Conan 75 Posted February 7 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 583 Reputation: 380 Achievement Points: 752 Days Won: 14 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: Wednesday at 02:00 PM Report Share Posted February 7 Ti ringrazio in primis per le tiles🙏 Poi come ho detto nel mio precedente post in questo topic, hai fatto in generale un lavoro eccezionale👏 Io non sarei mai capace, fortuna che su questo forum esistono utenti come te😉 Laibach 1 L'Inverno sta arrivando!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackbeard Posted February 14 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 25 Reputation: 50 Achievement Points: 63 Days Won: 3 Joined: 07/27/2022 Status: Offline Last Seen: April 7 Report Share Posted February 14 Lavorone magistrale! Mi intriga tantissimo il formato componibile dei dungeons esattamente come Descent. Tanto di cappello! 👏 ☠️ Blackbeard ☠️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Balthier Posted February 27 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 56 Reputation: 13 Achievement Points: 58 Days Won: 2 Joined: 08/07/2022 Status: Offline Last Seen: Thursday at 08:48 PM Report Share Posted February 27 ma scusate se uno volesse scriversi delle quest per i fatti suoi e poi volesse stamparle usando i font dei normali questbook c'è qualcuno che sappia dove trovarli!? grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Conan 75 Posted February 27 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 583 Reputation: 380 Achievement Points: 752 Days Won: 14 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: Wednesday at 02:00 PM Report Share Posted February 27 3 ore fa, Balthier ha scritto: ma scusate se uno volesse scriversi delle quest per i fatti suoi e poi volesse stamparle usando i font dei normali questbook c'è qualcuno che sappia dove trovarli!? grazie! Per caso intendi questo?😉 XcassiX 1 L'Inverno sta arrivando!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
XcassiX Posted February 27 Group: Membri Topic Count: 46 Content Count: 327 Reputation: 208 Achievement Points: 362 Days Won: 10 Joined: 01/02/2016 Status: Offline Last Seen: 12 hours ago Report Share Posted February 27 Grazie @Conan 75, link sempre utilissimo! Conan 75 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Conan 75 Posted February 27 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 583 Reputation: 380 Achievement Points: 752 Days Won: 14 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: Wednesday at 02:00 PM Report Share Posted February 27 Adesso, XcassiX ha scritto: Grazie @Conan 75, link sempre utilissimo! Certo! Quindi anche tu ne ignoravi l'esistenza?😲🤔😁 L'Inverno sta arrivando!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
XcassiX Posted February 27 Group: Membri Topic Count: 46 Content Count: 327 Reputation: 208 Achievement Points: 362 Days Won: 10 Joined: 01/02/2016 Status: Offline Last Seen: 12 hours ago Report Share Posted February 27 No, ricordavo che ci fosse un nuovo editor (io ho ancora il vecchio HeroScribe con tutte le aggiunte) ma non rammentavo esattamente il link! 😉 Conan 75 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Balthier Posted February 28 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 56 Reputation: 13 Achievement Points: 58 Days Won: 2 Joined: 08/07/2022 Status: Offline Last Seen: Thursday at 08:48 PM Report Share Posted February 28 21 ore fa, Conan 75 ha scritto: Per caso intendi questo?😉 si grazie molto gentile! mi permetto di chiederti ancora una cosa, ma c'è un prestampato, non so come definirlo altrimenti in modo di fare proprio un questbook dove poi io vado in tipografia e faccio stampare! per spiegarmi un po' come chi ha fatto quel bellissimo lavoro di traduzione di kellar e lo stregone, dove è praticamente uguale all'originale! non so se mi sono spiegato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Conan 75 Posted February 28 Group: Membri Topic Count: 3 Content Count: 583 Reputation: 380 Achievement Points: 752 Days Won: 14 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: Wednesday at 02:00 PM Report Share Posted February 28 22 ore fa, XcassiX ha scritto: No, ricordavo che ci fosse un nuovo editor (io ho ancora il vecchio HeroScribe con tutte le aggiunte) ma non rammentavo esattamente il link! 😉 Ah ok! Felice di averti aiutato😉 1 ora fa, Balthier ha scritto: si grazie molto gentile! Prego!🙂 1 ora fa, Balthier ha scritto: mi permetto di chiederti ancora una cosa, ma c'è un prestampato, non so come definirlo altrimenti in modo di fare proprio un questbook dove poi io vado in tipografia e faccio stampare! Mmh...mi pare di non aver visto nulla del genere nella Fucina🤔 (che è talmente vasta e piena di roba che magari invece l'ho visto e non ricordo bene😅). Forse qualche mod lo sà e se lo ricorda, prova a chiedere a loro. 1 ora fa, Balthier ha scritto: per spiegarmi un po' come chi ha fatto quel bellissimo lavoro di traduzione di kellar e lo stregone, dove è praticamente uguale all'originale! non so se mi sono spiegato! Sisi ti sei spiegato bene ora👍, ma come detto prima non ricordo, se me lo ricordavo te lo avrei linkato subito, scusami😕. L'Inverno sta arrivando!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Balthier Posted March 1 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 56 Reputation: 13 Achievement Points: 58 Days Won: 2 Joined: 08/07/2022 Status: Offline Last Seen: Thursday at 08:48 PM Report Share Posted March 1 Il 28/2/2023 at 18:30, Conan 75 ha scritto: Ah ok! Felice di averti aiutato😉 Prego!🙂 Mmh...mi pare di non aver visto nulla del genere nella Fucina🤔 (che è talmente vasta e piena di roba che magari invece l'ho visto e non ricordo bene😅). Forse qualche mod lo sà e se lo ricorda, prova a chiedere a loro. Sisi ti sei spiegato bene ora👍, ma come detto prima non ricordo, se me lo ricordavo te lo avrei linkato subito, scusami😕. ok grazie è più per mio figlio che vuole provare a scrivere la sua storia!😉 Conan 75 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts