Vai al contenuto

Migbuster

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Migbuster

  • Compleanno 03/09/1973

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Migbuster

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

3

Reputazione Forum

  1. Salve a tutti, Non so se sia stato gia’ discusso (ho provato ad effettuare una ricerca ma non son riuscito a trovare nulla) ma qualcuno di voi ha mai provato a consentire l utilizzo di piu’ di 4 eroi allo stesso tempo (magari aumentando il numero di mostri e difficilta’ per controbilanciare)? Esistono quest specifiche (e magari mappe alternative) che consentano/prevedano la possibilita’ di ampliare il numero di giocatori massimi?
  2. Grazie mille a tutti per le vostre risposte…alla fine ho deciso di investire/buttare qualche soldino e ho ordinato un set da loro https://minis3d.shop/en/heroquest/1179-pack-bosses-11-minis.html Probabilmente li conoscete gia’ ma qualora qualcuno sia interessato… Ad ogni modo quando mi arrivano magari aggiorno il post con un mio feedback sull effettiva qualita’
  3. Ciao a tutti, Ieri ho giocato con mia moglie alla 2a impresa del set di base (Il rapimento di Sir Ragnar) e ho quindi appreso che esistono dei personaggi come Sir Ragnar che pur essendo parte delle imprese di base non hanno una loro miniatura presente nella confezione (che capisco non sia un dramma ma non mi dispiacerebbe che ogni personaggio/mostro abbia effettivamente la sua). La domanda e' se nelle prossime avventure salteranno fuori personaggi che necessitano di miniature aggiuntive ed eventualmente quali sono... Saluti
  4. Ciao Migbuster e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Appena puoi facci sapere come ci hai conosciuto rispondendo al sondaggio pubblicato sul Forum.

    Se pensi che stiamo facendo un buon lavoro, infine, puoi offrirci un caffè o una pizza seguendo questo link. Ogni aiuto è prezioso!

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use