Joy0101 Posted April 13 Group: Membri Topic Count: 12 Content Count: 55 Reputation: 75 Achievement Points: 60 Days Won: 7 Joined: 02/23/2023 Status: Offline Last Seen: November 15 Report Share Posted April 13 Che formato usate per stampare il libro delle imprese fanmade? Non è A5 non è A4 sembra un A5 maggiorato in larghezza. Come vi regolate? Finora tutte le prove che ho fatto hanno dato risultati buoni ma distanti dalle dimensioni originali. Quello che si avvicina di più è A5 anche se più piccolo se paragonato a quello delle espansioni originali Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mesa Verde Posted April 13 Group: Membri Topic Count: 33 Content Count: 606 Reputation: 378 Achievement Points: 703 Days Won: 40 Joined: 04/03/2006 Status: Offline Last Seen: 7 hours ago Report Share Posted April 13 2 ore fa, Joy0101 ha scritto: Che formato usate per stampare il libro delle imprese fanmade? Non è A5 non è A4 sembra un A5 maggiorato in larghezza. Come vi regolate? Finora tutte le prove che ho fatto hanno dato risultati buoni ma distanti dalle dimensioni originali. Quello che si avvicina di più è A5 anche se più piccolo se paragonato a quello delle espansioni originali Per una questione di comodità di stampa i lavori sulla fucina (almeno la maggior parte di quelli che ho visto) sono in formato A4 e piegato A5. I questbook originali hanno un formato leggermente diverso, ma comunque si riesce a stare perfettamente nell'A5 "Anche un orologio fermo segna l'ora esatta due volte al giorno.." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joy0101 Posted April 13 Group: Membri Topic Count: 12 Content Count: 55 Reputation: 75 Achievement Points: 60 Days Won: 7 Joined: 02/23/2023 Status: Offline Last Seen: November 15 Author Report Share Posted April 13 Si A5 viene poco più piccolo, il formato originale è circa 21x17 quindi circa 2,5 cm in più in larghezza. Ci può stare come dimensioni assolutamente, chiedevo solo in caso qualcuno fosse riuscito a trovare la soluzione perfetta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samuamu Posted September 5 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 4 Reputation: 0 Achievement Points: 6 Days Won: 0 Joined: 07/24/2023 Status: Offline Last Seen: Tuesday at 10:05 AM Report Share Posted September 5 Ciao ragazzi, mi ricollego a questo post. Secondo voi per la stampa dei questbook, va bene carta patinata opaca con grammatura 150 g/mq? Forse anche 120 può andare? Vorrei renderli il più simile possibile al questbook originale. Grazie! A presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joy0101 Posted September 28 Group: Membri Topic Count: 12 Content Count: 55 Reputation: 75 Achievement Points: 60 Days Won: 7 Joined: 02/23/2023 Status: Offline Last Seen: November 15 Author Report Share Posted September 28 Ciao, dalle prove che ho fatto posso dirti che 150 può andare ma a mio avviso viene troppo spessa. Meglio 120 Il 5/9/2023 at 14:14, Samuamu ha scritto: Ciao ragazzi, mi ricollego a questo post. Secondo voi per la stampa dei questbook, va bene carta patinata opaca con grammatura 150 g/mq? Forse anche 120 può andare? Vorrei renderli il più simile possibile al questbook originale. Grazie! A presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samuamu Posted October 3 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 4 Reputation: 0 Achievement Points: 6 Days Won: 0 Joined: 07/24/2023 Status: Offline Last Seen: Tuesday at 10:05 AM Report Share Posted October 3 Alla fine ho trovato una risma di carta 140 g/mq a un buon prezzo e ho preso quella. In questi giorni la provo! Grazie Il 28/9/2023 at 17:01, Joy0101 ha scritto: Ciao, dalle prove che ho fatto posso dirti che 150 può andare ma a mio avviso viene troppo spessa. Meglio 120 Inviato proprio adesso Alla fine ho trovato una risma di carta 140 g/mq a un buon prezzo e ho preso quella. In questi giorni la provo! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts