Dagomar Posted February 9 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 1 Reputation: 0 Achievement Points: 1 Days Won: 0 Joined: 01/30/2025 Status: Offline Last Seen: March 30 Posted February 9 Ciao a tutti, mi chiamo Emanuele (classe 83) sono di Bologna. Ho passato la mia infanzia giocando e consumando una delle prime edizioni di HQ (gioco base, mai avuto le espansioni). Quest' anno mi son convinto di ricominicare a giocare con la nuova edizione e relative espansioni se riesco. Purtroppo son da solo perché alla mia compagna non piace e mi tocca giocare con l'App. Spulciando un po' in giro per il forum ho visto che ci sono alcune varianti homemade sul regolamento molto interessanti e un'altra cosa che mi ha aperto un mondo è l'equipaggiamento che non è limitato alla singola carta ma può essere acquistato da più di un giocatore. Grazie a tutti per quello che avete fatto con questo forum. Quando l'ho trovato mi è scesa una lacrima di commozione. Flash, The MasTer, Conan 75 and 1 other 4
Emanuel Posted February 9 Group: Membri Topic Count: 14 Content Count: 439 Reputation: 334 Achievement Points: 704 Days Won: 36 Joined: 06/24/2017 Status: Offline Last Seen: 1 hour ago Posted February 9 Benvenuto!
Conan 75 Posted February 10 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 855 Reputation: 511 Achievement Points: 1,058 Days Won: 30 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: 7 hours ago Posted February 10 Il 09/02/2025 at 09:28, Dagomar ha scritto: Purtroppo son da solo perché alla mia compagna non piace e mi tocca giocare con l'App. Benvenuto da parte mia intanto😉 Per fortuna che ora esiste la App👍, con la vecchia versione sarebbe stato un problema😅 (ma giustamente ognuno ha i suoi gusti, e non puoi obbligare la tua compagna a farselo piacere😁). Dai una occhiata alla sezione Fucina ovviamente (è piena zeppa di cose di tutti i tipi che farebbero al caso tuo😉). Buon proseguimento sul forum☺️👋 Dagomar and The MasTer 1 1
Recommended Posts