andpal67 Posted October 31, 2022 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 1 Reputation: 0 Achievement Points: 8 Days Won: 0 Joined: 08/22/2017 Status: Offline Last Seen: November 7, 2024 Posted October 31, 2022 La carta è fatta benissimo..però se hai tempo e voglia dovresti modificare le seguenti descrizioni "Movimento Caselle" in "Caselle Movimento", "Corpo Punti" e "Mente Punti" in "Punti Corpo" e "Punti Mente". Inoltre ti ho scritto in PV.
Teramath Posted October 31, 2022 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 47 Reputation: 57 Achievement Points: 47 Days Won: 2 Joined: 06/28/2022 Status: Offline Last Seen: December 29, 2024 Posted October 31, 2022 Il 31/10/2022 at 16:28, andpal67 ha scritto: La carta è fatta benissimo..però se hai tempo e voglia dovresti modificare le seguenti descrizioni "Movimento Caselle" in "Caselle Movimento", "Corpo Punti" e "Mente Punti" in "Punti Corpo" e "Punti Mente". Grazie! Le diciture non piacciono neanche a me, ma sono quelle ufficiali delle carte "mostri", ho usato quelle. andpal67 1
Conan 75 Posted November 10, 2022 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 824 Reputation: 496 Achievement Points: 1,030 Days Won: 28 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: Saturday at 07:43 PM Posted November 10, 2022 Il 8/8/2022 at 02:43, Teramath ha scritto: Ecco Zoryana in tutto il suo "splendore" by Víctor Robles, in originale spagnolo qui: https://imgur.com/gallery/1mf6t9N E qui il mio rozzo adattamento (sono al primo utilizzo di Gimp + templates di @Odanan). P.S. Si possono postare questi lavoretti o cancello? Complimenti per la traduzione, ti ringrazio molto.🙂🙏 Teramath 1
legolas777 Posted January 1 Group: Membri Topic Count: 57 Content Count: 685 Reputation: 237 Achievement Points: 649 Days Won: 31 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 12 hours ago Posted January 1 Finalmente nelle feste di Natale sono riuscito a giocare questa impresa con mia sorella e mia nipote (Zargon era controllato dall'app collegata alla TV). Devo dire quest interessante, da giocare prima de "La Prova", ma un pò lunga (un paio d'ore di gioco passano). In questo modo, Rogar's Hall diventa giocabile dopo aver giocato "New Beginnings" e "La Prova", acquisendo equipaggiamento, monete d'oro e pozioni necessari per Rogar's Hall. Conan 75 1
Conan 75 Posted January 1 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 824 Reputation: 496 Achievement Points: 1,030 Days Won: 28 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: Saturday at 07:43 PM Posted January 1 1 ora fa, legolas777 ha scritto: Finalmente nelle feste di Natale sono riuscito a giocare questa impresa con mia sorella e mia nipote (Zargon era controllato dall'app collegata alla TV). Tutto in famiglia quindi, complimenti👍
legolas777 Posted January 2 Group: Membri Topic Count: 57 Content Count: 685 Reputation: 237 Achievement Points: 649 Days Won: 31 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 12 hours ago Posted January 2 Se qualcuno ha tempo per impaginare (io ho problemi), gli do la traduzione italiana dell'impresa, così la carichiamo in italiano (se non è stato già fatto).
Flash Posted January 2 Group: Super Moderatori Topic Count: 572 Content Count: 4,698 Reputation: 1,610 Achievement Points: 6,570 Days Won: 210 Joined: 12/20/2005 Status: Offline Last Seen: 3 hours ago Posted January 2 1 ora fa, legolas777 ha scritto: Se qualcuno ha tempo per impaginare (io ho problemi), gli do la traduzione italiana dell'impresa, così la carichiamo in italiano (se non è stato già fatto). Eccola qui: legolas777 1
legolas777 Posted January 2 Group: Membri Topic Count: 57 Content Count: 685 Reputation: 237 Achievement Points: 649 Days Won: 31 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 12 hours ago Posted January 2 Grazie! Verifico la traduzione se corrisponde a quella dell'app ufficiale e vi faccio sapere (sapete, sono un perfezionista 😁). EDIT Vi dico già che purtroppo è da correggere, perché non coincide con l'app ufficiale, a breve posto le correzioni. Inizio con l'introduzione corretta secondo la traduzione UFFICIALE dell'app: Ascoltate bene le mie parole, perché io sono Mentor. Ho molte cose da insegnarvi, ma non ho tempo per farlo. Mentre parliamo, un contingente di servitori fedeli al malvagio stregone Zargon continua a sfuggire alla nostra cattura. Se questo gruppo di malvagi dovesse riuscire a ritirarsi tra le fila dell’Armata del Terrore di Zargon, le conseguenze sarebbero inenarrabili! La gente di questa terra non fa che intessere storie sulle buone azioni da voi compiute. Aiutate il Regno in questa terribile impresa e in questo modo compirete il primo passo sulla strada per diventare dei veri Eroi! Abbiamo individuato queste forze sinistre in un luogo vicino. Posso fornirvi una guida usando un incantesimo a distanza, ma non posso intervenire al vostro posto per timore che Zargon scopra la vostra missione vitale e cerchi di ostacolarvi lungo il percorso. L’Impresa vi aspetta!
legolas777 Posted January 2 Group: Membri Topic Count: 57 Content Count: 685 Reputation: 237 Achievement Points: 649 Days Won: 31 Joined: 04/10/2022 Status: Offline Last Seen: 12 hours ago Posted January 2 Posto gli altri errori corretti secondo la traduzione UFFICIALE dell'app. Per favore, chi ha caricato l'impresa in italiano, può correggere? Grazie ! Gli oggetti su questa rastrelliera delle armi sono tutti in pessimo stato, … uno scudo adornato da un motivo a fenice … per ogni Eroe in questa impresa. Quando viene consumata, ogni pozione ripristina fino a 4 Punti Corpo persi. Questo scrigno contiene una trappola con lama caricata a molla…. Lo scrigno contiene 60 monete d'oro. All’interno dello scrigno del gargoyle c’è un anello chiamato Anello della Forza. Il suo utilizzo è spiegato sulla carta artefatto corrispondente. …troverà una fede nuziale del valore di 40 monete d'oro. All’improvviso, le mani e gli occhi della donna vestita di rosso cominciano a tremare, animati da una oscura magia del Terrore, mentre urla: "Se devo morire qui, vi porterò con me.... TRA LE FIAMME!". … e sono impregnati da un debole profumo di zolfo e cenere.
Conan 75 Posted January 3 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 824 Reputation: 496 Achievement Points: 1,030 Days Won: 28 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: Saturday at 07:43 PM Posted January 3 20 ore fa, legolas777 ha scritto: EDIT Vi dico già che purtroppo è da correggere, perché non coincide con l'app ufficiale, a breve posto le correzioni. E ti pareva!🤦♂️ Grazie per quello che fai🙏😉
Recommended Posts