Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  1
  • Reputazione:   0
  • Punti:  1
  • Miglior heroquester:  0
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Emanuele (classe 83) sono di Bologna. Ho passato la mia infanzia giocando e consumando una delle prime edizioni di HQ (gioco base, mai avuto le espansioni). Quest' anno mi son convinto di ricominicare a giocare con la nuova edizione e relative espansioni se riesco. Purtroppo son da solo perché alla mia compagna non piace e mi tocca giocare con l'App. Spulciando un po' in giro per il forum ho visto che ci sono alcune varianti homemade sul regolamento molto interessanti e un'altra cosa che mi ha aperto un mondo è l'equipaggiamento che non è limitato alla singola carta ma può essere acquistato da più di un giocatore. Grazie a tutti per quello che avete fatto con questo forum. Quando l'ho trovato mi è scesa una lacrima di commozione.

• Discussioni create:  14
  • Post totali:  453
  • Reputazione:   345
  • Punti:  727
  • Miglior heroquester:  39
  • Connesso:  

Inviato

Benvenuto!

• Discussioni create:  5
  • Post totali:  912
  • Reputazione:   520
  • Punti:  1119
  • Miglior heroquester:  35
  • Connesso:  

Inviato
Il 09/02/2025 at 09:28, Dagomar ha scritto:

Purtroppo son da solo perché alla mia compagna non piace e mi tocca giocare con l'App. 

Benvenuto da parte mia intanto😉

Per fortuna che ora esiste la App👍, con la vecchia versione sarebbe stato un problema😅 (ma giustamente ognuno ha i suoi gusti, e non puoi obbligare la tua compagna a farselo piacere😁).

Dai una occhiata alla sezione Fucina ovviamente (è piena zeppa di cose di tutti i tipi che farebbero al caso tuo😉).

Buon proseguimento sul forum☺️👋