Ra Posted June 3, 2008 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 118 Reputation: 1 Achievement Points: 124 Days Won: 0 Joined: 09/25/2006 Status: Offline Last Seen: August 21 Author Share Posted June 3, 2008 io invece forse le preferisco senza contorno..alla fine ho usato photoshop, e le ho salvate come gif - ora vediamo se passano lo Stray-test.. (sarà dura cmq :D ) Per renderti conto devi metterle sullo sfondo che userai per giocare. con il bordo nero 'staccano', con quello bianco 'staccano' forse troppo, senza bordo, secondo me, sembrano parte dello sfondo e a volte non si distinguono. Tutto ovviamente secondo me :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreyfus Posted June 4, 2008 Group: Membri Topic Count: 27 Content Count: 273 Reputation: 176 Achievement Points: 307 Days Won: 11 Joined: 04/08/2008 Status: Offline Last Seen: October 25 Share Posted June 4, 2008 http://img210.imageshack.us/img210/781/senzatitolo1ts7.gif ..la tarantola è uno dei problemi più spinosi del modulo: bisognerebbe infatti inserire anche l'immagine laterale e da dietro (della tarantola ma anche del Marine..), perché è l'unico pezzo in tutto il gioco che a seconda di come è orientato cambia la linea di vista... probabilmente servirà un nuovo modello, con i comandi per ruotare facendo perno sulla casella centrale e per restare sul tabellone anche senza Marine, in modo che finché non è distrutta possa essere riutilizzata ..che ne dite, mission dreadnought=mission impossible? ;) Ok.. allora inserisco il bordo nero invio a Straylight quello che ho fatto e ci mettiamo d'accordo sul da farsi ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ra Posted June 4, 2008 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 118 Reputation: 1 Achievement Points: 124 Days Won: 0 Joined: 09/25/2006 Status: Offline Last Seen: August 21 Author Share Posted June 4, 2008 Dal mio punto di vista, sia per la tarantola che per i vari modelli di Dreadnought, serviranno delle immagini 'nuove', create appositamente. Dico questo perchè ho già cercato in rete e ho trovato pochissime immagini del dreadnought di starquest, e quelle che ci sono fanno abbastanza schifo. Per la tarantola invece penso proprio che le immagini siano rarissime, quelle decenti poi... Detto questo, nessuna mission impossible!!! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts