Jump to content

legolas777

Membri
  • Posts

    1,289
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    94

Reputation Activity

  1. Like
    legolas777 reacted to kitemmurt in HeroQuest: First Light   
    La diagonale con la doppia porta mi mancava! 🙂 Colpo da biliardo! 
  2. Like
    legolas777 got a reaction from Helgast in Wizards of Morcar (or Zargon)   
    Uscito ora il quest book ufficiale!
    https://instructions.hasbro.com/en-us/instruction/heroquest-wizards-of-morcar-quest-pack-requires-heroquest-game-system
    Pensate che io avevo caricato il file in anteprima mondiale nella fucina di questo forum il 2 dicembre 2025:
    Confermata ancora una volta uscita scatola italiana a fine giugno.
  3. Like
    legolas777 got a reaction from Helgast in Wizards of Morcar (or Zargon)   
    AVVISO UFFICIALE AVALON HILL

    TRADUZIONE
    "Ciao a tutti! Sono tornato e ho bannato quello spammer (… almeno credo, ahah).
    Prima di tutto: a marzo Hasbro è stata vittima di un attacco informatico. Sebbene non sia una scusa, ha causato notevoli ritardi in diverse aree aziendali (ho appena riavuto accesso a siti come Discord… quindi sono tornato! Evviva!).
    Inoltre: disponibilità di Wizards of Morcar negli Stati Uniti/Nord America. Questa è stata la zona più colpita dall'attacco informatico. Le spedizioni dei prodotti negli ultimi due mesi sono rallentate drasticamente, ma dovrebbero riprendere. Voglio ribadire: ARRIVERANNO ALTRI PRODOTTI, per favore non pagate prezzi esorbitanti su eBay ai bagarini. Non pagate più di 50 dollari per Wizards of Morcar! Questa è stata la mia priorità assoluta. Collaborerò con alcune piattaforme di e-commerce per cercare di velocizzare le spedizioni. Vi terrò aggiornati dal mio team commerciale non appena avrò novità!"
     
  4. Like
    legolas777 got a reaction from Aki in Wizards of Morcar (or Zargon)   
    AVVISO UFFICIALE AVALON HILL

    TRADUZIONE
    "Ciao a tutti! Sono tornato e ho bannato quello spammer (… almeno credo, ahah).
    Prima di tutto: a marzo Hasbro è stata vittima di un attacco informatico. Sebbene non sia una scusa, ha causato notevoli ritardi in diverse aree aziendali (ho appena riavuto accesso a siti come Discord… quindi sono tornato! Evviva!).
    Inoltre: disponibilità di Wizards of Morcar negli Stati Uniti/Nord America. Questa è stata la zona più colpita dall'attacco informatico. Le spedizioni dei prodotti negli ultimi due mesi sono rallentate drasticamente, ma dovrebbero riprendere. Voglio ribadire: ARRIVERANNO ALTRI PRODOTTI, per favore non pagate prezzi esorbitanti su eBay ai bagarini. Non pagate più di 50 dollari per Wizards of Morcar! Questa è stata la mia priorità assoluta. Collaborerò con alcune piattaforme di e-commerce per cercare di velocizzare le spedizioni. Vi terrò aggiornati dal mio team commerciale non appena avrò novità!"
     
  5. Like
    legolas777 got a reaction from Flash in Wizards of Morcar (or Zargon)   
    Uscito ora il quest book ufficiale!
    https://instructions.hasbro.com/en-us/instruction/heroquest-wizards-of-morcar-quest-pack-requires-heroquest-game-system
    Pensate che io avevo caricato il file in anteprima mondiale nella fucina di questo forum il 2 dicembre 2025:
    Confermata ancora una volta uscita scatola italiana a fine giugno.
  6. Like
    legolas777 got a reaction from Rygar in La data della fine di HeroQuest? Sarà vero?   
    Credo che l'unica spiegazione plausibile sia che faranno una nuova app, perché comunque la prossima espansione di heroquest uscirà per certo per fine anno, sarà annunciata a fine ottobre probabilmente, come l'anno scorso (sono quasi certo che sarà The dark Company) 
  7. Like
    legolas777 reacted to SgtRenny in Warlock e Bardo   
    La difficoltà è generalmente tarata su 4 personaggi, perciò l'idea è che sostituiscano uno dei 4 personaggi della versione base. Poi si può disquisire sul fatto che in realtà le loro espansioni non sono così difficili, che il fatto che questi nuovi eroi abbiano già il loro equipaggiamento all'inizio e che quindi contribuiscano a rendere le prime missioni ancora più facili (e che poi non abbiano grandi prospettive di crescita) ma questi sono altri discorsi... :)
    In ogni caso, personalmente, sconsiglio di giocare a qualsiasi missione di HQ con cinque eroi. Perlomeno tenendole così come sono. Adattandole e aumentandone la difficoltà ci si può provare, ma il tabellone inizia a diventare piccolo e molto affollato.
  8. Like
    legolas777 reacted to GiannaOfGod53 in Wizards of Morcar (or Zargon)   
    Con Prime.

  9. Haha
    legolas777 reacted to Emanuel in HeroQuest Infographic Poster   
    Quindi il Nano è alto quanto la Barbara e gli altri personaggi e di poco più basso del Barbaro.... che stronz.ta
  10. Like
    legolas777 reacted to GiannaOfGod53 in HeroQuest: First Light   
    Chissà che non faccia da preludio a una nuova espansione, un pò come hanno fatto l’anno scorso con Terrore all'Orizzonte seguito da i Maghi di Morcar.
  11. WOW
    legolas777 reacted to Flash in HeroQuest: First Light   
    Segnalo al Gencon 2026 l'annuncio di una quest esclusiva di Doug Hopkins, con HeroQuest First Light Game System.
    Fonte: GenCon

  12. Like
    legolas777 reacted to kitemmurt in Wizards of Morcar (or Zargon)   
    10 luglio
  13. Like
  14. Like
    legolas777 got a reaction from Helgast in Wizards of Morcar (or Zargon)   
    Pare confermata l'uscita della versione italiana tra poco più di un mese, OLÉ !!!!! 
  15. Thanks
    legolas777 got a reaction from Flash in Wizards of Morcar (or Zargon)   
    Pare confermata l'uscita della versione italiana tra poco più di un mese, OLÉ !!!!! 
  16. Like
    legolas777 reacted to Helgast in Wizards of Morcar (or Zargon)   
    Allora è molto probabile che mi indirizzerò sulla versione Inglese, anche perché non penso di avere il tempo di attendere un'altra infornata di refusi e svarioni di traduzione.
  17. Like
    legolas777 got a reaction from Helgast in Wizards of Morcar (or Zargon)   
    Con La Prima Luce ho provato DIVERSE volte a dire ad Amazon di spedire in una scatola decente, NON mi hanno MAI ascoltato!
    I maghi di Morcar in italiano PARE confermato il primo luglio, speriamo.
  18. Like
    legolas777 got a reaction from Tony8791 in Mentor e sir Ragnar   
    Mia mamma ha dipinto già Mentor!
     




  19. Like
    legolas777 got a reaction from kitemmurt in Mentor e sir Ragnar   
    Mia mamma ha dipinto già Mentor!
     




  20. Like
    legolas777 got a reaction from Helgast in HeroQuest: First Light   
    Questo solo il tempo lo dirà. Ma dalle premesse lo strappo non è da escludersi, credo.
     
    Pare che attualmente Amazon spedisca nella scatola di cartone "La Prima Luce", per fortuna.
    Anche se Wizards of Morcar in inglese Amazon lo sta spededendo nella busta delle zeppole fritte, infatti nel 90% dei casi arriva danneggiata.....
  21. Like
    legolas777 got a reaction from Flash in Mentor e sir Ragnar   
    Le ho comprate su Vinted, mi arrivano nei prossimi giorni, identiche alle originali, pagate 17,69, compresa spedizione.
    Hasbro però le poteva pure vendere ste' miniature....
    Che si deve fare per due miniature.....

  22. Thanks
    legolas777 got a reaction from Flash in Mentor e sir Ragnar   
    Arrivate ora, poi le faccio dipingere a mia mamma  Grazie @Flash che mi hai consigliato Vinted 

  23. Like
    legolas777 got a reaction from kitemmurt in Mentor e sir Ragnar   
    Arrivate ora, poi le faccio dipingere a mia mamma  Grazie @Flash che mi hai consigliato Vinted 

  24. Like
    legolas777 reacted to Helgast in HeroQuest: First Light   
    Grazie infinite di nuovo per la tua esauriente risposta. Ci sono dunque sufficienti variazioni da poter considerare parzialmente "rinnovato" questo regolamento (unitamente al fatto che si basa su quello americano non adottato nella versione originale europea del 1989).
    Acquistato proprio adesso con un buon regalo che avevo da dicembre su Amazon. Forse senza il tuo stimolo avrei continuato a tentennare.
    Arriverà presso il punto di ritiro il prossimo giovedì. Il countdown è iniziato.
     
  25. Like
    legolas777 got a reaction from Helgast in HeroQuest: First Light   
    La sto ri-giocando in questo momento, sono alla seconda impresa: espansione da comprare al volo (io ho preso due copie per me e ne comprerò altre per regalarle). Giocabilità meglio del set base classico.
    Per me voto 9 su 10.
    Ci sono degli errori di stampa, ma trovi l'errata corrige nella fucina (tra l'altro lo aggiornerò a breve).
×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.