-
Posts
1,289 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
94
Reputation Activity
-
legolas777 reacted to kitemmurt in HeroQuest: First Light
La diagonale con la doppia porta mi mancava! 🙂 Colpo da biliardo!
-
legolas777 got a reaction from Helgast in Wizards of Morcar (or Zargon)
Uscito ora il quest book ufficiale!
https://instructions.hasbro.com/en-us/instruction/heroquest-wizards-of-morcar-quest-pack-requires-heroquest-game-system
Pensate che io avevo caricato il file in anteprima mondiale nella fucina di questo forum il 2 dicembre 2025:
Confermata ancora una volta uscita scatola italiana a fine giugno.
-
legolas777 got a reaction from Helgast in Wizards of Morcar (or Zargon)
AVVISO UFFICIALE AVALON HILL
TRADUZIONE
"Ciao a tutti! Sono tornato e ho bannato quello spammer (… almeno credo, ahah).
Prima di tutto: a marzo Hasbro è stata vittima di un attacco informatico. Sebbene non sia una scusa, ha causato notevoli ritardi in diverse aree aziendali (ho appena riavuto accesso a siti come Discord… quindi sono tornato! Evviva!).
Inoltre: disponibilità di Wizards of Morcar negli Stati Uniti/Nord America. Questa è stata la zona più colpita dall'attacco informatico. Le spedizioni dei prodotti negli ultimi due mesi sono rallentate drasticamente, ma dovrebbero riprendere. Voglio ribadire: ARRIVERANNO ALTRI PRODOTTI, per favore non pagate prezzi esorbitanti su eBay ai bagarini. Non pagate più di 50 dollari per Wizards of Morcar! Questa è stata la mia priorità assoluta. Collaborerò con alcune piattaforme di e-commerce per cercare di velocizzare le spedizioni. Vi terrò aggiornati dal mio team commerciale non appena avrò novità!"
-
legolas777 got a reaction from Aki in Wizards of Morcar (or Zargon)
AVVISO UFFICIALE AVALON HILL
TRADUZIONE
"Ciao a tutti! Sono tornato e ho bannato quello spammer (… almeno credo, ahah).
Prima di tutto: a marzo Hasbro è stata vittima di un attacco informatico. Sebbene non sia una scusa, ha causato notevoli ritardi in diverse aree aziendali (ho appena riavuto accesso a siti come Discord… quindi sono tornato! Evviva!).
Inoltre: disponibilità di Wizards of Morcar negli Stati Uniti/Nord America. Questa è stata la zona più colpita dall'attacco informatico. Le spedizioni dei prodotti negli ultimi due mesi sono rallentate drasticamente, ma dovrebbero riprendere. Voglio ribadire: ARRIVERANNO ALTRI PRODOTTI, per favore non pagate prezzi esorbitanti su eBay ai bagarini. Non pagate più di 50 dollari per Wizards of Morcar! Questa è stata la mia priorità assoluta. Collaborerò con alcune piattaforme di e-commerce per cercare di velocizzare le spedizioni. Vi terrò aggiornati dal mio team commerciale non appena avrò novità!"
-
legolas777 got a reaction from Flash in Wizards of Morcar (or Zargon)
Uscito ora il quest book ufficiale!
https://instructions.hasbro.com/en-us/instruction/heroquest-wizards-of-morcar-quest-pack-requires-heroquest-game-system
Pensate che io avevo caricato il file in anteprima mondiale nella fucina di questo forum il 2 dicembre 2025:
Confermata ancora una volta uscita scatola italiana a fine giugno.
-
legolas777 got a reaction from Rygar in La data della fine di HeroQuest? Sarà vero?
Credo che l'unica spiegazione plausibile sia che faranno una nuova app, perché comunque la prossima espansione di heroquest uscirà per certo per fine anno, sarà annunciata a fine ottobre probabilmente, come l'anno scorso (sono quasi certo che sarà The dark Company)
-
legolas777 reacted to SgtRenny in Warlock e Bardo
La difficoltà è generalmente tarata su 4 personaggi, perciò l'idea è che sostituiscano uno dei 4 personaggi della versione base. Poi si può disquisire sul fatto che in realtà le loro espansioni non sono così difficili, che il fatto che questi nuovi eroi abbiano già il loro equipaggiamento all'inizio e che quindi contribuiscano a rendere le prime missioni ancora più facili (e che poi non abbiano grandi prospettive di crescita) ma questi sono altri discorsi... :)
In ogni caso, personalmente, sconsiglio di giocare a qualsiasi missione di HQ con cinque eroi. Perlomeno tenendole così come sono. Adattandole e aumentandone la difficoltà ci si può provare, ma il tabellone inizia a diventare piccolo e molto affollato.
-
-
legolas777 reacted to Emanuel in HeroQuest Infographic Poster
Quindi il Nano è alto quanto la Barbara e gli altri personaggi e di poco più basso del Barbaro.... che stronz.ta
-
legolas777 reacted to GiannaOfGod53 in HeroQuest: First Light
Chissà che non faccia da preludio a una nuova espansione, un pò come hanno fatto l’anno scorso con Terrore all'Orizzonte seguito da i Maghi di Morcar.
-
legolas777 reacted to Flash in HeroQuest: First Light
Segnalo al Gencon 2026 l'annuncio di una quest esclusiva di Doug Hopkins, con HeroQuest First Light Game System.
Fonte: GenCon
-
-
-
legolas777 got a reaction from Helgast in Wizards of Morcar (or Zargon)
Pare confermata l'uscita della versione italiana tra poco più di un mese, OLÉ !!!!!
-
legolas777 got a reaction from Flash in Wizards of Morcar (or Zargon)
Pare confermata l'uscita della versione italiana tra poco più di un mese, OLÉ !!!!!
-
legolas777 reacted to Helgast in Wizards of Morcar (or Zargon)
Allora è molto probabile che mi indirizzerò sulla versione Inglese, anche perché non penso di avere il tempo di attendere un'altra infornata di refusi e svarioni di traduzione.
-
legolas777 got a reaction from Helgast in Wizards of Morcar (or Zargon)
Con La Prima Luce ho provato DIVERSE volte a dire ad Amazon di spedire in una scatola decente, NON mi hanno MAI ascoltato!
I maghi di Morcar in italiano PARE confermato il primo luglio, speriamo.
-
-
-
legolas777 got a reaction from Helgast in HeroQuest: First Light
Questo solo il tempo lo dirà. Ma dalle premesse lo strappo non è da escludersi, credo.
Pare che attualmente Amazon spedisca nella scatola di cartone "La Prima Luce", per fortuna.
Anche se Wizards of Morcar in inglese Amazon lo sta spededendo nella busta delle zeppole fritte, infatti nel 90% dei casi arriva danneggiata.....
-
legolas777 got a reaction from Flash in Mentor e sir Ragnar
Le ho comprate su Vinted, mi arrivano nei prossimi giorni, identiche alle originali, pagate 17,69, compresa spedizione.
Hasbro però le poteva pure vendere ste' miniature....
Che si deve fare per due miniature.....
-
legolas777 got a reaction from Flash in Mentor e sir Ragnar
Arrivate ora, poi le faccio dipingere a mia mamma Grazie @Flash che mi hai consigliato Vinted
-
legolas777 got a reaction from kitemmurt in Mentor e sir Ragnar
Arrivate ora, poi le faccio dipingere a mia mamma Grazie @Flash che mi hai consigliato Vinted
-
legolas777 reacted to Helgast in HeroQuest: First Light
Grazie infinite di nuovo per la tua esauriente risposta. Ci sono dunque sufficienti variazioni da poter considerare parzialmente "rinnovato" questo regolamento (unitamente al fatto che si basa su quello americano non adottato nella versione originale europea del 1989).
Acquistato proprio adesso con un buon regalo che avevo da dicembre su Amazon. Forse senza il tuo stimolo avrei continuato a tentennare.
Arriverà presso il punto di ritiro il prossimo giovedì. Il countdown è iniziato.
-
legolas777 got a reaction from Helgast in HeroQuest: First Light
La sto ri-giocando in questo momento, sono alla seconda impresa: espansione da comprare al volo (io ho preso due copie per me e ne comprerò altre per regalarle). Giocabilità meglio del set base classico.
Per me voto 9 su 10.
Ci sono degli errori di stampa, ma trovi l'errata corrige nella fucina (tra l'altro lo aggiornerò a breve).
