jo.albo Posted August 16 Group: Membri Topic Count: 15 Content Count: 324 Reputation: 485 Achievement Points: 364 Days Won: 40 Joined: 10/27/2018 Status: Offline Last Seen: 13 hours ago Report Share Posted August 16 Qui trovate il pdf del QuestBook La Vendetta del Mago delle Tempeste (ho scelto questo nome perché si avvicina di più all'originale e non crea ambiguità - The Revenge of Weather-Man ). All'interno del pdf ci trovate la quest e le tiles necessarie. Un utente di Reddit lo aveva rifatto in veste grafica 2021 in inglese con tanto di carte. Ho inserito anche le nuove tiles e le carte di questo utente. In pratica ho inserito entrambe le versioni così potete scegliere se beneficiare della vecchia veste grafica o svecchiarla un po' con queste tiles più recenti. Spero vi piaccia. 20/08/2023 Ho sostituito il Questbook perché presenteva degli errori. 22/08/2023 Altre correzioni La Vendetta del Mago delle Tempeste v3.pdf Aki, Cris, Emanuel and 6 others 3 5 1 Gio Albo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuel Posted August 17 Group: Membri Topic Count: 13 Content Count: 228 Reputation: 198 Achievement Points: 382 Days Won: 12 Joined: 06/24/2017 Status: Offline Last Seen: 2 hours ago Report Share Posted August 17 O mi sfugge qualcosa oppure vedo un vicolo cieco (non si può passare dalla stanza dove sono i mietitori della morte alla tomba di Gwynt o cmq non c'è un passaggio che porta nella zona destra del tabellone), inoltre è solo un'impresa? Ho visto che ci sono delle componenti aggiuntive che sono presenti ma che non vengono utilizzate nella quest (tipo il muro della morte...). Probabile che avendola visionata di fretta mi sia perso qualcosa o non abbia letto bene tutto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
jo.albo Posted August 20 Group: Membri Topic Count: 15 Content Count: 324 Reputation: 485 Achievement Points: 364 Days Won: 40 Joined: 10/27/2018 Status: Offline Last Seen: 13 hours ago Author Report Share Posted August 20 Il 17/8/2023 at 11:02, Emanuel ha scritto: O mi sfugge qualcosa oppure vedo un vicolo cieco (non si può passare dalla stanza dove sono i mietitori della morte alla tomba di Gwynt o cmq non c'è un passaggio che porta nella zona destra del tabellone) Hai ragione ho dimenticato una porta! e anche tre Goblin nella stanza a destra! Sostituisco il file! Grazie per la segnalazione. Il 17/8/2023 at 11:02, Emanuel ha scritto: inoltre è solo un'impresa? Ho visto che ci sono delle componenti aggiuntive che sono presenti ma che non vengono utilizzate nella quest (tipo il muro della morte...). Probabile che avendola visionata di fretta mi sia perso qualcosa o non abbia letto bene tutto... Si è solo una impresa. E' qui sul forum se la cerchi. Si chiama Marvel Winter Special. Ci sono anche tiles in più che facevano sempre comodo, ma non tutte vengono utilizzate. Però è scritto nella quest che sono a disposizione di Zargon e che può usarle liberamente. Conan 75 and Emanuel 1 1 Gio Albo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Conan 75 Posted August 20 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 641 Reputation: 415 Achievement Points: 810 Days Won: 18 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: August 31 Report Share Posted August 20 5 ore fa, jo.albo ha scritto: Sostituisco il file! Grazie per la segnalazione. Grazie jo.albo👍 jo.albo 1 L'Inverno sta arrivando!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts