Rafael Posted October 12, 2010 Group: Membri Topic Count: 102 Content Count: 4,789 Reputation: 67 Achievement Points: 5,235 Days Won: 2 Joined: 10/23/2009 Status: Offline Last Seen: October 14, 2016 Report Share Posted October 12, 2010 Chiedevo perchè così ci possiamo organizzare, visto che elmo e scudo sono andati non mi resta che la maglia di ferro per dare resistenza al nanoide sempre che non la voglia tu rafael... anche se, pensandoci bene, colto da un raptus di follia potresti avere un elfo devastante con l'ascia da battaglia in combo con l'elmo... eh adesso vediamo cosa dice il master, io spero che ci lasci prendere il tutto senza seguire il regolamento altrimenti io direi che possiamo dare l'ascia al nano e la magli di ferro all'elfo Anche per me andrebbero bene i mostri USA ottimo :D master ti prego accontentaci !!! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony8791 Posted October 12, 2010 Group: Membri Topic Count: 21 Content Count: 1,926 Reputation: 75 Achievement Points: 2,279 Days Won: 6 Joined: 07/01/2008 Status: Offline Last Seen: Friday at 02:09 PM Author Report Share Posted October 12, 2010 Ma state tranquilli che ancora devono uscire i tesori speciali (corazza di Borin, ecc)! = Laureato in Starquestologia = Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rafael Posted October 12, 2010 Group: Membri Topic Count: 102 Content Count: 4,789 Reputation: 67 Achievement Points: 5,235 Days Won: 2 Joined: 10/23/2009 Status: Offline Last Seen: October 14, 2016 Report Share Posted October 12, 2010 Ma state tranquilli che ancora devono uscire i tesori speciali (corazza di Borin, ecc)! bè sì questo è vero... però il fatto di potere prendere solo una volta uno degli equipaggiamenti l'ho sempre odiato e mai fatto rispettare nel mio gruppo di gioco, è una cosa senza senso a mio parere. però qui il master non sono io quindi non dico più nulla e sto alle regole :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rafael Posted October 18, 2010 Group: Membri Topic Count: 102 Content Count: 4,789 Reputation: 67 Achievement Points: 5,235 Days Won: 2 Joined: 10/23/2009 Status: Offline Last Seen: October 14, 2016 Report Share Posted October 18, 2010 Ieri sera 5° missione del set base di heroquest su vassal La missione era "Il labirinto di Melar" e l'obiettivo era trovare il talismano di Lore. Ci abbiamo messo poco più di un ora per completarla. Il talismano è stato trovato dal nano che l'ha poi passato al barbaro, lo svolgimento della missione è stato piacevole e i personaggi non hanno incontrato particolari difficoltà e si sono comportati tutti e 4 molto bene. La lotta contro i mostri è stata sempre a nostro favore e l'unico intoppo sono state alcune trappole posizionate qua e là sul tabellone. Ringrazio rage, Tony e jurij per la bella serata :oops: già che ci sono provo a riepilogare la situazione dei personaggi per quanto riguarda l''equipaggiamento ... ditemi se è giusto : Barbaro = scudo, balestra e talismano di lore Nano = ascia e spadone Elfo = elmo, lancia e ascia da battaglia Mago = bastone per quanto riguarda le monete non ricordo ... spero le abbiate segnate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony8791 Posted October 18, 2010 Group: Membri Topic Count: 21 Content Count: 1,926 Reputation: 75 Achievement Points: 2,279 Days Won: 6 Joined: 07/01/2008 Status: Offline Last Seen: Friday at 02:09 PM Author Report Share Posted October 18, 2010 Il mago ha anche i bracciali. Grazie ancora per la serata! Credo che abbiamo finito la missione in poco tempo in quanto il gruppo è ormai collaudato. Se ci fate caso, in 15 minuti abbiamo selezionato gli incantesimi da utilizzare e acquistato l'equipaggiamento mancante. Siamo quasi dei veterani. :thumbleft: = Laureato in Starquestologia = Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rafael Posted October 18, 2010 Group: Membri Topic Count: 102 Content Count: 4,789 Reputation: 67 Achievement Points: 5,235 Days Won: 2 Joined: 10/23/2009 Status: Offline Last Seen: October 14, 2016 Report Share Posted October 18, 2010 Il mago ha anche i bracciali. scusa è vero Siamo quasi dei veterani. :thumbleft: puoi dirlo forte Tony !! :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony8791 Posted November 14, 2010 Group: Membri Topic Count: 21 Content Count: 1,926 Reputation: 75 Achievement Points: 2,279 Days Won: 6 Joined: 07/01/2008 Status: Offline Last Seen: Friday at 02:09 PM Author Report Share Posted November 14, 2010 Missione 6 (L'eredità del capo degli orchi) pronta, tuttavia ho riscontrato i seguenti problemi: - non ho il dettaglio dell'oro posseduto dagli eroi. L'unico riferimento è un messaggio di Sparajurij alla fine della quarta missione (http://heroquestforum.it/viewtopic.php?p=113716#113716); - non ho il dettaglio dell'equipaggiamento posseduto dagli eroi. Rafael ha tentato di ricordarsi qualcosa ma non sono sicuro se gli elfi hanno una memoria di ferro (http://heroquestforum.it/viewtopic.php?p=113950#113950); - in questa missione gli eroi fuggono da una cella e cercano di trovare il proprio equipaggiamento. Nulla di preciso su come attaccano e difendono! Si sa solo che non possono utilizzare le carte equipaggiamento e incantesimo, però non posso far attaccare il barbaro con tre dadi anche se disarmato! Ci dovrò pensare su... Ergo, ma siamo nelle condizioni di giocare la partita stasera? = Laureato in Starquestologia = Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rafael Posted November 14, 2010 Group: Membri Topic Count: 102 Content Count: 4,789 Reputation: 67 Achievement Points: 5,235 Days Won: 2 Joined: 10/23/2009 Status: Offline Last Seen: October 14, 2016 Report Share Posted November 14, 2010 - non ho il dettaglio dell'oro posseduto dagli eroi. L'unico riferimento è un messaggio di Sparajurij alla fine della quarta missione (http://heroquestforum.it/viewtopic.php?p=113716#113716); penso non sia un problema tanto avevamo già fatto gli acquisti la scorsa volta - non ho il dettaglio dell'equipaggiamento posseduto dagli eroi. Rafael ha tentato di ricordarsi qualcosa ma non sono sicuro se gli elfi hanno una memoria di ferro (http://heroquestforum.it/viewtopic.php?p=113950#113950); Barbaro = scudo, balestra e talismano di lore Nano = ascia e spadone Elfo = elmo, lancia e ascia da battaglia Mago = bastone e bracciali ps : io sono un ramingo !! uso l'elfo solo perchè mi è andata di sfiga XD - in questa missione gli eroi fuggono da una cella e cercano di trovare il proprio equipaggiamento. Nulla di preciso su come attaccano e difendono! Si sa solo che non possono utilizzare le carte equipaggiamento e incantesimo, però non posso far attaccare il barbaro con tre dadi anche se disarmato! Ci dovrò pensare su... i personaggi partono attaccando e difendendo con i valori base senza gli equipaggiamenti acquistati! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts