la maggior parte di voi, non conosco il contenuto di questa espansione, ma il fatto che alle 7 imprese originarie ne saranno aggiunte 3, mi viene da immaginare che possano aver aggiunto quest dedicate ad uno specifico personaggio (come per il barbaro in FH e l’elfo nella Maga) e inserito nella scatola il corrispettivo dell’altro genere degli eroi mancanti (quindi Nana o Maga)…. sono castronerie o potrebbe starci come ragionamento?
Recommended Posts