OrionLux Posted December 9, 2022 Group: Membri Topic Count: 11 Content Count: 309 Reputation: 24 Achievement Points: 379 Days Won: 2 Joined: 12/16/2006 Status: Offline Last Seen: Wednesday at 07:45 PM Report Share Posted December 9, 2022 Il 28/8/2022 at 18:38, Aki ha scritto: 1. New Beginnings (Online Pulse Quest) 2. Rogar's Hall (Online Pulse Quest) 3. HeroQuest Base Game (The Gathering Storm) 4. Forsaken Tunnels of Xor-Xel (Online Pulse Quest) 5. Kellar's Keep (Expansion) 6. Prophecy of Telor (Exclusive Mythic-Pack Quest) 7. Spirit Queen's Torment (Exclusive Mythic-Pack Quest) 8. Return of the Witch Lord (Expansion) 9. Into the Northlands (Online Pulse Quest) 10. The Frozen Horror (Expansion) 11. The Crypt of Perpetual Darkness (Exclusive Mythic-Pack Quest) @Prodaigo per il discorso eroi regolati un po tu in base a quanto facilmente o difficilmente hai portato a termine le quest precedenti. Ciao, dovendo iniziare a giocare ad Hero Quest partendo dall'inizio pensavo di utilizzare l'ordine indicato in questo commento, secondo voi è adatto ad Eroi che iniziano da zero? Oppure ritenete che sia meglio seguire un altro ordine? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mesa Verde Posted December 11, 2022 Group: Membri Topic Count: 33 Content Count: 601 Reputation: 375 Achievement Points: 698 Days Won: 40 Joined: 04/03/2006 Status: Offline Last Seen: 13 hours ago Report Share Posted December 11, 2022 Il 9/12/2022 at 23:06, OrionLux ha scritto: Ciao, dovendo iniziare a giocare ad Hero Quest partendo dall'inizio pensavo di utilizzare l'ordine indicato in questo commento, secondo voi è adatto ad Eroi che iniziano da zero? Oppure ritenete che sia meglio seguire un altro ordine? Certo, è l'ordine migliore nonché quello ufficiale. "Anche un orologio fermo segna l'ora esatta due volte al giorno.." Link to comment Share on other sites More sharing options...
OrionLux Posted December 12, 2022 Group: Membri Topic Count: 11 Content Count: 309 Reputation: 24 Achievement Points: 379 Days Won: 2 Joined: 12/16/2006 Status: Offline Last Seen: Wednesday at 07:45 PM Report Share Posted December 12, 2022 Perfetto, allora seguo questo ordine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aki Posted December 13, 2022 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 111 Reputation: 111 Achievement Points: 112 Days Won: 9 Joined: 10/31/2020 Status: Offline Last Seen: 8 hours ago Author Report Share Posted December 13, 2022 Finito KK, ho cominciato RotWL scambiando Elfo con Cavaliere per giustificare la prossima Impresa che uscirà ( Elf Quest Pack) ed è successo questo: Ora secondo voi questo vuol dire che il Cavaliere può portate l'armatura a Piastre senza penalità al movimento? Laibach 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laibach Posted December 14, 2022 Group: Membri Topic Count: 33 Content Count: 299 Reputation: 362 Achievement Points: 468 Days Won: 18 Joined: 08/05/2020 Status: Offline Last Seen: September 23 Report Share Posted December 14, 2022 16 ore fa, Aki ha scritto: Finito KK, ho cominciato RotWL scambiando Elfo con Cavaliere per giustificare la prossima Impresa che uscirà ( Elf Quest Pack) ed è successo questo: Ora secondo voi questo vuol dire che il Cavaliere può portate l'armatura a Piastre senza penalità al movimento? @Aki a quanto pare c'è scritto cosi. Aki 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Balthier Posted December 17, 2022 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 67 Reputation: 17 Achievement Points: 69 Days Won: 2 Joined: 08/07/2022 Status: Offline Last Seen: Wednesday at 09:58 PM Report Share Posted December 17, 2022 Ma voi ad ogni espansione partite da zero!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aki Posted December 18, 2022 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 111 Reputation: 111 Achievement Points: 112 Days Won: 9 Joined: 10/31/2020 Status: Offline Last Seen: 8 hours ago Author Report Share Posted December 18, 2022 @Balthier io mi baso sul livello di difficoltà dell'espansione, valuto e sperimento di volta in volta. KK sono partito con gli artefatti del set base per non stare a rifarlo la milionesima volta. RotWL ho sostituito l'Elfo col Cavaliere. Già Mage of the Mirror e Frozen Horror, se saranno i prossimi, partirò carico di tutto vista la difficoltà non indifferente. Laibach 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Balthier Posted December 18, 2022 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 67 Reputation: 17 Achievement Points: 69 Days Won: 2 Joined: 08/07/2022 Status: Offline Last Seen: Wednesday at 09:58 PM Report Share Posted December 18, 2022 8 ore fa, Aki ha scritto: @Balthier io mi baso sul livello di difficoltà dell'espansione, valuto e sperimento di volta in volta. KK sono partito con gli artefatti del set base per non stare a rifarlo la milionesima volta. RotWL ho sostituito l'Elfo col Cavaliere. Già Mage of the Mirror e Frozen Horror, se saranno i prossimi, partirò carico di tutto vista la difficoltà non indifferente. Ok grazie purtroppo non sono molto esperto e non saprei valutare attentamente come procedere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aki Posted December 27, 2022 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 111 Reputation: 111 Achievement Points: 112 Days Won: 9 Joined: 10/31/2020 Status: Offline Last Seen: 8 hours ago Author Report Share Posted December 27, 2022 Per la app ci sono più di una Lama degli Spiriti, la cosa non mi dispiace 😅 e prima quest fallita di questa campagna online. Flash 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Balthier Posted December 31, 2022 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 67 Reputation: 17 Achievement Points: 69 Days Won: 2 Joined: 08/07/2022 Status: Offline Last Seen: Wednesday at 09:58 PM Report Share Posted December 31, 2022 Io sono decisamente più lento! Sono all'impresa numero 11 del set base e mi sono accorto di aver saltato un artefatto abbastanza importante (la pozione che ti riporta in vita!😢) sto pensando di ripetere quell'impresa! Fino ad ora quella che mi ha dato più problemi è stata la numero 6! Veramente cattiva! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts