Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  58
  • Reputazione:   10
  • Punti:  59
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  26/08/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Anche io voucher unico con importo totale.

Immagino che vada speso nella sezione Heroquest per acquistare il gioco più i vari add-on

 

Se andate nella sezione Heroquest ci sono già tutte le varie versioni del gioco ed i vari add on da aggiungere al carrello per fare l'ordine utilizzando il voucher

 

 

Che dite, è già possibile procedere o è meglio aspettare?

bah io aspetterei prima di procedere, tanto da quanto leggo nella voce scadenza, è fissata per il 31/12/2014 quindi c'è tutto il tempo almeno penso... 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

 

Che dite, è già possibile procedere o è meglio aspettare?

 

Meglio aspettare, decisamente meglio, ora come ora faremmo solo dei casini ad un sistema già di per se incasinato.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Aspettate. Perché:

Dionisio dice nell intervista che manderanno una mail a tutti quando sono pronti

Stanno ancora calcolando spese spedizione in base ai vari metodi e quantità

Ad alcuni non appare il buono

Ad alcuni appare ma non è spendibile

Ci sono contatti per fargli implementare PayPal

Ad alcuni che hanno aggiunto materiale la carta credito ha dato errore...

 

Direi che farlo ora è da sadici, però de gustibus :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Pensavate che vi avessero abbandonato, vero? :P

A quanto pare dare duemila news al gorno a loro non piace e preferiscono parlare quando hanno del materiale in mano. E' una scelta loro che in linea teorica condivido, certo che magari se qualcuno ha rischiato i suoi soldi preferirebbe avere più certezze sul lieto fine del suo investimento.

 

Nelle news hanno parlato delle regole sul movimento (fisso + aleatorio) e della crescita del Personaggio. In particolare sotto quest'ultimo aspetto mi sembra che siano abbastanza in linea con le nostre regole rimasterizzate, niente aumenti di livelli ma abilità che si apprendono; solo che loro le legano al vissuto dei Personaggi, cioé a quello che apprendono nel corso dell'avventura, detta così mi sembra molto interessante.

Ottimo, confermo anche io nella sezione Voucher ho l'ordine completo. Hanno mantenuto la parola, questo mi fa ben sperare per natale 2014 :P

 

Quello che mi chiedo è:

 

1 ci sarà da confermare in qualche modo l'ordine? o siamo apposto così?

2 quando caricheranno il bonus della spedizione? e una volta caricato avrà una scadenza?

3 è già possibile volendo fare ordini di nuovi add on, e se si verranno spediti con un ordine diverso o insieme al gioco?

4 per la lingua del gioco, è bastato solo scrivere al momento del pledge tra le note "gioco italiano" oppure più avanti lo chiederanno?

 

Avete qualche risposta in merito?

 

1. Per ora sei a posto così. Hai un credito sul loro sito pari all'importo speso su Lanzanos. La novità è che, se non ho capito male, potrai aggiungere altri soldi per comperare oggetti (a prezzi superiori rispetto al crowdfunding) una volta che il negozio online sarà attivo.

2. Quando avranno le scatole pronte. Stanno lavorando per abbassarli.

3. Vedi sopra. Potrai, credo, aumentare il tuo ordine sul sito rispetto al credito del pledge facendo diventare la tua scatola ancora più gorda. A tal proposito dicono che le dimensioni della scatola sono equivalenti a due scatole dui WarHammerQuest, ma più pesante. :shock:

4. Prima della spedizione ti chiederanno in che lingua vuoi il gioco.

 

 

A questo punto suppongo che la prossima news la avremo a Settembre, dopo tutto il lavoro estivo. LA buona notizia però è che non sono sulla Costa Brava a godersi i soldi, ma che stanno continuando a lavorare. A che ritmo non possiamo saperlo, le regole Alfa le testeranno in questa Estate, però avanzano e questo è già buono.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Che palle! È tornato Yon.... Uff... :P

Due scatole di wh in orizzontale e un po' più alta per la precisione.

Il regolamento Alpha pare sia da aprile che lo stanno testando con le famose 100 missioni, speriamo bene......

 

Shanna ha lasciato aperto il frigo e ti ha finalmente scongelato? :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

:laughing3:

 

Ciao Leo, no, Shanna mi ha incastrato e ora ha liberato un po' il guinzaglio XD

 

Dai su, guarda il lato positivo della faccenda: se il regolamento non fosse buggato, impreciso, tradotto male sai quanti thread in meno apriremmo sul forum? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Dai su, guarda il lato positivo della faccenda: se il regolamento non fosse buggato, impreciso, tradotto male sai quanti thread in meno apriremmo sul forum? :lol:

Non vedo l'ora che arrivi il gioco per aprire un thread su tutti i difetti che gli troverò  :glasses2:

 

Anche io ho controllato ed il voucher è presente. Noto però che è a scadenza al 31-12-14: questo probabilmente significa che ci faranno comunque fare l'ordine entro fine anno e poi completeranno eventualmente gli altri dettagli di spedizione per poi farci arrivare il gioco il prima possibile (credo ad inizio 2015 a questo punto). Ritenete corretto questo ragionamento?

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il voucher, che altro non è che un buono spesa, è valido fino a fine anno proprio perché loro prevedono di consegnare il tutto per Natale; quindi chi ha pledgiato ora dovrebbe fare così:

 

- loggarsi e controllare sotto la voce "voucher" che sia presente l'importo totale dei suoi pledges più le spese di spedizione (una trentina di euro).

- cliccare sul logo di HeroQuest presente in alto a sinistra e comperare gli oggetti per cui ha effettuato il pledge (scatole ed add-ons vari) fino al totale indicato nel voucher. Dovrebbero avanzare i soldi per le spese di spedizione, che verranno addebitate in seguito.

 

E' molto macchinoso e va detto che gli Spagnoli finora non hanno rilasciato informazioni su questa procedura. Io ho controllato e ho la cifra attiva, ma attendo ancora qualche giorno prima di procedere all'operazione, giusto per essere sicuro che funzioni il tutto. Però va sottolineato che, seppure con ritardo, tutto sta procedendo per come la GZ aveva detto che sarebbe accaduto. Abbiate pazienza, sono sicuro che il progetto vedrà la luce e sarà grandioso.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Noto però che è a scadenza al 31-12-14: questo probabilmente significa che ci faranno comunque fare l'ordine entro fine anno e poi completeranno eventualmente gli altri dettagli di spedizione per poi farci arrivare il gioco il prima possibile (credo ad inizio 2015 a questo punto). Ritenete corretto questo ragionamento?

Confermo che la data e' quella per tutti gli utenti che leggo in giro.

Se mi chiedi una conferma su dicembre ti dico che anche loro non hanno le idee chiare nonostante abbiano ribadito nelle varie interviste che natale 2014 e' confermato come data di rilascio.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io sei mesi di bonus ritardo li considero normali, non solo per i ritmi che hanno loro, ma anche per come vanno di solito i crowdfunding.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use