Dagomar Inviato 9 Febbraio Gruppo: Membri Discussioni create: 1 Post totali: 1 Reputazione: 0 Punti: 1 Miglior heroquester: 0 Iscritto il: 30/01/2025 Status: Offline Connesso: 30 Marzo Inviato 9 Febbraio Ciao a tutti, mi chiamo Emanuele (classe 83) sono di Bologna. Ho passato la mia infanzia giocando e consumando una delle prime edizioni di HQ (gioco base, mai avuto le espansioni). Quest' anno mi son convinto di ricominicare a giocare con la nuova edizione e relative espansioni se riesco. Purtroppo son da solo perché alla mia compagna non piace e mi tocca giocare con l'App. Spulciando un po' in giro per il forum ho visto che ci sono alcune varianti homemade sul regolamento molto interessanti e un'altra cosa che mi ha aperto un mondo è l'equipaggiamento che non è limitato alla singola carta ma può essere acquistato da più di un giocatore. Grazie a tutti per quello che avete fatto con questo forum. Quando l'ho trovato mi è scesa una lacrima di commozione. Conan 75, The MasTer, Flash e 1 altro 4
Emanuel Inviato 9 Febbraio Gruppo: Membri Discussioni create: 14 Post totali: 453 Reputazione: 345 Punti: 727 Miglior heroquester: 39 Iscritto il: 24/06/2017 Status: Offline Connesso: 13 ore fa Inviato 9 Febbraio Benvenuto!
Conan 75 Inviato 10 Febbraio Gruppo: Membri Discussioni create: 5 Post totali: 912 Reputazione: 520 Punti: 1119 Miglior heroquester: 35 Iscritto il: 30/12/2017 Status: Offline Connesso: 14 ore fa Inviato 10 Febbraio Il 09/02/2025 at 09:28, Dagomar ha scritto: Purtroppo son da solo perché alla mia compagna non piace e mi tocca giocare con l'App. Benvenuto da parte mia intanto😉 Per fortuna che ora esiste la App👍, con la vecchia versione sarebbe stato un problema😅 (ma giustamente ognuno ha i suoi gusti, e non puoi obbligare la tua compagna a farselo piacere😁). Dai una occhiata alla sezione Fucina ovviamente (è piena zeppa di cose di tutti i tipi che farebbero al caso tuo😉). Buon proseguimento sul forum☺️👋 The MasTer e Dagomar 1 1
Messaggi raccomandati