Jump to content
  • 0

Question

• Group:  Membri
  • Topic Count:  28
  • Content Count:  284
  • Achievement Points:  323
  • Days Won:  13
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Frequento abbastanza quelle pagine del sito con l'elenco dei contenuti delle espansioni e siccome mi pare di capire sia imminente un aggiornamento, la mia intenzione è di dare un piccolo contributo: accedendo da mobile/android ho notato qualche refuso o anomalia.. mi rivolgo direttamente a @RagMan che credo si occupi di queste cose. 

1. Set base: nell'elenco, sotto "cartoncino fustellato" c'è uno scudo vuoto e lo spazio verso destra sembra ridotto rispetto gli altri.

2. Espansione La Rocca di Kellar: elenco, "Tasselli scale lunghe", il numero 2 si trova alla fine della riga precedente; sempre in elenco, "Tasselli Masso Cadente", il numero 12 si trova alla fine della riga precedente.

3. Espansione Elf Quest Pack:  nell'elenco, refuso "questObook"; nella descrizione, refuso "dellimperatore".

4. Espansione Maghi di Morcar: nell'elenco, mancano gli scudi ed è tutto di seguito; nella descrizione, refuso "quesbook" e "contro lImpero"

5. Espansione orda degli ogre, refuso nella descrizione: "è a terza espansione"

6. All'inizio delle descrizioni dell'Elf Quest Pack e del Barbarian si trova un link reciproco: mi appare non funzionante.

4 answers to this question

Recommended Posts

• 0

• Group:  Amministratori
  • Topic Count:  580
  • Content Count:  4,966
  • Achievement Points:  13,219
  • Days Won:  388
  • Last Seen:  

Posted

Tutti i link corretti.

• 0

• Group:  Super Moderatori
  • Topic Count:  572
  • Content Count:  4,653
  • Achievement Points:  6,579
  • Days Won:  210
  • Last Seen:  

Posted

@The MasTer si dovrebbero modificare questi errori o refusi segnalati da @Dreyfus nella sezione HeroquestWorld.

• 0

• Group:  Amministratori
  • Topic Count:  580
  • Content Count:  4,966
  • Achievement Points:  13,219
  • Days Won:  388
  • Last Seen:  

Posted
Il 4/10/2020 at 10:42, Dreyfus dice:

Frequento abbastanza quelle pagine del sito con l'elenco dei contenuti delle espansioni e siccome mi pare di capire sia imminente un aggiornamento, la mia intenzione è di dare un piccolo contributo: accedendo da mobile/android ho notato qualche refuso o anomalia.. mi rivolgo direttamente a @RagMan che credo si occupi di queste cose. 

1. Set base: nell'elenco, sotto "cartoncino fustellato" c'è uno scudo vuoto e lo spazio verso destra sembra ridotto rispetto gli altri.

2. Espansione La Rocca di Kellar: elenco, "Tasselli scale lunghe", il numero 2 si trova alla fine della riga precedente; sempre in elenco, "Tasselli Masso Cadente", il numero 12 si trova alla fine della riga precedente.

3. Espansione Elf Quest Pack:  nell'elenco, refuso "questObook"; nella descrizione, refuso "dellimperatore".

4. Espansione Maghi di Morcar: nell'elenco, mancano gli scudi ed è tutto di seguito; nella descrizione, refuso "quesbook" e "contro lImpero"

5. Espansione orda degli ogre, refuso nella descrizione: "è a terza espansione"

6. All'inizio delle descrizioni dell'Elf Quest Pack e del Barbarian si trova un link reciproco: mi appare non funzionante.

@Dreyfus, puoi darmi i link alle pagine? Non riesco a risalire alle fonti che citi.

• 0

• Group:  Membri
  • Topic Count:  28
  • Content Count:  284
  • Achievement Points:  323
  • Days Won:  13
  • Last Seen:  

Posted

In questa pagina , questo link sotto l'immagine non funziona

In questa pagina , questo link sotto l'immagine non funziona

In questa pagina l'elenco dei contenuti dell'espansione è consecutivo anziché impostato come tutti gli altri

in questa pagina, alcune cifre dell'elenco dei contenuti dell'espansione si trovano nella riga precedente

in questa pagina c'è un'anomalia nell'ultimo elenco di scudi bianchi (uno scudo in più, per l'elenco del cartoncino fustellato, che sposta l'elenco)

Grazie