Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io ero rimasto all'uscita delle edizioni in spagnolo (ovvio), tedesco, inglese, francese e italiano... qualcuno sa dirmi se risulta corretto?

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io ero rimasto all'uscita delle edizioni in spagnolo (ovvio), tedesco, inglese, francese e italiano... qualcuno sa dirmi se risulta corretto?

 

 

Non avendo GZ aggiornato un piffero direi che resta tutto invariato, salvo eventuali comunicazioni future, se mai si ricorderanno di farle.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  63
  • Reputazione:   7
  • Punti:  63
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  12/01/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Speriamo bene, al max possono prendersi del tempo in più per sicurezza.

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  662
  • Reputazione:   378
  • Punti:  682
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  08/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mah...io non mi preoccupo più dell'uscita o meno, o di un eventuale ritardo di uno o due mesi; a questo punto è veramente il bilanciamento che mi fa pensare: mandare in produzione un gioco con ancora le regole alfa mi sembra un po' avventato (a meno che non si stiano concentrando sulle miniature e invece libretti, avventure e carte le lascino per ultime).

Per contro ho valutato già la possibilità di giocare con materiale nuovo e vecchie regole modificate (mi sono piaciute quelle che ho visto usare da Yon a Modena, ma poi non l'ho più sentito...già sotto contratto con gli spagnoli e relativo divieto di comunicare con l'esterno??).

Non c'è prezzo per la miticità!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non credo sia partita ancora nessun tipo di traduzione, perche' non credo sia arrivato nessun testo da tradurre.

Credo che grazie alla collaborazione con gli spagnoli (e se ho capito bene anche con qualche francese) le regole siano gia' in bozza avanzata e vogliano procedere prossimamente a dei playtest.

Certo e' che le modifiche piu' interessanti al regolamento sono state pensate nei forum USA/UK e italiani (qui e su tdg), pero' così e' se vi pare.

La mancanza di comunicazione e di aggiornamenti e', per chi ne sente il bisogno, l'unica pecca... la spiegazione potrebbe essere il voler tenere un basso profilo per non farsi puntare i riflettori di Hasbro addosso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non credo sia partita ancora nessun tipo di traduzione, perche' non credo sia arrivato nessun testo da tradurre.

Credo che grazie alla collaborazione con gli spagnoli (e se ho capito bene anche con qualche francese) le regole siano gia' in bozza avanzata e vogliano procedere prossimamente a dei playtest.

Certo e' che le modifiche piu' interessanti al regolamento sono state pensate nei forum USA/UK e italiani (qui e su tdg), pero' così e' se vi pare.

La mancanza di comunicazione e di aggiornamenti e', per chi ne sente il bisogno, l'unica pecca... la spiegazione potrebbe essere il voler tenere un basso profilo per non farsi puntare i riflettori di Hasbro addosso.

Quoto Leo!

 

Il "basso profilo" ci sta come atteggiamento, anche se dubito che Hasbro ignori l'esistenza del progetto... ma certamente non è il caso di stare troppo ad attirare l'attenzione  :glasses1:

 

Sulle regole... stiamo certi che comunque vada, quella che verrà fuori sarà comunque una versione alfa, che poi le comunità dei giocatori provvederanno a testare ulteriormente ed a modificare (o suggerire modifiche) per una successiva beta e poi gamma etc, etc... il playtesting può evitarti errori strutturali e problematiche generali, ma l'imperfezione ci sarà sempre.

 

Ci sentiamo (e comprendo anche me, non sono ipocrita) abbandonati e lasciati senza notizie? Cerchiamo di essere positivi: stanno lavorando per noi! E' banale dire che vogliamo notizie in quanto finanziatori del progetto, ma ricordiamoci anche che abbiamo finanziato un gruppo di persone come noi che per vivere fa miniature e non una multinazionale del gioco... come noi ci aspettiamo molto da loro, così loro saranno in ansia nel tentativo di produrre qualcosa che non ci deluda. L'ho detto anche qualche settimana fa: noi rischiamo i soldi investiti, ma loro rischiano la stroncatura in caso di fallimento.

 

Yon è assente e pensavamo di sapere tante cose tramite la sua attività di collaborazione? Pazienza, al Play mi aveva detto qualcosa in merito ad un grande impegno personale che lo attendeva per Giugno... è certamente preso da faccende molto importanti, al momento giusto riapparirà e saprà illuminarci con qualche news  :thumbright:

 

Che positività e creatività guidino sempre le nostre azioni e la nostra attività in questo forum! Avanti così!

 

Zzap! <svanisce in una nube di fumo ocra>

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Quoto Leo!

 

Il "basso profilo" ci sta come atteggiamento, anche se dubito che Hasbro ignori l'esistenza del progetto... ma certamente non è il caso di stare troppo ad attirare l'attenzione  :glasses1:

 

Sulle regole... stiamo certi che comunque vada, quella che verrà fuori sarà comunque una versione alfa, che poi le comunità dei giocatori provvederanno a testare ulteriormente ed a modificare (o suggerire modifiche) per una successiva beta e poi gamma etc, etc... il playtesting può evitarti errori strutturali e problematiche generali, ma l'imperfezione ci sarà sempre.

 

Ci sentiamo (e comprendo anche me, non sono ipocrita) abbandonati e lasciati senza notizie? Cerchiamo di essere positivi: stanno lavorando per noi! E' banale dire che vogliamo notizie in quanto finanziatori del progetto, ma ricordiamoci anche che abbiamo finanziato un gruppo di persone come noi che per vivere fa miniature e non una multinazionale del gioco... come noi ci aspettiamo molto da loro, così loro saranno in ansia nel tentativo di produrre qualcosa che non ci deluda. L'ho detto anche qualche settimana fa: noi rischiamo i soldi investiti, ma loro rischiano la stroncatura in caso di fallimento.

 

Yon è assente e pensavamo di sapere tante cose tramite la sua attività di collaborazione? Pazienza, al Play mi aveva detto qualcosa in merito ad un grande impegno personale che lo attendeva per Giugno... è certamente preso da faccende molto importanti, al momento giusto riapparirà e saprà illuminarci con qualche news  :thumbright:

 

Che positività e creatività guidino sempre le nostre azioni e la nostra attività in questo forum! Avanti così!

 

Zzap! <svanisce in una nube di fumo ocra>

 

 

Scusate signori, ma che ci azzecca hasbro ora? Gamezone alla fine detiene o non detiene i diritti per la produzione e vendita di Heroquest per l'europa? O è solo per la Spagna????

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Googla "heroquest Gamezone hasbro"

Hai di che leggere... A livello legale la situazione non è così semplice come si pensa per vari motivi che sono già stati descritti nelle millemila pagine indietro

Questo non significa che questo progetto non possa giungere a compimento...

Preghiamo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  33
  • Post totali:  641
  • Reputazione:   424
  • Punti:  739
  • Miglior heroquester:  48
  • Iscritto il:  03/04/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ragazzi oggi mi è comparso per la prima volta il logo di Heroquest sulla homepage di Gamezone. Quindi confermo che è solo questione di tempo, in quanto non ho fatto comunicazioni particolari o altro ;)

"Anche un orologio fermo segna l'ora esatta due volte al giorno.."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  130
  • Reputazione:   76
  • Punti:  144
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  06/02/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ragazzi oggi mi è comparso per la prima volta il logo di Heroquest sulla homepage di Gamezone. Quindi confermo che è solo questione di tempo, in quanto non ho fatto comunicazioni particolari o altro ;-)

come sopra è successo lo stesso anche a me!

inoltre aggiungo che mi ero registrato su gamezone appena finita la raccolta fondi prima che lo comunicassero loro

qualcosa "... eppur si muove..." quindi

“Fear is the path to the dark side. Fear leads to anger. Anger leads to hate. Hate leads to suffering.”

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use