dav_bretonnia Inviato 17 Novembre 2023 Gruppo: Membri Discussioni create: 3 Post totali: 39 Reputazione: 15 Punti: 39 Miglior heroquester: 1 Iscritto il: 07/08/2022 Status: Offline Connesso: 22 Settembre 2024 Inviato 17 Novembre 2023 Io però non ho capito una cosa se esce a marzo, quindi in contemporanea con l'altra espansione, come mai non c'è il preordine su Pulse su cui c'è addirittura il preordine del prossimo ottobre?
legolas777 Inviato 18 Novembre 2023 Gruppo: Membri Discussioni create: 66 Post totali: 847 Reputazione: 319 Punti: 802 Miglior heroquester: 56 Iscritto il: 10/04/2022 Status: Offline Connesso: 44 minuti fa Inviato 18 Novembre 2023 10 ore fa, dav_bretonnia ha scritto: Io però non ho capito una cosa se esce a marzo, quindi in contemporanea con l'altra espansione, come mai non c'è il preordine su Pulse su cui c'è addirittura il preordine del prossimo ottobre? Prophecy of Telor IN INGLESE non è più preordine, è già uscito. Dagli il tempo per la stampa e vedrai il preordine degli Ogre, ci siamo quasi (e non vedo l'ora). E' possibile anche che non esca proprio a marzo l'orda degli Ogre ma ad aprile, ma non è un problema.
Messaggi raccomandati