jo.albo Posted January 7 Group: Membri Topic Count: 15 Content Count: 367 Reputation: 635 Achievement Points: 404 Days Won: 59 Joined: 10/27/2018 Status: Offline Last Seen: Saturday at 01:19 PM Author Posted January 7 Ok ho apportato le correzioni e aggiornato il file! Flash and Conan 75 2
legolas777 Posted January 7 Group: Membri Topic Count: 57 Content Count: 685 Reputation: 237 Achievement Points: 649 Days Won: 31 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 12 hours ago Posted January 7 Ciao, ho visionato, c'è qualche piccolo errore, se puoi correggere, grazie: tra le fila dell’Armata del Terrore di Zargon, (manca la virgola finale) ogni pozione ripristina fino a 4 Punti Corpo persi. (manca il punto finale) con lama caricata a molla…. (togliere i puntini, va il punto) TRA LE FIAMME!". (manca il punto finale)
legolas777 Posted January 7 Group: Membri Topic Count: 57 Content Count: 685 Reputation: 237 Achievement Points: 649 Days Won: 31 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 12 hours ago Posted January 7 Grazie @jo.albo, grandissimo lavoro e impaginazione!!! Visto che Hasbro Italia non ha voglia di lavorare, lavoriamo noi per loro!!! Ricordo a tutti che questa impresa è fondamentale per poter giocare decentemente successivamente l'impresa Rogar's hall. jo.albo 1
Conan 75 Posted January 7 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 824 Reputation: 496 Achievement Points: 1,030 Days Won: 28 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: Saturday at 07:43 PM Posted January 7 21 ore fa, legolas777 ha scritto: Visto che Hasbro Italia non ha voglia di lavorare, lavoriamo noi per loro!!! E vi dovrebbero come minimo ringraziare😉, ma lo faccio io (ed il resto della community) al loro posto🙏 21 ore fa, legolas777 ha scritto: Ricordo a tutti che questa impresa è fondamentale per poter giocare decentemente successivamente l'impresa Rogar's hall. Ah ecco!😮 Lo avevi detto in un'altro topic mi pare....ma giusto ribadirlo anche qui😉🙏 jo.albo 1
Recommended Posts