Jump to content

HeroPanik

Membri
  • Posts

    198
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

HeroPanik last won the day on October 18 2021

HeroPanik had the most liked content!

About HeroPanik

  • Birthday February 17

Recent Profile Visitors

1,633 profile views

HeroPanik's Achievements

Collezionista di Orchi Nani

Collezionista di Orchi Nani (4/31)

144

Reputation

  1. Non vedo l'ora di vedere i nuovi sviluppi! :cyclopsani:
  2. Sono Meravigliosiiii!!! :O :O :O
  3. Grazie mille Lestodante! Avrei voluto farlo io, ma mi hai preceduto, grazie mille! Sì, mi sono voluto ispirare a HeroQuest ma qualche "licenza poetica" qui è lì me la sono presa, più per motivi di tempo che per altro ahimé! :D
  4. Ti ringrazio XcassiX :D Sì, hai ragione, l'ho proprio sbagliata purtroppo, era tardi e ho scritto male, ho provato a correggere ma avrei dovuto rifare tutta la tavola...così l'ho lasciata come era! Ahimé!
  5. Salve cari HeroQuesters...dopo una lunga assenza dovuta a impegni di lavoro vari, sono tornato a postare qui sul forum un lavoro che ho realizzato in due tavole (di cui ho scelto il tema del nostro mitico dungeon crawler preferito) per lo schoolbook della scuola di fumetto che frequento a Roma. E' una storiella breve e un po' sciocca, ma spero che apprezzerete lo stesso. Come sempre commenti e critiche sono ben accetti!
  6. Benvenuto Spako! :D
  7. Fantastica photostory Maestro! E' stata davvero molto avvincente, all'inizio l'ho vista davvero brutta per il party!
  8. Ho votato "sì, forse", perchè molto probabilmente il progetto andrà a buon fine, anche se la certezza assoluta (oltre che scaramanzia) non c'è mai. Aggiungo inoltre, sebbene seguo lo svolgersi degli eventi, che personalmente non ho partecipato al progetto, non per mancanza di fiducia in questo, bensì perchè quello che mi piace di HeroQuest è l'aspetto passato, non un gioco nuovo con il nome vecchio. Detto questo il gioco ha ottimi presupposti grafici ed estetici (delle meccaniche non ne capisco molto), che mi avrebbero spinto ad acquistarlo forse successivamente.
  9. Mamma mia che spettacolo! Impressionante la resa delle viscere (da amante di film horror)!
  10. Mi piace molto l'idea...io stavo appunto sviluppando una serie di "Abilità Speciali" che i vari eroi (base) possono acquisire man mano che procedono nelle avventure...ma non sapevo se metterle con sistema di livellaggio o ogni tot quest compiute.
  11. Che spettacolo, concordo con Gian, che voglia di giocare viene! :D
  12. :pale: Oddio Maestro Ludico, questo fa paura vera!!! Complimenti è dipinto magnificamente!
×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.