Jump to content

Recommended Posts

• Group:  Membri
  • Topic Count:  2
  • Content Count:  3
  • Achievement Points:  2
  • Days Won:  0
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Ciao a tutti ho 43 anni, possessore del vecchio HeroQuest dal 1992. 

Sto cercando di integrare le nuove espansioni con il vecchio gioco che nonostante i vari traslochi si mantiene in buono stato (anche se alcune miniature ho dovuto ricomprarle).

Per il momento ho preso Frozen Horror e la Regina degli Spiriti.

Qualche consiglio?

• Topic Count:  5
  • Content Count:  849
  • Achievement Points:  1,052
  • Days Won:  30
  • Last Seen:  

Posted
4 ore fa, SalvaQuest ha scritto:

Ciao a tutti ho 43 anni, possessore del vecchio HeroQuest dal 1992. 

Sto cercando di integrare le nuove espansioni con il vecchio gioco che nonostante i vari traslochi si mantiene in buono stato (anche se alcune miniature ho dovuto ricomprarle).

Per il momento ho preso Frozen Horror e la Regina degli Spiriti.

Qualche consiglio?

Benvenuto anche da parte mia😉, ed anche io sono un fiero possessore del vecchio Heroquest prima versione del 1989😁.

Fa nulla, pure io qualche miniatura l'ho recuperata😉....l'importante è il buono stato come dici tu!👍 Nuove espansioni ne sono uscite tante per la versione nuova di Heroquest....ma per integrarle ti servirebbe il tabellone della versione nuova, perchè quello della versione che abbiamo noi due non và bene purtroppo😟....e perciò sia Frozen Horror che IL Tormento della Regina Degli Spiriti non potrai usarli per ora!

Qualche consiglio?

Ti conviene prendere questa versione aggiornata e meno costosa del nuovo remake base di Heroquest😉....ad un prezzo più basso della versione originale, avresti oltre al tabellone (che ti fa risolvere il problema delle nuove espansioni😁) anche una nuova miniatura di un drago ed un nuovo questbook!

Spero di esserti stato utile....e buona permanenza sul forum (dai anche una occhiata alla sezione Fucina, ci sono molte cose fatte dalla community che sono veramente belle🙂).

👋

• Topic Count:  14
  • Content Count:  438
  • Achievement Points:  702
  • Days Won:  36
  • Last Seen:  

Posted

Benvenuto!