Jump to content

KellyGal

Membri
  • Posts

    115
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

859 profile views

KellyGal's Achievements

Sterminatore di Goblin delle Foreste

Sterminatore di Goblin delle Foreste (3/31)

85

Reputation

  1. Grazie mille Yon...sono emozionata :-) ricevere una quest in più con i nostri nomi all'interno del contesto in cui si svolge, è stata un'emozione :-) Ancora Grazie!!!
  2. Si vabbè dai io gioco da 2 mesi qui c'è chi le ha bianche e gioca da 20 anni :-D
  3. Non ho molto materiale oltre al set base di heroquest, ma un po' alla volta mi sto attrezzando. Attualmente non ho nessuna tiles aggiuntiva a quelle del tabellone, ho invece circa una decina di miniature di mostri aggiuntivi che non ho mai usato (lo confesso Maestro sono ancora bianche... ma prometto che prima o poi comincerò anche a dipingere, semplicemente sto dedicando il tempo ad altro ... come penelope :-p): bugbear, gnoll, skaven, draghi, scheletri e goblin arcieri, orchi balestrieri, ogre, strega, golem, troll e qualche altro che ora mi scappa.
  4. No ti prego non farmi sentire in colpa dormi stanotte :-) a meno che non sei di turno per le gemelle ;-) Maestro bella! Posso provarla domenica... Visto che gli incontri sono pochi, appena 4, potrei giocarmi un comandante davvero tosto. Non ho mai usato invece le carte evento, anche se ho letto più volte che un po' tutti le usate. C'è un mazzo "omologato"?
  5. Giochiamo con due o tre eroi. Volendo garantire un minimo di suspense e di brivido in poco tempo effettivamente significherebbe molti mostri o mostri molto potenti in poche stanze, l'effetto arena di cui parlava Yon. Ci vorrebbe un'idea diversa per evitare l'effetto arena che va bene una volta poi snatura il gioco. Diciamo per fare quest che stiano dentro all'ora di gioco in modo da giocare più di frequente.
  6. Hai ragione, mio figlio me l'ha fatto notare alla prima partita :-/ Avrei una domanda, che non dovrebbe essere postata qui ma non saprei dove altro farlo anche perché non so a quanti altri interessi. Normalmente una seduta di gioco dura 1:30, 2 ore e riusciamo a prenderci questo tempo per giocare solo una volta ogni settimana, talvolta ogni due. Ovviamente è impensabile smontare e rimontare il tabellone per interrompere una quest a metà. Ci piacerebbe riuscire a fare partite lampo, mini quest di una mezz'oretta. Avete esperienza su questo?
  7. Grazie :-) Sono entusiasta della modalità di gioco con il dungeon modulare :-)
  8. Conosco bene il faggio, attualmente lo uso così :-D
  9. Ora che il forum si è già espresso dico anche la mia :-) Io sono favorevole, per la mia esperienza personale è molto difficile che mi iscriva ad un forum per scaricare del materiale. E l'iscrizione di per se non è sinonimo di partecipazione attiva. Pertanto credo sia prezioso aprire a tutti la bellezza dei lavori che avete fatto, e ben venga se poi altri utenti decideranno di iscriversi e partecipare attivamente. :love10:
  10. Si ho usato il tabellone modulare postato in fucina, l'unico che ho trovato a dire il vero. E' molto ben fatto e spazioso per miniature ed oggetti, facile da comporre. L'unico neo che ci trovo, se lo si utilizza fuori dalla forma a tabellone rettangolare, é che tutti quei pezzi da 1 casella non servono, sono piú utili piuttosto pezzi più lunghi. Sono entusiasta del mio nuovo tabellone :-)
  11. Ho finito il mio tabellone modulare King Size :-) Ecco la foto della prima partita, l'avventura numero 9 del set base "corsa contro il tempo" un pelo riorganizzata, quel tanto che basta da modificare l'aspetto "a tabellone" del dungeon
  12. Segnalo questo articolo http://www.stampalo3d.com/2015/03/09/costruisci-il-tuo-scanner-3d-con-meno-di-30-euro/
  13. Macchè! Non me ne ero mica accorta per fortuna che mi ha scritto una mail Wimix e che voi avete fatto finta di rosicare ;-) :-D
  14. Wow ho vinto la miniatura!!!! AhahhahA che fortuna :-D mi toccherà davvero cominciare a pitturare :-/
×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.