Vai al contenuto

Joy0101

Membri
  • Numero contenuti

    67
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    10

Tutti i contenuti di Joy0101

  1. Difficile cambino la scheda secondo me. Sei bello carico!
  2. Ciao, per domanda per curiosità a che espansione siete? con che Eroe state giocando e che equipaggiamento avete addosso?
  3. Essendo io l'autore della nuova impaginazione in versione HQ21 mi aspettavo di caricarlo per primo sul forum. L'ho caricato prima sulla pagina facebook per avere prima un più rapido riscontro sui possibili errori di impaginazione. E' un contenuto gratuito quindi per carità non ho nessun interesse economico a riguardo, ma quantomeno per le prossime volte per favore prima di pubblicare un contenuto trovato in giro sui social chiedi almeno all'autore del post, c'è chi come me in questo caso c'ha lavorato direttamente, perso tempo e vorrebbe almeno avere la soddisfazione di pubblicarlo sul forum di Heroquest per primo. Ora ho caricato il file nella fucina Grazie
  4. Joy0101

    Formato questbook

    Ciao, dalle prove che ho fatto posso dirti che 150 può andare ma a mio avviso viene troppo spessa. Meglio 120
  5. Joy0101

    Formato questbook

    Si A5 viene poco più piccolo, il formato originale è circa 21x17 quindi circa 2,5 cm in più in larghezza. Ci può stare come dimensioni assolutamente, chiedevo solo in caso qualcuno fosse riuscito a trovare la soluzione perfetta.
  6. Joy0101

    Formato questbook

    Che formato usate per stampare il libro delle imprese fanmade? Non è A5 non è A4 sembra un A5 maggiorato in larghezza. Come vi regolate? Finora tutte le prove che ho fatto hanno dato risultati buoni ma distanti dalle dimensioni originali. Quello che si avvicina di più è A5 anche se più piccolo se paragonato a quello delle espansioni originali
  7. Qualcuno di voi è a conoscenza di come ricreare questo effetto rossiccio alle tiles da inserire nel libro delle imprese per le quest fanmade?
  8. Sono d’accordo, spiace fare un uso cosi di una espansione ma al momento non ho trovato niente su internet per comprare le sole miniature delle espansioni.
  9. In verità vi dico: con i prezzi che si stanno abbassando delle espansioni ( specie in altre lingue) e con i prezzi medio/alti che si trovano in giro invece per le miniature stavo valutando di comprare una nuova espansione di frozen horror o maga dello specchio da “cannibalizzare” per miniature e tiles da usare in altre imprese fanmade. Costa meno che comprarsi un set completo di miniature su Etsy 😉
  10. Riprendo questa discussione perché sarei interessato a produrre la versione della compagnia della morte in chiave moderna. Per far questo mi servirebbero tutte le miniature dei mercenari di frozen horror che però vorrei doppie, cioè non prendendole dell'espansione ma avere un set di altre miniature dedicate. Si trova online qualcosa per acquistare i singoli pezzi delle espansioni? Comprare di nuovo frozen horror solo per i mercenari non è che mi piace molto anche se considerando i prezzi è quasi più conveniente. Avete qualche suggerimento?
  11. Nessuno può aiutarmi? Mi piacerebbe convertire per esempio alcuni vecchi questpack con la nuova versione, un buon inizio sarebbe trovare il layout del nuovo libro delle imprese
  12. Concordo pienamente, apprezzo molto il fatto che sia stata creata un’app per giocare anche soli. A mio modo di vedere sopperisce alla mancanza di persone che ci può stare. Rimane comunque molto difficile giocare con un solo eroe, sarebbe bello se creassero delle solo quest da giocare totalmente in solitaria. Muovere 4 eroi non mi piace molto
  13. Ciao a tutti, Mi sto appassionando moltissimo alla sezione fucina e mi piacerebbe ricreare oltre a carte, tasselli imprese ecc.. anche la relativa box ma in chiave moderna. Purtroppo però per lavorarci bisognerebbe partire da una base scansionata e delle nuove espansioni uscite non sembra esserci granché in giro. Avete suggerimenti?
  14. Ciao, vorrei realizzare alcune copertine di imprese con le grafiche del nuovo Heroquest. Qualcuno sa suggerirmi dove trovare materiale? Mostri, eroi sullo stile moderno? grazie
  15. Beh posso dire che il tuo è un ottimo risultato! Ma le dimensioni quanto sono? Perché da 39cm come la Feldher sul web di altri tipi non le trovo, quindi ci sarebbe da bestemmiare ulteriormente per togliere la parte in più.Credo che anche se da sagomare comunque quello della Feldher abbia le corrette dimensioni giusto?
  16. Secondo voi sarebbe fattibile farsene una artigianalmente partendo da una cosa del genere? https://www.manomano.it/p/inserto-in-schiuma-sortimo-l-boxx-lb-136-6000003673-l-x-l-x-a-405-x-315-x-85-mm-4293474 E' pretagliata basta staccare i tasselli per inserire gli elementi, le misure in larghezza e lunghezza sono quasi quelle della box (parlo della nuova versione) il problema sarebbe solo in altezza credo, non riesco a capire se può essere "staccato" anche dal basso. Confrontando le misure con quella ufficiale che si trova su amazon che riporta 39.4 x 29.4 x 11.5 cm Avete esperienze a riguardo?
  17. Joy0101

    Nuovo nel forum

    Si posseggo (solamente) il set base del 90 completo di tutto. Ora sto guardando come fare per realizzare l'epic quest pack le origini che mi sembra davvero molto ben fatto!
  18. Joy0101

    Nuovo nel forum

    Ciao a tutti, grazie a un amico appassionato ho riscoperto questo bellissimo gioco e ho ricominciato a giocarci con un gruppo di amici. Spero di riuscire a completare tutto il vecchio set nel corso degli anni.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use