Rafael Posted May 15, 2012 Group: Membri Topic Count: 102 Content Count: 4,789 Reputation: 67 Achievement Points: 5,235 Days Won: 2 Joined: 10/23/2009 Status: Offline Last Seen: October 14, 2016 Author Report Share Posted May 15, 2012 Ricordo che il mio barbaro è stato ferito da un goblin ottenendo ben 5 teschi in difesa! Comunque, a parte il master, il mago è stato il più sfigato. Durante le ricerche è riuscito a trovare tutte le trappole presenti nel dungeon! :laughing6: :laughing9: è vero in totale ho beccato 4 trabocchetti di fila più 2 mostri erranti. E quel cavolo di nano che non disinnesca la trappola più letale. Però nei combattimenti davvero, i dadi sembravano truccati (per una volta a favore nostro :laughing6: ) :laughing6: :laughing6: vabbè dai ma sono cose minime. io quando ho fatto per 5 volte di fila solo scudi bianchi in attacco mi sono depresso!!! notavo cmq che avete davvero tante pozioni grazie alle vostre ricerche tesori! inoltre avete solo 110 monete che io vi consiglierei di tenervi da parte! inoltre ieri ci siamo dimenticati di usare tutte le nuove regole :lol: tipo quella del personaggio che si abbassa :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
emulele Posted May 17, 2012 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 46 Reputation: 0 Achievement Points: 49 Days Won: 0 Joined: 02/13/2012 Status: Offline Last Seen: June 5, 2012 Report Share Posted May 17, 2012 insomma ti hanno completamente annientato! grande tony e grande luca (nonostante la sfortuna)!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rafael Posted May 17, 2012 Group: Membri Topic Count: 102 Content Count: 4,789 Reputation: 67 Achievement Points: 5,235 Days Won: 2 Joined: 10/23/2009 Status: Offline Last Seen: October 14, 2016 Author Report Share Posted May 17, 2012 insomma ti hanno completamente annientato! grande tony e grande luca (nonostante la sfortuna)!!! saprò vendicarmi lele, non ti preoccupare che il mio momento arriverà anche qui :evil: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts