Jump to content

All Activity

This stream auto-updates

  1. Past hour
  2. Ma infatti, anche il tile dell'esterno / pit of chaos, che è 7x8 caselle, sarebbe più che sufficiente per una sezione di giungla.
  3. Today
  4. Il vero problema per me è che seppur consegnino tutto quanto finanziato all'epoca, non ha più senso di esistere dato che oggi c'è la versione ufficiale. Quindi almeno io dovrò rivendere tutto quanto.
  5. Benvenuto nel gruppo! Sono anch'io un neo iscritto. Hai sentito parlare di axianquest? Sono carte che generano un'espansione e nuovi modi di giocare a heroquest. Sono parecchio costose purtroppo ma ne vale la pena.
  6. Yesterday
  7. La mia ipotesi è che abbiano messo assieme delle copie consegnandole a vari youtuber per sponsorizzare il gioco e venderlo online, ma non si sono viste ancora spedizioni regolari. Mi piacerebbe però vedere un giorno alla mia porta il postino che me lo consegna. Ma sappiamo tutti ormai bene che ciò non accadrà mai. Ragazzi sveglia, sono passati quasi dieci anni.
  8. credo anche io che ci saranno semplicemente delle nuove tiles! se ci pensiamo alla fine l'arena è bella grossa e se riproposta con segmenti aperti farà sicuramente la sua figura! non vedo l'ora di saperne di più!
  9. Secondo me il nuovo tabellone ci sarà con l'espansione "The dark company". Non vedo l'ora che esca, visto che a suo tempo non riuscii a finirla con i miei amici.
  10. Ciao a tutti. Sono un nuovissimo membro del sito ed anche nuovissimo del gioco. I miei amici hanno ben pensato di regalarmi il gioco base per il mio compleanno una settimana fa ma anche avendo letto solo il manuale e non avendo ancora fatto una vera partita il gioco mi da l'impressione di avere una gigantesca potenzialità. Spero di trovare spunti interessanti e nuovi amici. Buon game a tutti! ^^
  11. Hanno già detto a Modena che non ci sarà un nuovo tabellone (basta guardare la dimensione della scatola), ci saranno (ma questo non lo hanno confermato) presumibilmente nuove tiles...
  12. Last week
  13. Quindi non vi piace l'idea di avere sezioni all'aperto? Sinceramente ho una certezza quasi granitica che non ci sarà un nuovo tabellone, al massimo ci saranno i soliti tiles sovrapponibili com'è successo con tutte le altre espansioni. In più il tema è NANI nella giungla, sono pronto a scommettere che di spazi aperti ce ne saranno pochi e saranno centellinati qui e là. Per me ci porterà a visitare rovine di antiche roccaforti naniche abbandonate, mezze crollate, invase da piante e animali pericolosi. Sarei veramente molto sorpreso se Avalon Hill avesse davvero il coraggio di cambiare così tanto HeroQuest da fare missioni completamente all'aperto. Le zone aperte verranno trattate come quella dell'Orda degli Ogre o Rise of the Dread Moon. Transizioni per andare da un dungeon all'altro, cortili interni, magari un pezzo di roccaforte nanica dai muri crollati piena di liane e piante... cose così. In fin dei conti è un'espansione, non una rivoluzione.
  14. Ciao a tutti, ho scoperto questo forum cercando informazioni su questo fantastico gioco, e mi pare di capire che sia particolarmente attivo. Sono un 42enne che ha riscoperto la passione per HeroQuest da poche settimane. Sto recuperando tutte le varie espansioni e ho un piccolo gruppo di gioco con il quale ci stiamo trovando. Siamo tutti in fissa, mi sono persino messo a rispolverare la vecchia attrezzatura per dipingere,per poi scoprire che il mondo della pittura è totalmente cambiato rispetto a 25 anni fa. Vabeh mi sto ducumentando (e ho già preso qualcosa, ma prima voglio fare delle prove, prima di rovinare le miniature del gioco) Ho anche preso un libro che estende alcune meccaniche di gioco fuori dai dungeon, davvero ben fatto, ma sicuramente lo conoscete già. E niente, che bello tornare su un forum dopo anni di social, spero di dare il mio contributo e trovare grandi ispirazioni da voi tutt. Che altro dire, ci vediamo sul nei vari topic, ciao avventurieri! Gabro.
  15. io sono molto fiducioso! la possibilità di avere dei bivi io la trovo una meccanica tremendamente interessante, dona una rigiocabilità mica da ridere, e che sinceramente mi solletica. l'ambientazione pure e mi pare che sia cmq già confermato che le aree aperte non sono molte, vedremo... sicuramente delle news si avranno al prossimo evento importante, anche perchè l'uscita è settata per settembre! sinceramente sono molto soddisfatto da come si stanno muovendo alla Hasbro! sembra facciano una espansione nuova dopo un "remake" maga\luna\ogre\giungla\maghi?
  16. Una foresta sarebbe stata più da HeroQuest, vedremo...spero di sbagliarmi...
  17. Benvenuto sul forum, e buona permanenza😉 Mi aspettavo questa immagine sinceramente, visto il nick che hai😅😁👋
  18. Io infatti sono uno di quelli😁 Infatti lo spero anche io😉, questa cosa quì è fondamentale, e cambierebbe il modo di fare le quests future rispetto al classico modo. Per il resto non ci posso fare nulla se Warcraft attira più di Warhammer ecc., Heroquest lo vedo meglio come ambientazione fantasy-medievale (salvo non essere smentito poi dal nuovo questpack di Jungles Of Delthrak😉). P.s.:Non metto in dubbio che Frozen Horror è inusuale, ma rimane pur sempre un dungeon sotterraneo....ghiacciato sì, ma con cunicoli sotterranei (se poi ho dimenticato qualche sessione all'aperto, correggetemi pure eh😊👍).
  19. Ma l'ambientazione giungla è come per dire il ghiacciaio del FH o se vogliamo il deserto del Witch Lord, il tabellone per me sarà sempre quello poi alla fine, cambiano i mostri che saranno a tema giungla e già li fanno vedere dalla copertina Gorilla, ragni e serpentone che sarà il boss finale secondo me
  20. Nemmeno a me attira l'idea di passare da ambientazione fantasy-medievali alla giungla. Comunque aspetto gli unboxing e qualche gameplay e poi decideró, magari effettivamente la scatola risulta fuorviante. Spero comunque ci siano interessanti aggiunte nelle meccaniche così da poterle introdurre in quest casalinghe... ad ambientazione fantasy-medievale!
  21. Vabbè, la copertina è orrenda, secondo me. Poi il fatto che stanno riprendendo anche le espansioni europee significa che ci sono molti fan ancora legati come me al heroquest originale. De gustibus, personalmente non comprerò questa espansione come non ho comprato l'elf e il barbarian quest pack.
  22. Buongiorno a tutti e grazie di avermi accettato
  23. A me piace la copertina Poi vorrei aggiungere che questo HeroQuest è quello americano, non europeo e che si è discostato dal mondo di Warhammer molto prima (Elf e Barbarian Pack già contengono mostri che non fanno parte di quel setting come i Lupi giganti o gli Yeti) E poi ragazzi sappiamo bene tutti che ormai il fantasy che tira è quello di matrice Warcraft e non più Warhammer
  24. Ciao Uranio e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Appena puoi facci sapere come ci hai conosciuto rispondendo al sondaggio pubblicato sul Forum.

    Se pensi che stiamo facendo un buon lavoro, infine, puoi offrirci un caffè o una pizza seguendo questo link. Ogni aiuto è prezioso!

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  25. Ciao Gigione111 e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Appena puoi facci sapere come ci hai conosciuto rispondendo al sondaggio pubblicato sul Forum.

    Se pensi che stiamo facendo un buon lavoro, infine, puoi offrirci un caffè o una pizza seguendo questo link. Ogni aiuto è prezioso!

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.