legolas777 Posted April 8 Group: Membri Topic Count: 58 Content Count: 741 Reputation: 269 Achievement Points: 704 Days Won: 39 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 7 hours ago Posted April 8 Se Patrizio non ci pensa, ci penso io! Patrizio oh, oh oh 🤣🤣🤣 HighElf and Conan 75 1 1
forcolimm Posted April 8 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 19 Reputation: 7 Achievement Points: 20 Days Won: 0 Joined: 10/12/2022 Status: Offline Last Seen: 1 hour ago Posted April 8 Ma che bel tabellone 3D! È uno spettacolo! ❤️
legolas777 Posted April 8 Group: Membri Topic Count: 58 Content Count: 741 Reputation: 269 Achievement Points: 704 Days Won: 39 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 7 hours ago Posted April 8 Visto che Patrick O'Rourke tace (brutalking, ma dico potevi scegliere un nome migliore, caro patriziello dei miei stivali 🤣) e tace pure Hasbro, ecco che per voi lavora il sottoscritto legolas77 (votatemi come moderatore, se no non vi regalo più niente 🤣). Emanuel and Aki 2
legolas777 Posted April 9 Group: Membri Topic Count: 58 Content Count: 741 Reputation: 269 Achievement Points: 704 Days Won: 39 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 7 hours ago Posted April 9 Le mie investigazioni Hasbro/Avalon Hill continuano 😀🤣 Chi ha seguito questa discussione sa che l'utente che l'ha iniziata, l'utente Brutalking1985 (ma che razza di nome? 🤣), altri non è che il più giovane del team Hasbro, nato proprio nel 1985, ovvero Patrick O'Rourke, settore Hasbro marketing, che si è fatto sgamare con il suo "falso italiano" e una cover che solo lui poteva avere a quei tempi. Ma sorpresa, abbiamo un altro del team Hasbro qui presente nella discussione! Anche lui sgamato dal suo italiano, diciamo così, molto "americano": l'utente Helgast, registrato qui sul forum dal lontano 2011. Potrebbe essere persino uno tra Doug Hopkins e Brian Wilk, Hasbro designers. Hellgast parla spesso nei suoi messaggi su questo forum di Battle Master e Star Quest: che Hasbro stia lavorando su questi due remake? Vedremo presto. Entrambi i due piccioncini, Brutalking1985 e Helgast, non si collegano più sul forum proprio dallo stesso periodo: ottobre 2024, cioè da quando sono stati sgamati! A quel punto potevate uscire allo scoperto, cari fessacchiotti, ci avreste aiutato a capire le prossime strategie Hasbro, ma vedo che uscire "alla luce" non vi piace. Cioè, lo scrivete sulla confezione (First Light), ma la luce non vi piace proprio. 🤣🤣🤣 Ora i due piccioncini potrebbero essersi registrati sotto altro nome su questo forum: le investigazioni continuano! 😀😂 Tony8791 1
Conan 75 Posted April 9 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 855 Reputation: 511 Achievement Points: 1,058 Days Won: 30 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: 7 hours ago Posted April 9 Il 08/04/2025 at 14:39, legolas777 ha scritto: Se Patrizio non ci pensa, ci penso io! Patrizio oh, oh oh 🤣🤣🤣 Complimenti per gli occhiali da sole😎....finalmente ti vedo in carne ed ossa😁, sei andato lì di persona eh? Grazie da parte mia🙏 23 ore fa, legolas777 ha scritto: Visto che Patrick O'Rourke tace (brutalking, ma dico potevi scegliere un nome migliore, caro patriziello dei miei stivali 🤣) e tace pure Hasbro, ecco che per voi lavora il sottoscritto legolas77 (votatemi come moderatore, se no non vi regalo più niente 🤣). Mi fai morire ogni volta che dici "patriziello"🤣.....hai il mio voto, complimenti😁 8 ore fa, legolas777 ha scritto: Le mie investigazioni Hasbro/Avalon Hill continuano 😀🤣 Chi ha seguito questa discussione sa che l'utente che l'ha iniziata, l'utente Brutalking1985 (ma che razza di nome? 🤣), altri non è che il più giovane del team Hasbro, nato proprio nel 1985, ovvero Patrick O'Rourke, settore Hasbro marketing, che si è fatto sgamare con il suo "falso italiano" e una cover che solo lui poteva avere a quei tempi. Ma sorpresa, abbiamo un altro del team Hasbro qui presente nella discussione! Anche lui sgamato dal suo italiano, diciamo così, molto "americano": l'utente Helgast, registrato qui sul forum dal lontano 2011. Potrebbe essere persino uno tra Doug Hopkins e Brian Wilk, Hasbro designers. Hellgast parla spesso nei suoi messaggi su questo forum di Battle Master e Star Quest: che Hasbro stia lavorando su questi due remake? Vedremo presto. Entrambi i due piccioncini, Brutalking1985 e Helgast, non si collegano più sul forum proprio dallo stesso periodo: ottobre 2024, cioè da quando sono stati sgamati! A quel punto potevate uscire allo scoperto, cari fessacchiotti, ci avreste aiutato a capire le prossime strategie Hasbro, ma vedo che uscire "alla luce" non vi piace. Cioè lo scrivete sulla confezione (First Light), ma la luce non vi piace. 🤣🤣🤣 Ora i due piccioncini potrebbero essersi registrati sotto altro nome su questo forum: le investigazioni continuano! 😀😂 Pazzesco😅....due di loro sul nostro forum....e chi se lo aspettava? Io non di sicuro....grande legolas👏 che li hai sgamati!😂 Comunque cari Patrick - Doug/Brian non siate timidi....rivelate ciò che sapete, da bravi😁
legolas777 Posted April 9 Group: Membri Topic Count: 58 Content Count: 741 Reputation: 269 Achievement Points: 704 Days Won: 39 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 7 hours ago Posted April 9 Cita ....finalmente ti vedo in carne ed ossa Non sono io, sono foto che mi hanno mandato. Cita ....due di loro sul nostro forum.... Sì, è una strategia tipica delle aziende (vedi anche Ubisoft per esempio): introdursi in incognito nei forum dei fan per valutare strategie future di mercato nei vari paesi.
Aki Posted April 11 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 308 Reputation: 244 Achievement Points: 306 Days Won: 25 Joined: 10/31/2020 Status: Offline Last Seen: 4 hours ago Posted April 11 Star Quest e Battle Master sono forse più legate al mondo di Warhammer rispetto ad Hero Quest, certo è che scenderei a patti col diavolo per avere una nuova edizione anche di quelli
okrim Posted April 11 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 60 Reputation: 15 Achievement Points: 62 Days Won: 4 Joined: 12/24/2012 Status: Offline Last Seen: 1 hour ago Posted April 11 Star Quest soprattutto!! Conan 75 1
Conan 75 Posted 7 hours ago Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 855 Reputation: 511 Achievement Points: 1,058 Days Won: 30 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: 7 hours ago Posted 7 hours ago Il 10/04/2025 at 00:18, legolas777 ha scritto: Non sono io, sono foto che mi hanno mandato. Ah ok😁 Il 10/04/2025 at 00:18, legolas777 ha scritto: Sì, è una strategia tipica delle aziende (vedi anche Ubisoft per esempio): introdursi in incognito nei forum dei fan per valutare strategie future di mercato nei vari paesi. Tutto chiaro😉, non sapevo che le aziende facessero così😮 Il 11/04/2025 at 10:35, Aki ha scritto: Starquest lo possedeva un vecchio amico con cui ormai mi sono perso di vista da anni (non vive più nello stesso posto in cui vivo io, perchè si è trasferito per motivi di lavoro), ci ho giocato diverse volte ma Heroquest mi piaceva di più....però dato che non lo possiedo vintage come Heroquest, sarebbe un buon motivo finalmente per averlo in edizione remake👍 (in fondo è pur sempre Heroquest in versione da fantascienza😎).
Recommended Posts