The MasTer Posted June 2, 2017 Group: Amministratori Topic Count: 579 Content Count: 4,970 Reputation: 3,314 Achievement Points: 13,227 Days Won: 400 Joined: 09/02/2005 Status: Offline Last Seen: Yesterday at 08:42 AM Posted June 2, 2017 Partecipa al sondaggio del mese di Giugno del Forum Italiano di Heroquest. Per i mesi estivi interrompiamo le consegne dei premi (riprenderanno ad Ottobre) ma speriamo ugualmente in una vostra partecipazione per avere il polso della situazione. Domanda del mese: La situazione HQ25 con il preoccupante silenzio di GameZone sta diventando intollerabile per molti bakers. Alcuni si stanno organizzando per procedere legalmente ed ottenere un rimborso, altri intendono marciare fisicamente presso la sede di GameZone per vedere con i propri occhi cosa sta succedendo. Agli heroquester del Forum Italiano di HeroQuest la domanda che rivolgo è questa: se non doveste ricevere la vostra copia di HQ25 cosa fareste? Grazie per la vostra partecipazione. RagMan 1
Harleyblue Posted June 2, 2017 Group: Moderatori Topic Count: 14 Content Count: 430 Reputation: 239 Achievement Points: 611 Days Won: 11 Joined: 09/03/2015 Status: Offline Last Seen: March 26 Posted June 2, 2017 Non sono stato un bakers , ma stavo per cascare nel loro preordini sul sito, fortunatamente la scimmia è scappata. Ma mettendomi nei loro panni ho votato che agirei almeno per farmi sentire e farli capire che la gente non trova i soldi per terra. ataru79 1
Maxwell Posted June 2, 2017 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 494 Reputation: 147 Achievement Points: 587 Days Won: 4 Joined: 07/15/2014 Status: Offline Last Seen: September 1, 2024 Posted June 2, 2017 che significa mi unirei alla Class-Action ?
The MasTer Posted June 2, 2017 Group: Amministratori Topic Count: 579 Content Count: 4,970 Reputation: 3,314 Achievement Points: 13,227 Days Won: 400 Joined: 09/02/2005 Status: Offline Last Seen: Yesterday at 08:42 AM Author Posted June 2, 2017 che significa mi unirei alla Class-Action ? Ci sono bakers spagnoli e italiani che stanno organizzando delle class-action contro GameZone. Una class-action (azione collettiva) è una azione congiunta di più persone che agiscono allo scopo di modificare o sanare una situazione. Info: https://www.laleggepertutti.it/108066_cose-una-class-action-e-come-si-fa
Orco Bruno Posted June 2, 2017 Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 746 Reputation: 469 Achievement Points: 966 Days Won: 26 Joined: 01/13/2007 Status: Offline Last Seen: January 23 Posted June 2, 2017 se fossi stato uno degli investitori nel progetto , ora mi unirei sicuramente alla class-action .....l'unione fà la forza. ..... non si possono lasciare impuniti i truffatori. ataru79 1
Lex il Cacciatore Posted June 3, 2017 Group: Membri Topic Count: 66 Content Count: 1,157 Reputation: 544 Achievement Points: 1,269 Days Won: 32 Joined: 01/03/2013 Status: Offline Last Seen: February 11 Posted June 3, 2017 Nulla, non ne vale la pena...quando nel 2014 ho investito 130 euro nel progetto, l'ho fatto per passione e per devozione verso questo gioco eterno: se la cosa non dovesse andare a buon fine, non chiederò un rimborso... era una raccolta fondi, il rischio era dietro l'angolo!
BernieLomax Posted June 3, 2017 Group: Membri Topic Count: 18 Content Count: 153 Reputation: 55 Achievement Points: 168 Days Won: 1 Joined: 11/03/2016 Status: Offline Last Seen: October 15, 2020 Posted June 3, 2017 Io non faccio parte dei bakers ma sicuramente non lascerei morire così la cosa e cercherei di recuperare il recuperabile........
Maxwell Posted June 3, 2017 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 494 Reputation: 147 Achievement Points: 587 Days Won: 4 Joined: 07/15/2014 Status: Offline Last Seen: September 1, 2024 Posted June 3, 2017 Ci sono bakers spagnoli e italiani che stanno organizzando delle class-action contro GameZone. Una class-action (azione collettiva) è una azione congiunta di più persone che agiscono allo scopo di modificare o sanare una situazione. Info: https://www.laleggepertutti.it/108066_cose-una-class-action-e-come-si-fa Causa legale quindi. Se fossi partecipante aderirei, se tu GZ non mi dai scuse credibili e attendibili, che si tratti di incompetenza o truffa, l'amico poliziotto ti aspetta, ti invita sulla camionetta. Nedo and furiafranza 2
furiafranza Posted June 3, 2017 Group: Membri Topic Count: 8 Content Count: 664 Reputation: 381 Achievement Points: 685 Days Won: 22 Joined: 12/08/2013 Status: Offline Last Seen: March 4 Posted June 3, 2017 Io ho creduto veramente al progetto, basandomi su quanto dichiarato da GZ in fase di campagna di finanziamento. Se GZ non avesse spudoratamente mentito su più fronti, me ne farei una ragione, ma si profila la truffa, che giorno dopo giorno diventa un'ipotesi sempre più consistente, anche se sono uno di quelli che spera ancora nell'uscita del prodotto. Nel dubbio mi sono mosso aderendo al coordinamento backers italiani (trovate un thread apposta in questa sezione del forum): ci stiamo muovendo per tutelarci in caso di mancata consegna del gioco, basandoci su una sentenza spagnola a favore di un backer che aveva chiesto la consegna entro 6 mesi dalla denuncia o il rimborso. Più che una class-action si sta cercando di fare un'azione di prevenzione, perché più notizie si conoscono e più la faccenda si fa contorta... BernieLomax 1
kamui83 Posted June 5, 2017 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 151 Reputation: 97 Achievement Points: 153 Days Won: 4 Joined: 01/13/2015 Status: Offline Last Seen: March 13, 2019 Posted June 5, 2017 class-action senza pensarci due volte BernieLomax 1
Recommended Posts