Flash Posted February 16, 2022 Group: Super Moderatori Topic Count: 572 Content Count: 4,631 Reputation: 1,544 Achievement Points: 6,454 Days Won: 196 Joined: 12/20/2005 Status: Offline Last Seen: July 26 Report Share Posted February 16, 2022 Ecco un intetessante video denominato Fixing a HeroQuest Box (2021 Hasbro Edition) | Board Game Restoration Technique che illustra le modalità di riparazione, forse dei danni subiti durante il trasporto, dalla scatola del remake di HeroQuest - Game System da parte di Hasbro ed Avalon Hill! Laibach and TheDreamer333 2 I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SGResu Posted February 18, 2022 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 110 Reputation: 69 Achievement Points: 174 Days Won: 0 Joined: 01/06/2022 Status: Offline Last Seen: September 13 Report Share Posted February 18, 2022 Non l'ho ancora ricevuto e già la devo riparare? 😄 Laibach and Flash 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flash Posted February 19, 2022 Group: Super Moderatori Topic Count: 572 Content Count: 4,631 Reputation: 1,544 Achievement Points: 6,454 Days Won: 196 Joined: 12/20/2005 Status: Offline Last Seen: July 26 Author Report Share Posted February 19, 2022 12 ore fa, SGResu dice: Non l'ho ancora ricevuto e già la devo riparare? 😄 Forse la necessità del tutorial dipende dall'esperienza negativa patita da qualche heroquester, al momento di aprire il pacco contenente la scatola... SGResu 1 I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SGResu Posted February 19, 2022 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 110 Reputation: 69 Achievement Points: 174 Days Won: 0 Joined: 01/06/2022 Status: Offline Last Seen: September 13 Report Share Posted February 19, 2022 Ero ironico eh. E' sempre cosa graditissima ed utilissima. Flash 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andros84 Posted February 19, 2022 Group: Membri Topic Count: 26 Content Count: 526 Reputation: 402 Achievement Points: 520 Days Won: 19 Joined: 11/12/2020 Status: Offline Last Seen: Yesterday at 04:58 PM Report Share Posted February 19, 2022 Ultimamente mi sono appassionato al mondo dei giochi da tavolo in generale, e ne ho presi diversi. Non è purtroppo così raro, comprandoli in internet, che le scatole arrivino con qualche danno... credo che però solo gli heroquesters tengano così tanto al gioco da prendersi la briga di riparare la scatola!! 😁 Flash and Laibach 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mister Nine Posted September 8, 2022 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 52 Reputation: 54 Achievement Points: 54 Days Won: 5 Joined: 09/07/2022 Status: Offline Last Seen: July 24 Report Share Posted September 8, 2022 L'ho ricevuta oggi stesso e la scatola era in condizioni abbastanza disastrate. Un paio di ammaccature e la rimozione dello scotch dell'imballaggio e dei sigilli hanno praticamente scartavetrato dei brandelli di immagine... Dite che sia possibile farsela sostituire? Solo l'esterno, beninteso, scatola a parte il contenuto era completo ed in condizioni perfette. Oppure è più comodo e veloce tentare con il fai da te del video? Altri hanno avuto i medesimi problemi? Lariloulalelai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laibach Posted September 9, 2022 Group: Membri Topic Count: 33 Content Count: 299 Reputation: 362 Achievement Points: 468 Days Won: 18 Joined: 08/05/2020 Status: Offline Last Seen: Saturday at 03:12 AM Report Share Posted September 9, 2022 @Mister Nine puoi provare, nessuno ti vieta di farlo, prova a contattare il rivenditore, se fanno gli antipatici contatta Hasbro... se trovi muri di gomma fai l'insistente qualcuno prima o poi cede, io per esperienza personale da venditore ti dico che ho visto sostituire cose insostituibili... Jurgen Klinsmann 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeadDog Posted September 9, 2022 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 7 Reputation: 5 Achievement Points: 7 Days Won: 0 Joined: 02/29/2020 Status: Offline Last Seen: Yesterday at 06:11 AM Report Share Posted September 9, 2022 Il 8/9/2022 at 20:15, Mister Nine ha scritto: L'ho ricevuta oggi stesso e la scatola era in condizioni abbastanza disastrate. Un paio di ammaccature e la rimozione dello scotch dell'imballaggio e dei sigilli hanno praticamente scartavetrato dei brandelli di immagine... Dite che sia possibile farsela sostituire? Solo l'esterno, beninteso, scatola a parte il contenuto era completo ed in condizioni perfette. Oppure è più comodo e veloce tentare con il fai da te del video? Altri hanno avuto i medesimi problemi? Ciao, in merito al problema che ho evidenziato sopra: la prossima volta utilizza il phon sui sigilli, giusto il tempo di rammollire la colla in modo da rimuoverli senza danni. Garantisco che funziona al 100%. Mister Nine and Laibach 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts