Vai al contenuto

Rogar's Hall quest: non la vedo nell'app


 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  6
  • Post totali:  249
  • Reputazione:   189
  • Punti:  248
  • Miglior heroquester:  16
  • Iscritto il:  31/10/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mi spiace che non te ne fai una ragione, ma quello è l'unico ordine cronologico ufficioso che abbiamo se vogliamo stare al passo coi tempi, confermato da AH su X/Twitter quello che è

Se invece pensiamo che HQ è solo quello di 30 anni fa, ok 

Poi io sono il primo a fregarmene altamente perchè non vado in quell'ordine per approcciarmi alle Imprese, ma tant'è 

Chiuso ot, che non voglio più parlarne, HQ è bello anche perchè ognuno può farci quello che vuole ✌🏼

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  51
  • Post totali:  409
  • Reputazione:   146
  • Punti:  380
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  10/04/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Amico di imprese, era una battuta la mia (come penso la tua).

Don't worry, be happy 😃😀😀

Spero qualche volta di organizzarci in tornei di imprese online/dal vivo, sarebbe bello!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  18
  • Post totali:  134
  • Reputazione:   49
  • Punti:  138
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  29/07/2023
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

L'idea di organizzare un raduno per gli iscritti al forum è moooolto interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  6
  • Post totali:  249
  • Reputazione:   189
  • Punti:  248
  • Miglior heroquester:  16
  • Iscritto il:  31/10/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

9 ore fa, legolas777 ha scritto:

 

Spero qualche volta di organizzarci in tornei di imprese online/dal vivo, sarebbe bello!

Io ho giocato a HQ su TTS durante la pandemia, ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  51
  • Post totali:  409
  • Reputazione:   146
  • Punti:  380
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  10/04/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Per chi volesse ho tradotto in italiano questa bella impresa. So che è stata già tradotta, ma ho cercato di essere più fedele al testo originale, con inoltre risoluzione e font originali. Il file è molto grande e non lo posso mettere nella fucina, lo lascio qui per chi volesse:

https://drive.google.com/file/d/1Ck2p-2ISvQDGRNY624oxkIEtt7YM1pnE/view?usp=sharing

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  87
  • Reputazione:   22
  • Punti:  89
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  07/08/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

grande grazie la farò sicuramente! quindi questa è da giocare praticamente spogli di tutto giusto!? io purtroppo ho iniziato il gioco base senza la missione sull'App!

 

Il 13/12/2023 at 08:47, Aki ha scritto:

Mi spiace che non te ne fai una ragione, ma quello è l'unico ordine cronologico ufficioso che abbiamo se vogliamo stare al passo coi tempi, confermato da AH su X/Twitter quello che è

Se invece pensiamo che HQ è solo quello di 30 anni fa, ok 

Poi io sono il primo a fregarmene altamente perchè non vado in quell'ordine per approcciarmi alle Imprese, ma tant'è 

Chiuso ot, che non voglio più parlarne, HQ è bello anche perchè ognuno può farci quello che vuole ✌🏼

Personalmente stò seguendo l'ordine da te indicato! mi pare funzionare e sono ad inizio della profezia!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  6
  • Post totali:  249
  • Reputazione:   189
  • Punti:  248
  • Miglior heroquester:  16
  • Iscritto il:  31/10/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Va tutto bene fino a quando arrivi all'Orrore Ghiacciato/Maga dello Specchio, per me fare quelle due una dietro l'altra e un potenziale suicidio di massa, assicurati di avere TANTE monete d'oro e pozioni

Personalmente sto seguendo l'ordine di uscita sul mercato delle espansioni (ho saltato l'Orrore Ghiacciato per quello che ho scritto sopra) e a tutte le espansioni cambio qualche Eroe perchè li voglio provare tutti, a parte i classici 4 ora sto giocando con Cavaliere e Ladro, nella Profezia userò la Warlock e il Bardo nel Tormento della Regina 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  87
  • Reputazione:   22
  • Punti:  89
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  07/08/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 14/12/2023 at 20:27, Aki ha scritto:

Va tutto bene fino a quando arrivi all'Orrore Ghiacciato/Maga dello Specchio, per me fare quelle due una dietro l'altra e un potenziale suicidio di massa, assicurati di avere TANTE monete d'oro e pozioni

Personalmente sto seguendo l'ordine di uscita sul mercato delle espansioni (ho saltato l'Orrore Ghiacciato per quello che ho scritto sopra) e a tutte le espansioni cambio qualche Eroe perchè li voglio provare tutti, a parte i classici 4 ora sto giocando con Cavaliere e Ladro, nella Profezia userò la Warlock e il Bardo nel Tormento della Regina 

ecco ma sono curioso... ma tu quando cominci una espansione nuova con un nuovo personaggio come ti comporti!? cioè come lo equipaggi!? soldi e pozioni!? perchè pure io ora la profezia di Telor l'ho cominciata col cavaliere ma l'ho fatto partire da zero e gli ho fatto avere un prestito dal mio Barbaro che è il personaggio che tengo sempre e che quindi è il più corazzato e munito di soldi e pozioni!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  6
  • Post totali:  249
  • Reputazione:   189
  • Punti:  248
  • Miglior heroquester:  16
  • Iscritto il:  31/10/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Lo equipaggio con i doppioni degli altri personaggi o gli compro qualcosa, giocando da solo con la app e usando io tutti gli Eroi non ho problemi di avarizia o invidia nel gruppo diciamo 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  51
  • Post totali:  409
  • Reputazione:   146
  • Punti:  380
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  10/04/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ho caricato il file immagine in alta risoluzione per chi volesse stampare:

https://drive.google.com/file/d/1jmtxMb5EdL3JOo5xDHiLpeJWr2r52Bjw/view?usp=sharing

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use