Tuber79 Posted January 5 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 0 Reputation: 0 Achievement Points: 1 Days Won: 0 Joined: 01/03/2025 Status: Offline Last Seen: February 1 Posted January 5 Ciao a tutti e grazie per avermi accettato.Ho 46 anni e sono un vecchio elfo che negli anni 90 cercava tesoro insieme agli altri eroi della prima serie .Aime' a quell'eta' si fanno un sacco di errori e cosi vendetti al mio amico che impersonava zargon il mio heroquest a 10000 lire per ampliare le missioni che creava. Per qualche tempo abbiamo anvora giocato insieme poi la vita ti fa perdere di vista altre amicizie nuovi interessi e cosi' col Tempo ho dimenticato la magia che sapeva far sprigionare questo gioco........... Ed ora eccomi qui a natale mio fratello mi ha regalato inaspettatamente la nuova edizione e che dire sono tornato bambino 😅😅😅😅. Abbiamo subito composto una squadra con degli amici appassionati di giochi fantasy che pero' essendo piu giovani nn conoscevano il gioco e se ne stanno innamorando oltre che i miei due figli un maschio e una femminuccia di rispettivamente 11 e 9 anni . Io ora impersono Zargon e loro hanno terminato la sesta missione . Ho acquistato l'espansione personaggio del monaco che trovo molto forte e che viene gestito da mio figlio . Devo dire che dopo la prima sfida che hanno dovuto ripetere 3 volte prima di superarla in quanto ognuno andava per i fatti propri hanno cominciato a cooperare ed ora soffro particolarmente per infliggere un danno prima che uno degli eroi sconfigga le mie miniature. Che dire per finire grazie a tt quelli che a differenza mia hanno continuato a versare interesse in questo fantastico gioco in quanto è grazie a voi che hanno rifatto il gioco base ed ampliato con tante espansioni e fatto si che io a distanza di tanti anni abbia potuto riaccendere la fantasia e trasmetterla ai miei figli ormai sempre piu legati alla tecnologia e meno alle cose immaginarie e fantastiche che dovrebbero di piu'appartenergli. Saluti a tt ed in bocca al "MOSTRO ERRANTE" Tony8791, Flash, Conan 75 and 1 other 4
Emanuel Posted January 5 Group: Membri Topic Count: 14 Content Count: 438 Reputation: 334 Achievement Points: 702 Days Won: 36 Joined: 06/24/2017 Status: Offline Last Seen: 16 hours ago Posted January 5 Benvenuto!
bizio Posted January 5 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 0 Reputation: 1 Achievement Points: 1 Days Won: 0 Joined: 01/03/2025 Status: Offline Last Seen: Friday at 11:24 PM Posted January 5 Bellissima storia, complimenti per la ritrovata “avventura” grazie al nuovo set! Tuber79 1
Dreyfus Posted January 6 Group: Membri Topic Count: 28 Content Count: 284 Reputation: 189 Achievement Points: 323 Days Won: 13 Joined: 04/08/2008 Status: Offline Last Seen: 7 hours ago Posted January 6 Ciao, benvenuto e buona permanenza 🙂
gatstu Posted January 19 Group: Membri Topic Count: 30 Content Count: 75 Reputation: 148 Achievement Points: 105 Days Won: 12 Joined: 12/22/2018 Status: Offline Last Seen: Saturday at 05:45 PM Posted January 19 @Tuber79 non preoccuparti il tuo Hq l'ho tenuto gelosamente al sicuro con il mio! Tuber79 1
Tuber79 Posted January 20 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 0 Reputation: 0 Achievement Points: 1 Days Won: 0 Joined: 01/03/2025 Status: Offline Last Seen: February 1 Author Posted January 20 Il 19/01/2025 at 10:04, gatstu ha scritto: @Tuber79 non preoccuparti il tuo Hq l'ho tenuto gelosamente al sicuro con il mio! Non ne avevo dubbi 😅😅😅😅
Recommended Posts