Yon Posted June 18, 2011 Group: HeroquestForger Topic Count: 218 Content Count: 10,495 Reputation: 1,296 Achievement Points: 12,257 Days Won: 168 Joined: 09/21/2005 Status: Offline Last Seen: July 19, 2022 Report Share Posted June 18, 2011 Gian, è bellissima!!! Visto che Yon la userà CONTRO di noi, dal momento che l'hai fatta tu, inizia a pensare a quali sono i suoi punti deboli e a come espugnarla senza farci massacrare troppo dalle orde dello Sbabbaro è molto semplice: alcool e accendino o fiammeferi e il PIROMANTE distrugge tutto il Creato :D :) :lol: La torre è immune alle fiamme :lol: E comunque il problema non è espugnarla :D Siete pronti? Armati di macchine fotografiche? Sono stato bastardo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghar Posted June 18, 2011 Group: Membri Topic Count: 14 Content Count: 2,487 Reputation: 10 Achievement Points: 3,138 Days Won: 0 Joined: 01/09/2007 Status: Offline Last Seen: May 3, 2021 Report Share Posted June 18, 2011 Come primo lavoro niente male, continua così!! :D 10/11 marzo 2007 - 1° Raduno Heroquestgame.com: Io c'ero... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gian Posted June 18, 2011 Group: HeroquestForger Topic Count: 93 Content Count: 1,470 Reputation: 521 Achievement Points: 1,812 Days Won: 35 Joined: 05/29/2010 Status: Offline Last Seen: February 22 Author Report Share Posted June 18, 2011 Grazie Ghar, però per il muschio non ho seguito la corretta procedura, avrei dovuto avere la polverina verde, quindi incollarli per bene in modo che aderrissero bene e si pressassero meglio (infatti a volte sembrano dei cespuglietti :D ) Per nolasciare il colore della colla ho dovuto arrangiarmi, mi serviva per domani...quindi .... :) comunque mi piace è carino dai.... :D ....sono in viaggio con gli Elfi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gian Posted June 20, 2011 Group: HeroquestForger Topic Count: 93 Content Count: 1,470 Reputation: 521 Achievement Points: 1,812 Days Won: 35 Joined: 05/29/2010 Status: Offline Last Seen: February 22 Author Report Share Posted June 20, 2011 davvero stupenda !!!! complimenti Gian .... mi ero perso il passaggio e non ricordavo la modifica della torre ... adesso con la base così e non più cilindrica è molto meglio ....ancora complimenti :roll: Grazie Rafael!! :twisted: ....sono in viaggio con gli Elfi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yon Posted June 20, 2011 Group: HeroquestForger Topic Count: 218 Content Count: 10,495 Reputation: 1,296 Achievement Points: 12,257 Days Won: 168 Joined: 09/21/2005 Status: Offline Last Seen: July 19, 2022 Report Share Posted June 20, 2011 Testata la torre al primo Celtic Quest! Si è rivelata molto funzionale. Le due scalinate rendono facile salirci e scenderci se non si vuole usare una scala interna fittizia e i dettagli sono ben curati. Dal vivo è meglio che nelle foto, assicuro. Ancora grazie per averla portata. Ho guardato bene anche la stanza e il modello roccioso e secondo me sono buoni anche quelli, anche la piattaforma rocciosa, nonostante quello che dici a me ha convinto. In un diorama ce la vedo bene, dato che non ha le caselle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gian Posted June 20, 2011 Group: HeroquestForger Topic Count: 93 Content Count: 1,470 Reputation: 521 Achievement Points: 1,812 Days Won: 35 Joined: 05/29/2010 Status: Offline Last Seen: February 22 Author Report Share Posted June 20, 2011 Testata la torre al primo Celtic Quest! Si è rivelata molto funzionale. Le due scalinate rendono facile salirci e scenderci se non si vuole usare una scala interna fittizia e i dettagli sono ben curati. Dal vivo è meglio che nelle foto, assicuro. Ancora grazie per averla portata. Ho guardato bene anche la stanza e il modello roccioso e secondo me sono buoni anche quelli, anche la piattaforma rocciosa, nonostante quello che dici a me ha convinto. In un diorama ce la vedo bene, dato che non ha le caselle. uuuuh il Master massacratore!!! :lol: grazie, ma io le caselle ce le voglio mettere, compreso un po di muschietti e cosine varie, in questo modo la si può utilizzare come percorso :lol: ....sono in viaggio con gli Elfi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
flegias Posted June 20, 2011 Group: Membri Topic Count: 35 Content Count: 608 Reputation: 2 Achievement Points: 816 Days Won: 1 Joined: 10/02/2009 Status: Offline Last Seen: October 13, 2016 Report Share Posted June 20, 2011 Confermo la bellezza delle opere di Gian, a maggior ragione che sono le prime!!!! Se mi posso permettere un suggerimento da totale profano: dal momento che le stai creando dal nulla, perchè non fare le caselle un po' più grandi? La mia minia del mago ci stava giusta giusta... un po' di mobilio, un gargoyle e si inizia a stare strettini... Continua a creare che poi sperimentiamo!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gian Posted June 20, 2011 Group: HeroquestForger Topic Count: 93 Content Count: 1,470 Reputation: 521 Achievement Points: 1,812 Days Won: 35 Joined: 05/29/2010 Status: Offline Last Seen: February 22 Author Report Share Posted June 20, 2011 Confermo la bellezza delle opere di Gian, a maggior ragione che sono le prime!!!!Se mi posso permettere un suggerimento da totale profano: dal momento che le stai creando dal nulla, perchè non fare le caselle un po' più grandi? La mia minia del mago ci stava giusta giusta... un po' di mobilio, un gargoyle e si inizia a stare strettini... Continua a creare che poi sperimentiamo!!!!! ok Flegias :lol: , allora da 25x25mm passiamo a 30x30mm cosa dici? :lol: ....sono in viaggio con gli Elfi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yon Posted June 20, 2011 Group: HeroquestForger Topic Count: 218 Content Count: 10,495 Reputation: 1,296 Achievement Points: 12,257 Days Won: 168 Joined: 09/21/2005 Status: Offline Last Seen: July 19, 2022 Report Share Posted June 20, 2011 Nettamente meglio, però ci rifletterei su. 30mmx30mm è la dimensione di Warhammer Quest. è ottima, perché le miniature ci stanno larghe e non si corrono rischi di ingorghi. Il contro è che adottando questa misura i mobili 1x3 diventano praticamente 1x2 un po' larghi, e inoltre perdi tutta la compatibilità con le tiles di D&D, HQ, D&DAF eccetera. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gian Posted June 20, 2011 Group: HeroquestForger Topic Count: 93 Content Count: 1,470 Reputation: 521 Achievement Points: 1,812 Days Won: 35 Joined: 05/29/2010 Status: Offline Last Seen: February 22 Author Report Share Posted June 20, 2011 Nettamente meglio, però ci rifletterei su. 30mmx30mm è la dimensione di Warhammer Quest. è ottima, perché le miniature ci stanno larghe e non si corrono rischi di ingorghi. Il contro è che adottando questa misura i mobili 1x3 diventano praticamente 1x2 un po' larghi, e inoltre perdi tutta la compatibilità con le tiles di D&D, HQ, D&DAF eccetera. lo so è per quello che avevo scelto 25 mm :lol: ....sono in viaggio con gli Elfi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts