volevo segnalarvi che negli ultimi tre-quattro giorni sto riscontrando una lentezza nella navigazione del forum anomala. Credo sia questione di server in quanto ogni pagina vuole molto tempo per caricarsi (anche questa per aprire questo post), mentre per i post con immagini i tempi si allungano a dismisura... Sono certo che non sia una questione mia in quanto è l'unico sito tra quelli che visito mi da questo problema e ho provato a cancellare tutto il cancellabile (cache etc.) e a utilizzare un altro browser e i problemi restano identici. Ho riscontrato questo in tutte le sezioni in modo random, dalla fucina alle altre sezioni. Anche l'icona del nuovo rank spesso tarda ad aggiornarsi nei post. Vi segnalo questo perchè in alcuni momenti diventa davvero insopportabile la navigazione... Conoscendo il forum da molto tempo è la prima volta che mi capita in maniera così prolungata, per questo ve la segnalo. Grazie!
Domanda
Mesa Verde
Buongiorno ragazzi,
volevo segnalarvi che negli ultimi tre-quattro giorni sto riscontrando una lentezza nella navigazione del forum anomala. Credo sia questione di server in quanto ogni pagina vuole molto tempo per caricarsi (anche questa per aprire questo post), mentre per i post con immagini i tempi si allungano a dismisura... Sono certo che non sia una questione mia in quanto è l'unico sito tra quelli che visito mi da questo problema e ho provato a cancellare tutto il cancellabile (cache etc.) e a utilizzare un altro browser e i problemi restano identici. Ho riscontrato questo in tutte le sezioni in modo random, dalla fucina alle altre sezioni. Anche l'icona del nuovo rank spesso tarda ad aggiornarsi nei post. Vi segnalo questo perchè in alcuni momenti diventa davvero insopportabile la navigazione... Conoscendo il forum da molto tempo è la prima volta che mi capita in maniera così prolungata, per questo ve la segnalo. Grazie!
Link al commento
Condividi su altri siti
Miglior contributo per questa domanda
9
6
3
3
Giorni Popolari
Set 24
8
Set 25
6
Set 22
6
Set 26
3
Miglior contributo per questa domanda
The MasTer 9 messaggi
Mesa Verde 6 messaggi
Flash 3 messaggi
Conan 75 3 messaggi
Giorni Popolari
Set 24 2022
8 messaggi
Set 25 2022
6 messaggi
Set 22 2022
6 messaggi
Set 26 2022
3 messaggi
Messaggi Popolari
Mesa Verde
Buongiorno ragazzi, volevo segnalarvi che negli ultimi tre-quattro giorni sto riscontrando una lentezza nella navigazione del forum anomala. Credo sia questione di server in quanto ogni pagina vu
The MasTer
Stiamo già risolvendo. Crediamo si tratti del corposo accesso ai database che effettuate giornalmente. Ragazzi, al momento in cui scrivo siete 6895 membri iscritti e 132 sono online che scaricano
Conan 75
Sfrutto ancora il topic suddetto per segnalare che sono rientrato senza problemi, e navigo tranquillamente come prima.👍 Ringrazio di cuore tutto lo staff del forum per avere risolto il problema.❤
Immagini Pubblicate
26 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati