Jump to content

Recommended Posts

• Group:  Membri
  • Topic Count:  14
  • Content Count:  1,178
  • Achievement Points:  1,276
  • Days Won:  19
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Io propongo più incantesimi che agiscano sull'ambiente invece che sui mostri!

Magari usando elementi da aggiungere al tabellone come i muri o il terremoto/fulmine/tenebre etc dei maghi di morcar.

• Topic Count:  20
  • Content Count:  627
  • Achievement Points:  1,001
  • Days Won:  5
  • Last Seen:  

Posted

Tanta carne al fuoco... il mio mago sarebbe entusiasta (se giocassimo ancora regolarmente)!

Fra un figlio e l'altro, fra la pallacanestro e le campane, provo a spremere un po' le meningi...

• Topic Count:  5
  • Content Count:  61
  • Achievement Points:  62
  • Days Won:  0
  • Last Seen:  

Posted

Io non sono capace di disegnare le carte però posso fornire idee per incantesimi

Distruzione:

Frana : Il mago può creare una frana e colpire tutti i mostri in un corridoio o in una stanza , che siano vicino a delle pareti , che verranno sommersi dalle macerie , i mostri possono difendersi con un DC, e ottengono un teschio perdono 1PC e restano bloccati sotto le macerie , possono difendersi ed attaccare con un DC in meno , se ottengono uno scudo bianco restano bloccati sotto le macerie senza perdere il PC, se ottengono uno scudo nero eludono le macerie.

Terremoto : Sollevando le mani al cielo il pavimento sembra seguire le mani del mago , creando cosi un terremoto in un area di 3x3 caselle, tutti i mostri e i personaggi presenti nell'area indicata perderanno il prossimo turno di gioco.

Distruzione armi : Il mago tira 1d6 , il risultato sancirà quanti mostri saranno soggetti all'incantesimo , una volta selezionati i mostri le loro armi e armature verranno distrutte e da adesso in poi difenderanno ed attaccheranno con 1DC.

Se sono tre per dominio questi sono i miei suggerimenti per il dominio Distruzione :)

• Topic Count:  4
  • Content Count:  115
  • Achievement Points:  124
  • Last Seen:  

Posted

Questo tread è meraviglioso e permetterà maghi sempre diversi. :-)

Vorrei fare una osservazione generica. Esiste tanto materiale per i maghi che è già fatto: ci sono i meravigliosi collegi di magia di Frodo, ci sono i domini del regolamento 3.0 beta4, ci sono carte sparse in tread a destra e sinistra. Si potrebbe cogliere l'opportunità di questo tread per raccogliere, ordinare ed ingrandire tutto il materiale esistente sul mago. Volendo quanto emerge da questo tread potrebbe divenire un appendice al regolamento.

• Group:  HeroquestForger
  • Topic Count:  218
  • Content Count:  10,479
  • Achievement Points:  12,257
  • Days Won:  168
  • Last Seen:  

Posted

Progetto corposo della serie: "chi ha detto che il Mago di HeroQuest è il Pg meno giocabile?" ;-)

• Topic Count:  74
  • Content Count:  1,528
  • Achievement Points:  1,767
  • Days Won:  120
  • Last Seen:  

Posted

Io non sono capace di disegnare le carte però posso fornire idee per incantesimi

Distruzione:

Frana : Il mago può creare una frana e colpire tutti i mostri in un corridoio o in una stanza , che siano vicino a delle pareti , che verranno sommersi dalle macerie , i mostri possono difendersi con un DC, e ottengono un teschio perdono 1PC e restano bloccati sotto le macerie , possono difendersi ed attaccare con un DC in meno , se ottengono uno scudo bianco restano bloccati sotto le macerie senza perdere il PC, se ottengono uno scudo nero eludono le macerie.

Terremoto : Sollevando le mani al cielo il pavimento sembra seguire le mani del mago , creando cosi un terremoto in un area di 3x3 caselle, tutti i mostri e i personaggi presenti nell'area indicata perderanno il prossimo turno di gioco.

Distruzione armi : Il mago tira 1d6 , il risultato sancirà quanti mostri saranno soggetti all'incantesimo , una volta selezionati i mostri le loro armi e armature verranno distrutte e da adesso in poi difenderanno ed attaccheranno con 1DC.

Se sono tre per dominio questi sono i miei suggerimenti per il dominio Distruzione :-)

Frana e Terremoto li vedo molto bene per il dominio della Roccia, ottime idee! Distruzione armi invece è adeguato al dominio Distruzione. Continuiamo così!

Questo tread è meraviglioso e permetterà maghi sempre diversi. :-)

Vorrei fare una osservazione generica. Esiste tanto materiale per i maghi che è già fatto: ci sono i meravigliosi collegi di magia di Frodo, ci sono i domini del regolamento 3.0 beta4, ci sono carte sparse in tread a destra e sinistra. Si potrebbe cogliere l'opportunità di questo tread per raccogliere, ordinare ed ingrandire tutto il materiale esistente sul mago. Volendo quanto emerge da questo tread potrebbe divenire un appendice al regolamento.

Diciamo che parte dello scopo è anche quello, cioè collettare materiale sparso per il forum e dargli una struttura unica.

Progetto corposo della serie: "chi ha detto che il Mago di HeroQuest è il Pg meno giocabile?" ;-)

:laughing6:

• Last Seen:  

Posted

Frana e Terremoto li vedo molto bene per il dominio della Roccia, ottime idee! Distruzione armi invece è adeguato al dominio Distruzione. Continuiamo così!

Diciamo che parte dello scopo è anche quello, cioè collettare materiale sparso per il forum e dargli una struttura unica.

:laughing6:

Perfetto allora a breve realizzo l'ultima per roccia e altre due per distruzione :P

• Topic Count:  11
  • Content Count:  200
  • Achievement Points:  217
  • Days Won:  9
  • Last Seen:  

Posted

Distruzione:

Se sono tre per dominio questi sono i miei suggerimenti per il dominio Distruzione :-)

Frana e terremoto potrei disegnarle se non avete altre immagini da utilizzare avrei qualche idea per realizarle...fatemi sapere se servono.

• Topic Count:  74
  • Content Count:  1,528
  • Achievement Points:  1,767
  • Days Won:  120
  • Last Seen:  

Posted

Frana e terremoto potrei disegnarle se non avete altre immagini da utilizzare avrei qualche idea per realizarle...fatemi sapere se servono.

Vai Heropanik!  :glasses2:

• Last Seen:  

Posted

Magari , per il dominio della Roccia aggiungi anche questa se a maestro Ludico va bene

Golem di pietra: Il mago evocherà al centro della stanza o corridoio un enorme Golem di pietra , tutti i mostri presenti nella stanza saranno attratti dal Golem e quindi i loro attacchi saranno a lui indirizzati finchè quest'ultimo non viene distrutto;  il Golem non può nè attaccare nè difendersi possiede però 10pc ed i mostri dovranno necessariamente distruggerlo per tornare ad attaccare gli eroi, è immune alle magie del fuoco e dell'acqua